Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Lucca Comics raduno SMO!

...e se a qualcuno serve un posto letto...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hinata-chan<3
     
    .

    User deleted


    Non parlarmi di scimmie per favore :gnegne: in oratorio per un anno ho dovuto recitare la parte della scimmia e fare versi da decerebrata in ogni "scenetta" :gnegne: la cosa più brutta erano i bimbi che ti abbracciavano e dicevano "sei la mia scimmietta preferita" :spavento:
     
    Top
    .
  2. >>CrIcCaChAn;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hinata-chan<3 @ 23/8/2013, 19:26) 
    Non parlarmi di scimmie per favore :gnegne: in oratorio per un anno ho dovuto recitare la parte della scimmia e fare versi da decerebrata in ogni "scenetta" :gnegne: la cosa più brutta erano i bimbi che ti abbracciavano e dicevano "sei la mia scimmietta preferita" :spavento:

    I miei poteri esper hanno colpito ancora :hua: Se vuoi farò io la scimmietta la prossimo Lucca, così potrai avere la tua rivalsa (anche se resterai tu la nostra scimmietta preferita :huhuhu: )

    comunque io ora vado a pappare, ci vediamo tra un po' :amor:
     
    Top
    .
  3. Hinata-chan<3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    I miei poteri esper hanno colpito ancora Se vuoi farò io la scimmietta la prossimo Lucca, così potrai avere la tua rivalsa (anche se resterai tu la nostra scimmietta preferita

    Ragazza sappi che stai rischiando grosso :gugu: :gugu: :gugu: :gugu:
    A dopo comunque (io ho già pappato :gnegne:
     
    Top
    .
  4. >>CrIcCaChAn;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hinata-chan<3 @ 23/8/2013, 19:48) 
    CITAZIONE
    I miei poteri esper hanno colpito ancora Se vuoi farò io la scimmietta la prossimo Lucca, così potrai avere la tua rivalsa (anche se resterai tu la nostra scimmietta preferita

    Ragazza sappi che stai rischiando grosso :gugu: :gugu: :gugu: :gugu:
    A dopo comunque (io ho già pappato :gnegne:

    Adesso non sono una fanciulla, sono in modalità scimmietta u,u uuuuhahauhaha (dovrebbero essere dei versi)

    Brava ragazza xD
     
    Top
    .
  5. Hinata-chan<3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Adesso non sono una fanciulla, sono in modalità scimmietta u,u uuuuhahauhaha (dovrebbero essere dei versi)

    Sono carine le scimmie :googly: sono i bambini rompipalle a non esserlo u.u
    Comunque cambio cosplay forse :/ mi vesto come un personaggio di Harry Potter :P
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Lo chiamavano banderuola

    Group
    Member
    Posts
    9,272

    Status
    Anonymous
    Io sto sabato e domenica, non so bene in quali condizioni visto il viaggio della speranza dell'andata. Ma per Asano questo e altro. :rose:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,114

    Status
    Anonymous
    Io conto di venire una giornata o due al max ma ancora non so quali giorni esattamente, se fissate un posto e un'ora ( con tanto di striscione SMO per identificarvi :gnegne: ) magari faccio un saltino :heyhey:

    Venerdì ci sono di sicuro e finalmente mi godrò la conferenza della Magic Press BWAHAHAHA!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    Sì sa già la data della conferenza magic?! Vuoi dire che il mondo finirà prima di novembre?!

    Comunque io ci sono tutti i giorni, a settembre contratterò con il mio capo i giorni, ma non dovrei avere problemi. Quindi ci sono dal giorno prima della fiera al giorno dopo XD
    Per trovarci il mio problema è sempre il solito: le conferenze (e quest'anno i possibili/probabili eventi per il 50° di DW). Ovviamente con me c'è anche Akaiko.

    Edited by Ananke - 24/8/2013, 18:32
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,114

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Sì sa già la data della conferenza magic?! Vuoi dire che il mondo finirà prima di novembre?!

    Noooo, ho letto il primo post e non avevo visto la data! °A°
    Quindi erano gli orari dell'anno scorso... uff ç__ç

    Spero capiti di venerdì anche quest'anno, è l'unico giorno certo che vado.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    Hisoka a Lucca i programmi escono con 2 settimane d'anticipo, se va bene... Ci sono stati anche parecchi casi di cambi all'ultimo minuto utile...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,114

    Status
    Anonymous
    Organizzazione splendida :sigh:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    Va beh, è anche normale per mettere insieme un programma così vasto. E c'è da dire che negli ultimi 2 anni tutto è andato abbastanza bene. Negli anni precedenti sì che era il caos (pure con meno eventi) XD
     
    Top
    .
  13. >>CrIcCaChAn;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hinata-chan<3 @ 23/8/2013, 23:39) 
    CITAZIONE
    Adesso non sono una fanciulla, sono in modalità scimmietta u,u uuuuhahauhaha (dovrebbero essere dei versi)

    Sono carine le scimmie :googly: sono i bambini rompipalle a non esserlo u.u
    Comunque cambio cosplay forse :/ mi vesto come un personaggio di Harry Potter :P

    Le scimmiette dominano :corre:
    Sai, forse ho deciso che personaggio fare per Lucca, un personaggio che ti piace tanto tanto :huhuhu:
     
    Top
    .
  14. Hinata-chan<3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Va beh, è anche normale per mettere insieme un programma così vasto. E c'è da dire che negli ultimi 2 anni tutto è andato abbastanza bene. Negli anni precedenti sì che era il caos (pure con meno eventi) XD

    Concordo. Voglio dire.. Non stiamo parlando del mercatino dell'usato che c'è sotto casa, ma del Lucca Comics, una delle Fiere più importanti d' Europa :lalala:
    Comunque, mi rivolgo a coloro che sono già andati: che tipo di stand ci sono e cosa ci si può trovare? Io non l'ho mai vista quindi, apparte quelli delle case editrici non riesco a immaginare gli altri :gnegne: i miei amici come souvenir portano di tutto: dai giochi di società alle tracolle di Nana :gnegne:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    Beh si può trovare quasi di tutto ^^" a meno di non cercare Gundam in scala 1:1 ecco...
    (O la roba di Kuragehime e Doctor Who come abbiamo fatto noi l'anno scorso, ma almeno DW quest'anno dovrebbe esserci).
    Ma tipo artbook li trovi di qualunque serie o quasi, gadget di ogni tipo di molte, action figure nuove e meno nuove, etc...
     
    Top
    .
310 replies since 29/10/2012, 21:56   5270 views
  Share  
.