Mal d'Egitto

Le nostre vite!!!

« Older   Newer »
  Share  
egyptely
view post Posted on 28/1/2006, 23:05




Grazie ora e' tutto piu' chiaro!!!
Ottima spiegazione...
 
Top
Neferet
view post Posted on 30/1/2006, 10:18




Bene...dopo la vita da wonder woman di challel vi racconto la mia anche se mi vergogno un po'.. sad.gif
Allora...sono una studentessa laureanda in economia e gestione dei servizi turisici...sono al 1° anno fuori corso ma spero di finire presto.. ogni tanto faccio qualche lavoretto: hostess congressuale,alle partite di baket...do ripetizioni(per quelle poche cose che so...) insomma...tento di guadagnare qualche soldino per poi magari farmi qualche vacanzina!
Adoro il mare...non riuscirei a vivere senza...e anche il sole!
Però mi piace anche tanto la montagna d'inverno con la neve!
Per il resto la mia vita è abb tranquilla..esco con gli amici,mi piace ballare (ma non in discoteca) e mi piace anche fare dello sport (anche se alla fine faccio poco perché cambio idea ogni 5 minuti...)..
 
Top
robynas
icon7  view post Posted on 9/2/2006, 17:50




io sono laureata in informatore medico scientifico, una alurea triennale al policlinico, ke qando iniziai mi dissero dava subito sbokko al mondo del lavoro.
In effetti mi sono alureata ad aprile e ad oggi sono disokkupata onoraria.
cmq ho soltanto 23 anni, c'e' da sperare
nel frattempo lavoro come hsotess, etc etc per arrotondare qalke sodlino.
Sono kasinara, un po' lunatika, pratiko yoga o emglio il Dozen, amo il mio kane ke e' un bolognese nano simil porko obeso ke mangia e distrugge tutto qello ke si torva davanti, pensate ke la parola magika per plakarla e' Biskotto
 
Top
-TK-
view post Posted on 9/2/2006, 18:04




allora io non mi sono laureato (per noia .. ), facevo informatica, al secondo anno ho lasciato
ora sono Responsabile dei servizi IT di alcune società, stipendio appena decente, ma per fortuna mi rifaccio con i proventi di alcune mie società.

per il resto la vita e' esci con gli amici per un caffe
cavi via dai guai gli amici
ti innamori della persona sbagliata

la domenica corro' in gare di modellismo dinamico e sto tentato di riprendermi il titolo dei campione italiano della categoria.
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 11/2/2006, 18:56




Ora posso dirlo....sono Tecnico Superiore per l'Organizzazione ed il Marketing del Turismo Integrato ossia... BOHHHH!!!

Ho fatto un sacco di lavori, tra cui babysitter, call center, hostess, animatrice sia su nave da crociera e che in Egitto , ho sprecato 4 anni iscritta a psicologia...ecc...
Nel tempo libero sono al pc a gestire stò forum, esco con gli amici, vado a ballare, esco col bastXXXX di turno sperando che sia la volta buona dry.gif .... E intanto sono in attesa di un buon lavoro nel campo del turismo...o all'estero come assistente turistica o qui in agenzia di viaggi!
 
Top
hayaty
view post Posted on 16/2/2006, 00:34




Anche se con una settimana di ritardo, vi annuncio ufficialmente che finalmente mi sono laureata!!!!!!
Quindi ora sono Dottoressa in Discipline delle Arti, Musica e Spettacolo...in quanto al lavoro si vedrà, non chiudo le porte a nulla!
 
Top
GAMM
view post Posted on 16/2/2006, 08:02




Dr.ssa !!!!! Le mie più grandi congratulazioni e, se mi è consentito, un abbraccio affettuoso !!!!

M.
 
Top
lupenz64
view post Posted on 16/2/2006, 11:51




Congratulazioni alla nostra Hayaty...mi ripeto qui, anche se le mie personali le hai già avute in privato!!
 
