Mal d'Egitto

Le nostre vite!!!

« Older   Newer »
  Share  
CiaxXx
view post Posted on 18/3/2006, 22:51




Tipo ...all' epifania faccio la pastorella che va alla capanna eheheh oppure la povera donna a cui i soldati di Erode uccidono il figlio appena nato ecc ecc....

Per la Pasqua invece sono tra il popolo che grida crocifiggiloooo!!!! Oppure faccio una delle pie donne che piangono sotto la croce....

eheheheh dipende il copione cambia ogni anno.......




Quest'anno scapperō giu dalla collina terrorizzata per il terremoto dopo la morte di Gesų in croce.....auhauhauahuhauahuh
Grido bene ,deformazione professionale auhauhauha
 
Top
egyptely
view post Posted on 18/3/2006, 22:54




Ah bene ora ho capito...non sapevo si chiamasse Teatro Sacro..
Grazie per l'illuminazione!!
 
Top
CiaxXx
view post Posted on 18/3/2006, 22:56




ma boh .....magari non si chiama cosi in italiano...non so.

Sacra rappresentazione magari č piu indicato....anche perchč la passione la facciamo all'aperto ehehehe in giro per il paese smile.gif
 
Top
egyptely
view post Posted on 18/3/2006, 23:04




Ah allora se mi dici Sacra rappresentazione va bene..
L'ho gia' sentito..
Ah questi artisti la fanno sempre difficile!!
 
Top
CiaxXx
view post Posted on 18/3/2006, 23:39




non ho trovato foto dell'epifania,ma ecco qua:




image
 
Top
LellaShousan
view post Posted on 22/3/2006, 12:27




Ecccomi qui...
Mi chiamo Antonella, ho 30 anni, vivo a Reggio Calabria, da luglio non lavoro o meglio sto aspettanto ke il mio nuovo datore di lavoro apra uno show room di arredamento x poter continuare a fare la segretaria d'amministrazione. Nel frattempo ho ripreso gli studi dato che mi mancano 2 annetti x laurearmi ma č po' dura stare a casa soprattutto ora ke iniziano le belle giornate e sinceramente dopo anni č bello finalmente uscire di mattina e fare shopping:).
Sono una persona estroversa, mi piace molto scherzare, stare in compagnia e soprattutto viaggiare:)
Per quanto riguarda la vita sentimentale a giugno mi sposo e come viaggio di nozze abbiamo scelto L'Egitto anche xkč abbiamo una passiione x questo paese, infatti abbiamo centinaia di libri, documentari, statuette ma una volta x 1 motivo un'altra volta x 1 altro non ci siamo mai andati:(
Beh spero ke x ora possa bastare:)
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 23/3/2006, 01:55




E brava la nostra pastorella Ciaxxx! happy.gif

A che facoltā sei iscritta Lella? Vedrai ke l'Egitto nn ti deluderā...č un sogno !!!

Vi ricordo che l'etā vā scritta in Averli e non sentirli e la vostra provenienza e dove vi piacerebbe vivere nel topic Realtā vs sogno
 
Top
Dendera
view post Posted on 27/4/2006, 16:15




non sai quanto ti invido challel!!!!!!!!! Vorrei anch'io avere una vita come la tua!!!! ancora sono molto giovane ho 18 anni e frequento il liceo classico... la strada č lunga ma spero di farcela un giorno ad arrivare in Egitto come egittologa... magari un giorno ci conosceremo
:yuppiiiii: :
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 27/4/2006, 16:54




Dendera..giā che ci sei ..rispondi anche al sondaggio Come sei arrivato qui! image
 
Top
Dendera
view post Posted on 27/4/2006, 21:02




hai visto che brava cleo... ho risposto anche al sondaggio!!! :D
 
Top
Challel
view post Posted on 28/4/2006, 15:30




Benvenuta Dendera :)
se č veramente questo io tuo sogno sono sicura che riuscirai a realizzarlo , archeologia non č solamente studio ma sopratutto amore e passione per questo lavoro e sei determinata e vuoi veramente realizzare il tuo sogno , riuscirai ..
si magari conoscere proprio in egitto :)
di dove sei ? in che facolta studierai ?
 
