Mal d'Egitto

Marsa Alam / El Quseir...enti alby, carol69

« Older   Newer »
  Share  
Cleopatra79
view post Posted on 26/5/2006, 21:26




uuuhhhh ma quest'ultima foto è il lungomare di El quseir??? C'hanno messo le pagliarelle !!! image

Ke belli i delfini...io nn li ho mia visti image
 
Top
caroldidi
view post Posted on 26/5/2006, 21:31




image

si cleo le ultime foto sono tutte sul lungomare di el queseir mi viene nostalgia con tutti questi ricordi..peccato per i delfini che non sono riuscita a prenderli da vicino..ma esperienza a dir poco bellissima..baci carol

quella roba pelosa se non ricordo male era una specie di pelliciotto
 
Top
caroldidi
view post Posted on 27/5/2006, 05:26




image

image

image

questo e`il negozio con la scritta"DIDI" :sm225.gif:
 
Top
caroldidi
view post Posted on 27/5/2006, 20:06




image


questa moschea si trova andando verso safaga e hurgada

image



che teneri ...che ne dite?? :ok:
 
Top
caroldidi
view post Posted on 28/5/2006, 13:20




...e poi la mia visita a hurgada una bella citta..diciamo un po diversa da el queseir.con tanta vita e divertimento..mando una qualche foto.. image

image

image

image

image

image

image


sempre a hurgada ma..di sera e`bella :1060.gif:
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 28/5/2006, 14:30




Hurghadaaaaaa image !!!

ps: carol..ma stavi posteggiando quel tipo ? o è lui Didi? image
 
Top
caroldidi
view post Posted on 28/5/2006, 15:53




con la maglia grigia e`didi
con la maglia arancio che si vede poco e`same

bella vero hurgada..peccato che ci sono stata ogni volta per poche ore..ma un giorno faccio passare tutti i negozi da cima a fondo compreso le bellezze del mare..(boo non esageriamo) :brava:
 
Top
CiaxXx
view post Posted on 28/5/2006, 19:49




Sembra carino il maglia arancio hihihihihihi image image image
 
Top
caroldidi
view post Posted on 12/6/2006, 17:27




mi manca tanto il mio egitto...e mi manca ancora tanto prima di ripartire...snif-snif. :nhh:
caroldidi
 
Top
ARNAP
view post Posted on 13/6/2006, 10:38




Ciao Caroldidi!
Quando parti? dove vai e in quale hotel?
Conosco abbastanza bene anch'io Quseir, quando ho tempo provo a mettere alcune mie foto!
 
Top
caroldidi
view post Posted on 13/6/2006, 18:23




ciao arnap
io parto in settembre non so ancora la data precisa perche magari faccio 1 mese devo aspettare risposta entro luglio..io di soloito vado all`utopia dove c`e il mio habibi.quante volte sei gia stata a el queseir?come fai a conoscerlo cosi bene?e dove vai di solito tu?dai se magari arrivi anche tu a settembre chissa che non ci si possa conoscere.aspetto tue notizie
buona serata bay carol image

per le foto volentieri fa sempre piacere vederle..aspetto...
 
Top
ARNAP
view post Posted on 14/6/2006, 08:22




Anch'io sono stata all'Utopia circa due anni fa, quando ancora stavano costruendo giù in fondo le nuove strutture. Poi l'anno scorso ho girato molto l'Egitto e spesse volte mi sono ritrovata con mio marito a bere il thè e fumare la shisha sulla spiaggia di Quseir! Ti allego, se riesco qualche foto!
Anch'io mi ricordo di Ani, il capo della compagnia di massaggi, e so che lavora ancora lì, giusto? il tuo habibe è Didi? vero nome Mohamed forse?
Ciao

image image image

Edited by Cleopatra79 - 14/6/2006, 16:33
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 14/6/2006, 15:35




Arnap, questo è il Diario di Caroldidi. Se vuoi mettere le tue foto e raccontare il tuo Egitto, apri una nuova discussione in questa sezione!
ps: quando carichi le immagini controlla che non ci siano codici di troppo
 
Top
ARNAP
view post Posted on 14/6/2006, 15:50




Ok per il diario/foto!
cosa intendi per "controllare che non ci siano codici di troppo"? scusa ma mi sono appena iscritta...!
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 14/6/2006, 16:24




Quando inserisci le immagini, come è spiegato QUI, se l'immagine è grande devi copiare e incollare il link corrispondente a Thumbnail for forums (1) direttamente, se invece è di dimensioni normali o piccole, copi il link corrispondente a Hotlink for forums ( 1 ). Tu avevi usato anche il tasto IMG e quindi c'era del codice in più che nn serviva.
Se hai altri dubbi, scrivi nella discussione al link che ti ho riportato su per evitare off topic qui.
 
Top
497 replies since 23/1/2006, 16:22   11222 views
  Share