Top
darahani
view post Posted on 19/2/2006, 14:17




COMPLIMENTI HAYATY!!!!
CLEO MI FAI TROPPO RIDERE, IL BAXXXXX DI TURNO!!!!! BACI tongue.gif
 
Top
crocca
view post Posted on 23/2/2006, 14:31




Sono nata 21 anni fa.. ma direi che la mia vita ufficialmente è iniziata il 24 luglio 2004.. quando, durante una vacanza in Grecia, mi sono legata a quelle che poi sarebbero diventate le mie 2 migliori amiche..anzi, le mie SORELLE, come ormai ci definiamo..
Nella mia vita c'è solo una cosa assolutamente fondamentale.. la FAMIGLIA... composta non solo dalle persone che possiedono il mio stesso dna, ma anche da quelle persone che condividono passo passo con me ogni mia esperienza, che moltiplicano i miei sorrisi e dividono le mie lacrime.. L'unica certezza che sento di avere: persone sulle quali contare in ogni evenienza, che non mi lasceranno mai sola, e direi che è una certezza non da poco..
Anche se non leggeranno mai questo post, colgo l'occasione per ringraziare i miei genitori, il mio fratellino e le mie 2 sorelle per tutto quello che fanno ogni giorno per me,per quanto mi fanno sentire amata.. Siete i migliori...
Oltre alla mia famiglia, ho anche tanti amici con i quali spendo le mie giornate, e soprattutto.. le mie serate!!! Mi piace molto andare a ballare, e intervallo serate "matte" a serate + tranquille, in un pub, al cinema o anche dentro casa..come diciamo sempre noi..non è il posto che fa la serata... ma la compagnia!!! (Anche se le serate danzanti sono le + divertenti!! )
Questa era la parte che riguardava il "piacere" della mia vita.. per quanto riguarda invece il "dovere", diciamo che concentro tutte le mie energie nelle studio.. Frequento il 3° anno della facoltà di Economia, sono perfettamente in corso e posso vantare una media di tutto rispetto.. Mi sembra il minimo..dal momento che, a parte qualche lavoretto sporadico, lo studio è l'unico impegno che mi sono assunta..
Lo stress accumulato lo scarico sui campi da tennis.. una racchetta e qualche pallina gialla e già mi sento meglio..
I più attenti avranno notato che manca qualcosa, generalmente considerato fondamentale.. sto parlando.. dell'AMORE!!
Beh.. ve lo concedo.. è fondamentale sì.. ma non per me, almeno non in questo momento.. Se c'è una cosa che ho capito questi ultimi mesi è che la vita che sto conducendo è esattamente quella che vorrei vivere.. Che non mi manca niente.. che questo è il modo migliore per godermi appieno la mia giovane età, per divertirmi e scoprire davvero chi sono, mettendo alla prova la mia coerenza giorno dopo giorno.. Ci sarà tempo per trovare il ragazzo giusto per me (ammesso e non concesso che sia nato, cosa che non dò assolutamente per scontata..), e quando deciderò di vivere una storia d'Amore (N.B. con la A maiuscola..) non voglio avere nessun tipo di rimpianto, voglio avere la sensazione di aver vissuto i miei 20 anni come dovevo e volevo fare...
Se poi a 40 anni mi ritrovo ancora zitella e non riesco a trovare uno straccio d'uomo che voglia stare con me.. non vi preoccupate, so dove andare a cercarlo.. (vero, Cleo??)..
Sì.. più o meno la mia vita può essere riassunta così..
La mia vita.. direi che c'è stato uno scarto verso i 20 anni, quando ho smesso di sopravvivere o ho iniziato a VIVERE veramente..
Concludo (...era ora!!) prendendo spunto da una canzone di Simone,che adoro... Ringrazio chi mi ha regalato il mondo e chi mi ha aiutato a trasformarlo incantato... Ora sono davvero FELICE !!!
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 23/2/2006, 15:20




Ke bel racconto!!!!!

ps: vero Crocca... andremo insieme a cercarlo ! ( sperando che nn sarà necessario )
 
Top
darahani
view post Posted on 25/2/2006, 07:54




Crocca, sei unica!!! tongue.gif
 
Top
TheMoonLovesTheSun
view post Posted on 25/2/2006, 22:28




io tra 1 settimana compio 17 anni...e frequento una scuola pesante quanto interessante..il liceo linguistico!! sono al terzo anno e sinceramente non vedo l'ora di finire... wacko.gif i professori ce la fanno odiare..!! ma vabbe.. mi consolo sognando, sempre...mi piace scrivere e disegnare ma anche divertirmi, ballare tt la notte ...uscire con le amiche...
frequento un corso di danza del ventre..m piace tantissimo..... wub.gif
 
Top
CiaxXx
view post Posted on 18/3/2006, 22:43




E' LA MIA VOLTAAA????? ihihihih laugh.gif


Lucia , anni 33 il 6 marzo,sposata con un pazzo che mi sopporta che ne ha 25,

mi definisco egittovora dalle elementari quando un mondo mi si aprì davanti agli occhi.

Da sempre ho sognato di vedere l'Egitto , ma la vita non me l'ha permesso fino all'anno scorso e ahimè la malattia è peggiorata.

Sono educatrice d'infanzia e per ora lavoro con una cooperativa sociale part time nelle scuole come assistente all'handicap.

Amo i gatti,i tramonti ,il mare,il blu .

Vado in moto,ma non mi ritengo una motociclista dipendente.
Canto...ormai solo a casa mia, dipingo e faccio parte di una compagnia di teatro sacro.... quando riesco ballo la salsa cubana.

Può bastare direi ... se avete domande non avete che da chiedere smile.gif
 
Top
egyptely
view post Posted on 18/3/2006, 22:45




Teatro sacro?!?!?
Cioe?
 
Top
539 replies since 23/1/2006, 11:42   7919 views
  Share