Allora, è piaciuto il primo Test +40 delle Husky?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. teamoverforty-8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anfio @ 25/1/2006, 12:35)
    se ci fossero da provare moto più piccole (di sella e potenza) mi aggiungerei alla compagnia, così ti9 sentirai meno solo.............e meno imbranato laugh.gif

    La prossima è Aprilia, con data già fissata sabato 11 febbraio (vedi altro thread qui nel Forum)

    Dovrebbe arrivare anche Beta. Anzi arriverà di sicuro, ma per la data non c'è niente di certo.

    Però, se vieni a Dorno giovedì alla festa del Belva ci sono sempre un paio di ragazzini con il KTM piccolino. Se fai il bravo, forse te lo fanno provare laugh.gif laugh.gif laugh.gif wacko.gif wacko.gif

     
    Top
    .
  2. teamoverforty-8
     
    .

    User deleted


    Ora i Report pubblicati sono 6

    smile.gif smile.gif smile.gif


     
    Top
    .
  3. sax_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lanciolento @ 24/1/2006, 13:26)
    Ciao Motta,
    No non lo faccio il report sulla tua belva.
    Non perchè no volgio, ma perchè non ho avuto modo di provarla;
    quel Ca...ne di Sax l'ha monopolizzata.

    sick.gif sick.gif

    CIAO Motta...
    te lo faccio io il report ...

    ne ho provata una anche sabato sulle whoops !!! ma quella era originale ...

    Il motore non imbarazza mai ma spinge abbastanza anche se quella di Motta ha quel brio in più che serve per far saltare la moto e renderla + agile in caso di bisogno.
    le forke sono molto buone e con il telaio che ha ti permette di entrare nel bucato a FUOCO senza particolari problemi di stabilità (con il K te lo sogni)
    la guidabilità della 250 rispetto al 450 è impressionante sarà il minor peso o le minori inerzie ma risulta + facile.

    buona la costruzione ..
    la sensibilità dei click delle forke e del mono ... ache se non a livello showa

    + ready to race del ready to race
     
    Top
    .
17 replies since 21/1/2006, 23:11   344 views
  Share  
.