Top
Dendera
view post Posted on 30/4/2006, 18:19




sono di roma! Cmq nn so ancora di preciso che facoltā scegliere ma sono indirizzata verso storia e filosofia! tu cosa hai fatto? potresti darmi qualche consiglio utile?
grazie mille!!
 
Top
tahyde
view post Posted on 30/4/2006, 18:37




consiglio mio: oggi come oggi ci sono molte facoltā umanistiche + mirate, informati e opta x una di queste..probabilmente sanno dare maggiori sbocchi di storia e filosofia...te lo dice una laureata in filosofia precaria :P
 
Top
yosra
icon12  view post Posted on 1/5/2006, 16:59




ciao tahyde,
hai ragione sul fatto che ci siano oggi facolta' piu' mirate... come te, son laureata in filosofia e la precarieta' e di certo un po' il nostro destino.
in realta', non avrei potuto laurearmi in null'altro perche', come diceva mia madre, ho cominciato a chiedere molto presto "perche'?" e non si sa quando smettero' di farlo... appena laureata, ho avuto la fortuna di fare circa tre mesi di supplenza in un liceo, ma ho capito che non era certo il mio luogo... con gli studenti era bello davvero, perche' in fondo ero poco piu' grande di loro, ma tutto il mondo scuola mi pareva assurdo.
cosi', provai a realizzare un sogno che avevo da tanto e che non so che cosa potesse aver a che fare con la filosofia, ovvero partire per far animazione in villaggio. la prima stagione a ibiza... 7 mesi indimenticabili...pesanti, ma ricchi di esperienze e di soddisfazioni.
poi, casualmente, egitto... nave sul nilo... e da qui non ce l'ho fatta piu' a muovermi, anche se ho cambiuato lavori e tour operator... il mal d'egitto che ha preso me dev'essere di quelli piu' cronici esistenti. e per qualcuno sono quasi piu' egiziana che italiana...ma a menoi che non mi metta il velo, i miei tratti somatici sono europei...i capelli biondi e gli occhi azzurri, ma in effetti le mie forme abbondanti potrebbero essere locali...
insomma, cosi' mi son persa sulle sponde del nilo e quasi stavo per fare un film: la leggenda dell'animatrice (o assistente) sul nilo!
ora, da due mesi, son disoccupata e sto comunque a luxor dove posso mantenermi nonostante le ristrettezze finanziarie... e sto facendo di tutto, o meglio cercando e ricercando, un tour operator o chi per esso che mi faccia lavorare, ma questa volta ad hurgada... ragione del cambiamento? inutile dirlo: l'AMORE! :*love*:
ecco qui, questa e' la mia vita... ciao a tutti!
:pace3ej:
 
Top
habibi80
view post Posted on 17/5/2006, 23:57




ECCOMI!!!!!!!!
dovevo farlo giā da un po' lo so...
Innanzitutto mi chiamo velia
ho 25 anni e sono di napoli studio alla facoltā di giursprudenza..mi mancano 3 esami per la laurea..il problema č che la laurea nn č un traguardo anzi.. e io sinceramente nn so nemmeno precisamente cosa vorro' fare dopo..la carriera da avvocato č lunga e complicata e io vorrei iniziare subito a guadagnare qualcosa..
insieme allo studio ho alternato il mio hobby preferito..un esame un viaggio,un esame un viaggio,e cosi via prendendo cosi anche il mal d'egitto che č scoppiato in occasione di un viaggio x festeggiare la laurea di una mia amica a sharm.
adesso dovro fermarmi un po e concentrarmi x fare lo sprint finale ma sicuramente appena finito mi merito un bel viaggetto!
per il resto faccio le solite cose,esco con gli amici,amo la musica sopratutto hip pop e r&b x l'altra mia passione che ho per new york(ci sono stata due volte)amo il sole(simm e napule paesā)ho un' amica speciale con la quale condivido tutto e percio'mi ritengo molto fortunata...;che dire piu.....ah sono single ma č una cosa che in questo momento mi piace..e poi meglio sole che mal accompagnate... ;)
per sommi capi ho detto tutto...
bosaaaaaaaa :14.gif: :14.gif: :kissall:
 
Top
539 replies since 23/1/2006, 11:42   7919 views
  Share