JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Dati Auditel, Nip/Tuck 3° serie

« Older   Newer »
  Share  
accipippi
view post Posted on 9/2/2006, 15:59




CITAZIONE (lovecole @ 9/2/2006, 02:47)
Lo trasmettono sempre più in ritardo. mad.gif
La prossima volta lo mettano direttamente nella programmazione alle due di notte così fan prima. dry.gif

infatti
 
Top
Spidey
view post Posted on 13/2/2006, 01:30




Per me sono dei buoni risultati visto all'ora che lo mandano in onda... Cioè al martedì teoricamente dovrebbe iniziare alle 23:30 ma l'ultima volta lo hanno fatto iniziare con ben 20 minuti di ritardo visto il protarsi delle "Iene". Visto i contenuti del telefilm può anche andare bene ma mi sembra che lo facciano troppo tardi, c'è gente che alla mattina si deve anche svegliare presto... (vabbè anche quello si può rimediare, basta mettere il timer al videoregistratore).
 
Top
Iuppiter87
view post Posted on 15/2/2006, 13:49




Ripeto ancora anche se i telespettatori sembrano pochi LO SHARE RAGA è ALTISSIMOOOO ieri è iniziato ancora + tardi con 30 minu di ritardo... a mezzanotte!!!penso proprio che italia uno lo abbia messo a posta a quel'orario xchè forse sapeva che andava bene...!!!e poi raga ha battutto il senso della vita sia come share che come telespettatori per la seconda volta!!!
SN DAVVERO FELICE l'unico telefilm che funziona anche a notte fonda!!!
 
Top
Spidey
view post Posted on 15/2/2006, 17:41




CITAZIONE (Iuppiter87 @ 15/2/2006, 13:49)
Ripeto ancora anche se i telespettatori sembrano pochi LO SHARE RAGA è ALTISSIMOOOO ieri è iniziato ancora + tardi con 30 minu di ritardo... a mezzanotte!!!penso proprio che italia uno lo abbia messo a posta a quel'orario xchè forse sapeva che andava bene...!!!e poi raga ha battutto il senso della vita sia come share che come telespettatori per la seconda volta!!!
SN DAVVERO FELICE l'unico telefilm che funziona anche a notte fonda!!!

Nip/Tuck quindi piace... bene, molto bene happy.gif

Però invece di mettere nella guida programmi o nel palinsensto che comincia alle 23:30 (come fanno anche nei promo durante la pubblicità) potrebbero fare prima a scrivere che incomincia a mezzanotte... Molti spettatori così si beccano più di 20 minuti delle Iene (che non è un brutto programma, anzi happy.gif ).
 
Top
Iuppiter87
view post Posted on 15/2/2006, 19:39




Non ti dico a mezzanotte ma almeno alle 23:45
 
Top
accipippi
view post Posted on 16/2/2006, 11:14




Ho visto sul giornale che la prossima settimana hanno messo l'orario di inizio alle 23,40
 
Top
Iuppiter87
view post Posted on 22/2/2006, 12:54




Calo improvviso di ascolto...cosa avrà influito?secondo me il senso della vita su canale 5 xchè aveva come ospite benigni...oppure l'ora tardi!!!
 
Top
accipippi
view post Posted on 22/2/2006, 14:55




CITAZIONE (Iuppiter87 @ 22/2/2006, 12:54)
Calo improvviso di ascolto...cosa avrà influito?secondo me il senso della vita su canale 5 xchè aveva come ospite benigni...oppure l'ora tardi!!!

Probabilmente tutte e due le cose.Comunque vedremo la prossima settimana che lo mandano Mercoledi' alle 22.55, se recupera.Speriamo
 
Top
Iuppiter87
view post Posted on 22/2/2006, 19:05




speriamo di si!!
 
Top
Spidey
view post Posted on 22/2/2006, 20:12




CITAZIONE (Iuppiter87 @ 22/2/2006, 12:54)
Calo improvviso di ascolto...cosa avrà influito?secondo me il senso della vita su canale 5 xchè aveva come ospite benigni...oppure l'ora tardi!!!

Anche questo ha inciso... o forse perchè il pubblico ha ritenuto poco belle le ultime puntate di Nip/Tuck...
 
Top
view post Posted on 22/2/2006, 23:17
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Sempre più giu, e pensare che è una stagione che merita... speriamo che col nuovo orario gli ascolti risalgano.
Ho modificato la data della prossima, perchè è mercoledì 1 marzo (non più martedì).
Grazie Iuppiter per gli aggiornamenti sugli ascolti
 
website  Top
lovecole
view post Posted on 23/2/2006, 02:34




Non capisco questa discesa degli ascolti, secondo me la season 3 è la migliore.

Comunque l'ora tarda influisce non poco, le persone si dimenticano di guardare il tf....mi pare che gli anni scorsi andasse per lo più in onda verso le 22.50, invece ora dopo una lunga serata con le Iene non rimane che andare a dormire. unsure.gif
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 23/2/2006, 21:21




CITAZIONE (lovecole @ 23/2/2006, 02:34)
mi pare che gli anni scorsi andasse per lo più in onda verso le 22.50

Infatti: sia la prima che la seconda serie andavano in onda a quell'ora ... di questa terza serie solo Momma Boone è andato in onda intorno alle 23.00 (e infatti l'ho perso wacko.gif)
L'unica contenta dell'attuale orario evidentemente ero io biggrin.gif biggrin.gif
E un altro cambiamento di giorno non aiuterà sicuramente. Forse valeva la pena di aspettare un attimo a trasmetterlo ... magari ci sarebbero stati meno salti mortali per organizzare il palinsesto.

Baic baci

Ilaria Cole
 
Top
Iuppiter87
view post Posted on 1/3/2006, 10:38




Guarda caso Ieri le IENE è finito alle 23:35 in orario invece quando ce nip tuck non è mai in orario...mah
 
Top
lovecole
view post Posted on 2/3/2006, 01:35




CITAZIONE (Iuppiter87 @ 1/3/2006, 10:38)
Guarda caso Ieri le IENE è finito alle 23:35 in orario invece quando ce nip tuck non è mai in orario...mah

Incredibile.
 
Top
78 replies since 21/1/2006, 15:34   5837 views
  Share