Allora, è piaciuto il primo Test +40 delle Husky?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. teamoverforty-8
     
    .

    User deleted


    Si attendono commenti rolleyes.gif

     
    Top
    .
  2. teamoverforty-8
     
    .

    User deleted


    Abbiamo già ricevuto due Report.
    A breve saranno editati e pubblicati.
    Nel frattempo, qui ci sono un po' di immagini: alcune immagini test Husqvarna
    Chi si riconosce nelle immagini e non vede il proprio nome nella didascalia ci mandi una mail

    smile.gif


     
    Top
    .
  3. lanciolento
     
    .

    User deleted


    TUTTO QUELLO CHE STO PER SCRIVERE VA' PRESO CON BENEFICIO DEL DUBBIO.
    IN OGNI CASO SONO LE MIE SENSAZIONI.
    Una premessa è necessaria; la giornata di prova è una tipica giornata invernale, temperatura 3/4 gradi.
    Il campo cross di Dorno si presenta in ottime condizioni, tranne alcuni tratti dove il gelo la fà ancora da padrone.

    Husquarna 250 cc due tempi:
    la differenza con la mia K450 è notevole.
    Il peso e l'erogazione sono le prime cose che noti.
    Le sospensioni, forse tarate non al meglio, mi hanno fatto prendere qualche colpo di troppoalla schiena, non riuscivano a copiare bene alcune buche in sequenza, in particolare l'ammortizzatore post.
    Rispetto al K questa moto ha evidenziato un avantreno + direzionale, un pò + difficile da inserire in curva, ma + precisa sul dritto.
    Il motore (non a punto) non mi piace! (forse il due tempi non mi piace).
    La moto è molto reattiva e anche se molto + leggera del 4 tempi risulta essere per me molto + affaticante.

    Insomma ... non ci sto dentro!

    HUSQUARNA 450.
    Bella moto!
    Il quattro tempi pesa sicuramente di più, ma il motore è più gestibile, soprattutto più godibile. w00t.gif tongue.gif

    Con questo non voglio dire che và meno del 250 2 tempi, semplicemente mi trovo meglio a gestire la potenza.

    Quando arrivo al salto, mi basta dare un pò di gas, anche con la marcia + lunga, ed è tutto fatto, è più progressiva, e il freno motore in alcune circostanze aiuta molto.

    La moto provata aveva un rapporto lungo per un campo da cross, ti costringeva a tenere una marcia + corta del necessario.

    Ciclisticamente vale il discorso fatto prima, và meglio del K sul dritto, ma negli appoggi preferisco la mia.
    L'avviamento elettrico non ha dato alcun problema, la moto parte bene al primo colpo.

    Una critica che voglio fare, ma vale per tutta la gamma husquarna, è la rigidità delle plastiche del parafango posteriore, troppo per essere una moto progettata per il fuoristrada.
    E' facile romperle in caso di caduta.

    P.S.
    Se ho scritto qualche c.....a scusate, non è facile riportare sulla carta o sul computer le sensazioni che si provano quando sei in sella.

    Ad ogni buon conto sono molto felice di aver avuto al possibilità di provare moto che probabilmente non avrei provato mai.

    Devo e voglio ringraziare quelli che mi hanno dato questa possibilità.
    Continuate in questa direzione affinchè anche "piloti" non piloti possano beneficiarne.

    Si accettano critiche .......tanto chissssenef...a! biggrin.gif

    Lancio



     
    Top
    .
  4. Pantone 123
     
    .

    User deleted


    complimenti ,lancio lento,ottimo commento wink.gif wink.gif biggrin.gif

    professionale e particolareggiato

    pantone 123
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    622
    Location
    Piacenza

    Status
    Anonymous
    Lancio, leggi prima bene sul serbatoio...
    Husqvarna !
    Il resto condivido.
    [/SIZE]
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    494
    Location
    sesto san giovanni MI

    Status
    Offline
    concordo con Pantone sui complimenti a Lanciolento; mica le note tecniche che leggi sulle riviste e che ti fanno dire: "insomma sta moto va bene oppure è una chiavica". noi vogliamo sapere se una moto ti rompe la schiena o no, altro che storie!!
     
    Top
    .
  7. emimotta
     
    .

    User deleted


    Lancio perchè non fai un breve report anche sul Te 250 By Motta , non l' hai gustato all' Huski Day???? sad.gif
     
    Top
    .
  8. lanciolento
     
    .

    User deleted


    Ciao Motta,
    No non lo faccio il report sulla tua belva.
    Non perchè no volgio, ma perchè non ho avuto modo di provarla;
    quel Ca...ne di Sax l'ha monopolizzata.

    sick.gif sick.gif
     
    Top
    .
  9. teamoverforty-8
     
    .

    User deleted


    Report e immagini:

    è tutto qui

    ma ne arriveranno altri wub.gif


     
    Top
    .
  10. boboTT
     
    .

    User deleted


    Bello!!!
    Ho letto i report ed è così che li vorrei sempre leggere sulle riviste specializzate. Finalmente si riescono ad avere notizie vere da utenti "normali".
    Già, ma noi +40 siamo considerati Piloti...
    Comunque grazie a tutti e soprattutto ad 8 che ha organizzato la giornata. Continuate così!!
     
    Top
    .
  11. teamoverforty-8
     
    .

    User deleted


    Io l'ho organizzata, con l'aiuto della Redazione, ma il merito è tutto di Giorgio Papetti che, in quanto giornalista sportivo, ha il contatto con Husqvarna smile.gif


     
    Top
    .
  12. teamoverforty-8
     
    .

    User deleted


    Adesso i Report sono ben 5!
    Tutti uno diverso dall'altro

    wink.gif

    5 Report pubblicati


     
    Top
    .
  13. BELVA63TENERE'
     
    .

    User deleted


    MMM IO SARO' SCASSAXXAZZI MA NON SI APRE UN BELINO SOLO LA BIOGRAFIA .....

    OTTO OTTTTTOOOOO CO FET .....

    SCHERZO EH OTTO LO SAI VERO ????
     
    Top
    .
  14. teamoverforty-8
     
    .

    User deleted


    Hai ragione
    c'erano dei link sbagliati
    Adesso dovrebbero essere a posto

    wink.gif tongue.gif


     
    Top
    .
  15. anfio
     
    .

    User deleted


    biggrin.gif non c'ero, mi dispiace, mi limito a leggere..................e quanto leggo mi piace, gente che sa provare moto e sa spiegare agli altri cosa ha provato. niente di troppo tecnico ma nemmeno cavolate. gente normale che però sa tenere aperto il gas.
    continuiamo così, gruppo fa forza.
    i miei complimenti al beppe naldini (un maestro)

    ad 8: se ci fossero da provare moto più piccole (di sella e potenza) mi aggiungerei alla compagnia, così ti9 sentirai meno solo.............e meno imbranato laugh.gif

    lunga vita a noi nani!!!!!!!!!!!!!! w00t.gif
     
    Top
    .
17 replies since 21/1/2006, 23:11   344 views
  Share  
.