Cineforum Hollywood


The Hours - Quale delle protagoniste??
Poll choicesVotesStatistics
Virginia Woolf (Nicole Kidman) user posted image18 [45.00%]
Laura Brown (Julianne Moore) user posted image13 [32.50%]
Clarissa Vaughan (Meryl Streep) user posted image9 [22.50%]
Guests cannot vote (Voters: 40)

The Hours - Quale delle protagoniste??

« Older   Newer »
  Share  
$lory$
view post Posted on 20/3/2007, 14:12




anche se adoro la Streep, il mio voto va a Julianne Moore perfetta
 
Top
Kirsten
view post Posted on 20/3/2007, 14:34




sto vedendo a scuola The Hours in originale..
(stiamo facendo la Woolf in letteratura inglese)
e devo dire che ho rivalutato completamente la performance della Streep.
tra le tre il mio voto ora andrebbe senza esitazione a lei.
 
Top
$lory$
view post Posted on 20/3/2007, 14:41




Meryl è sempre bravissima! ;)
 
Top
Kirsten
view post Posted on 20/3/2007, 14:44




CITAZIONE ($lory$ @ 20/3/2007, 14:41)
Meryl è sempre bravissima! ;)

eh lo so...non per niente è la mia attrice preferita... ^_^
però in questo film io l'avevo sempre considerata poco.
 
Top
$lory$
view post Posted on 20/3/2007, 14:50




CITAZIONE (Kirsten @ 20/3/2007, 14:44)
CITAZIONE ($lory$ @ 20/3/2007, 14:41)
Meryl è sempre bravissima! ;)

eh lo so...non per niente è la mia attrice preferita... ^_^

anche la mia :D
 
Top
Isabelle Archer
view post Posted on 30/3/2007, 11:11




Kidman per tre motivi:
1- Il coraggio di interpretare il personaggio più difficile del film.
2- la totale ed impressionante immedesimazione nel ruolo.
3- l'intensità e la profondità nella voce, nei gesti, negli sguardi.


Un oscar stra meritato ma che forse sa anche un pò di riparatore per lo scippo clamoroso dell'anno precedente in Moulin Rouge.
 
Top
Kirsten
view post Posted on 30/3/2007, 13:33




CITAZIONE (Isabelle Archer @ 30/3/2007, 12:11)
Un oscar stra meritato ma che forse sa anche un pò di riparatore per lo scippo clamoroso dell'anno precedente in Moulin Rouge.

beh c'è anche da dire che nell'anno di The Hours sinceramente la concorrenza era minima...
era lei la migliore. L'unica che poteva ambire all'oscar era forse la Moore di Lontano dal paradiso.
 
Top
Mrs_Dalloway_1988
view post Posted on 19/7/2009, 13:47




scelta difficilissima! dico meryl, nonostante julianne moore sia altrettanto splendida! la kidman senza dubbio interpreta uno dei suoi ruoli migliori, ma non mi sento di dare il mio voto a lei perchè, proprio a pelle, non l'ho mai amata particolarmente (e ancora non capisco il perchè!)..
 
Top
.::LuKe::.
view post Posted on 22/7/2009, 12:37




Io ho votato la Kidman. Virginia Woolf mi ha sempre affascinato e la Kidman scompare dentro al ruolo.
 
Top
Arwen Lynch
view post Posted on 24/7/2009, 12:37




sono tutte e tre molto brave, ma mi dispiace dirlo Meryl Streep supera tutte di gran lunga è la migliore del film quella che ho apprezzato di più ^_^
 
Top
view post Posted on 24/7/2009, 12:55
Avatar

Produttore

Group:
Grafico
Posts:
1,770

Status:


CITAZIONE (.::LuKe::. @ 22/7/2009, 13:37)
Io ho votato la Kidman. Virginia Woolf mi ha sempre affascinato e la Kidman scompare dentro al ruolo.

sono d'accordo, ma lei scompare sempre quando recita, non sfrutta il carisma si immerge nel ruolo e basta.
 
Top
Isabelle Archer
view post Posted on 24/7/2009, 13:48




CITAZIONE (Arwen Lynch @ 24/7/2009, 13:37)
ma mi dispiace dirlo Meryl Streep supera tutte di gran lunga è la migliore del film

Ma anche no
 
Top
Arwen Lynch
view post Posted on 25/7/2009, 14:11




io l'ho trovata + brava :woot:
 
Top
That's all =)
view post Posted on 9/9/2009, 20:36




Scelta molto difficile, perchè sono tutte e tre bravissime, soprattutto in questo film. Messe a confronto non saprei, posso dire che c'è uno scontro tra la Streep e la Kidman, ma credo che il mio voto andrà a Meryl, perchè molte delle scene da lei interpretate mi hanno colpito particolarmente... questo ovviamente non toglie niente a Nicole, che ha dato davvero il massimo e i risultati si sono visti e sono stati giustamente premiati.
 
Top
2001
view post Posted on 11/4/2010, 18:54




la mia preferita è la kidman,seconda moore,terza streep

la kidman entra nel personaggio,sullo schermo vedi il personaggio e non l'attrice,ossia vedi la verità e non una che finge e che regala una finzione,inoltre la kidman riesce anche ad affascinare ad essere ugualmente bellissima sia esteriormente che interiormente nonostante il naso finto che in realtà la danneggiata

la moore interiorizza tutto,tiene tutto il dolore dentro e toglie tutto il possibile,dal suo volto si può intuire il dolore che prova internamente,difficile recitare cosi,molti attori preferiscono esteriorizzare il dolore e prendersi facili applausi,tuttavia non è riuscita ad affascinarmi e conquistarmi pienamente

la streep è si brava ma non è vera,lei recita e si vede,si può giustamente dire che recita benissimo,alla grande ma noi vediamo sempre la streep e mai il personaggio,perciò il suo dolore non è autentico e questo toglie emozione,però ripeto recita benissimo ma avrei preferito tentasse di essere il personaggio
 
Top
49 replies since 23/1/2006, 18:15   849 views
  Share