Mal d'Egitto

Marsa Alam / El Quseir...enti alby, carol69

« Older   Newer »
  Share  
caroldidi
view post Posted on 14/6/2006, 18:26




si il mio habibi lo chiamano didi ma di vero nome si chiama amr..lo conosci?belle le foto.tuo marito e`di el queseir?si ani e mishu lavorano ancora li.e magari conosci anche paola e nasser che hanno un ristorante li vicino alla spiaggia.dove abiti in italia?
bay carol
 
Top
ARNAP
view post Posted on 16/6/2006, 16:06




Ciao Carol, mio marito non è di El Quseir, viene dal Cairo. Non conosco il ristorante vicino alla spiaggia, quando ci sono stata io ce n'era uno tutto aperto dove si mangiava anche in costume, c'erano le asticelle di paglia per fare ombra. Forse quello che intendi tu è stato costruito dopo o era in costruzion nella parte nuova sulla destra, non saprei...
 
Top
caroldidi
view post Posted on 16/6/2006, 18:35




il ristorante e`stato ristrutturato hanno fatto una scala a chiocciola all`esterno e sotto ci sono dei negozietti di scarpe e uno di alimentari si chiama caffe del mar..e`molto carino come posto.non vedo l`ora di rivedere anche la mia amica paola beata lei che vive la con suo marito.baci image
 
Top
manu.79
view post Posted on 21/6/2006, 15:35




carol....mi ero persa le tue ultime foto...che spettacolo i delfini!!!! :wub: per nn parlare delle altre.....questo egitto è davvero magico..... image
 
Top
caroldidi
view post Posted on 23/6/2006, 07:52





ma se ti capita di vederli dal vivo e`bellissimo..mi piacerebbe rivederli e magari se riesco a fare il bagno assieme!!e`proprio vero l`egitto e`magico anche ora che sto scrivendo mi vedo passare come in un film tutti i momenti che ho passato la..sperando di viverne mille ancora..fa parte della via vita stare troppo lontani mi manca il respiro ..a chi e ammalato come me mi puo capire benissimo!!!vero ammalate d`egitto??
baci
 
Top
manu.79
view post Posted on 24/6/2006, 10:59




:nhh: verissimo....
 
Top
caroldidi
view post Posted on 24/6/2006, 14:02




no dai mano79...non fare cosi :ffii.gif: :nhh: :BBB: :OOO: mi sa che non sono abbastanza..chi mi porta un catinooooo!!
 
Top
caroldidi
view post Posted on 29/7/2006, 19:59




che bello oggi il mio habibi mi ha comunicato che si sposa un nostro amico e che siamo invitati..cosi per la prima volta andro ad un matrimonio loro ..e poi vedro anche il cairo..sono troppo felice ora aspetto che voli il tempo e che arrivi settembre veloce.... image image image
 
Top
hayaty
view post Posted on 30/7/2006, 00:27




Wow che bello Carol!!!! Vogliamo un resoconto appena torni!!!!!!
 
Top
caroldidi
view post Posted on 30/7/2006, 07:18




certo e con tanto di foto..sperando che questa volta si avveri l`anno scorso non sono riuscita ad andare ad un matrimonio di amici..speriamo questo vada in porto..cosi mi posso sbizzarire un po con la danza...ialla ..ialla
 
Top
caroldidi
view post Posted on 21/8/2006, 16:36




che bello manca 2 settimane alla mia partenza...cosi rivedro il mio egitto e i miei cari aimici che mi aspettano..yosra arrivooooo!!non vedo l`ora mi manca tanto..i suoi colori e i profumi..basta mi sto facendo del malee...
baci carol
 
Top
caroldidi
view post Posted on 24/9/2006, 21:17




ciao a tutti
rieccomi tante attese queste vacanze...e sono gia passate....ho passato una bellissima vacanza..da sogno misono divertita molto...e sono riuscita a vedere anche il cairo..mi e`piaciuto moltissimo e ho visto le piramidi anche se non da vicino..ma e`stata una bellissima emozione vederle..baci baci caroldidi
 
Top
Abohelal
view post Posted on 25/9/2006, 13:42




Che fortunata che sei stata io purtroppo dovrò aspettare ancora un pò di tempo prima di tornare a riprendere il mio cuore.......
 
Top
caroldidi
view post Posted on 25/9/2006, 15:59




...be queste vacanze me le sono anche sudate visto che era da marzo che non vedevo il mio habibi..
 
Top
hayaty
view post Posted on 25/9/2006, 16:12




Ahhhhh, l'amour!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :*love*:
 
Top
497 replies since 23/1/2006, 16:22   11222 views
  Share