MERDE-TORO.............., apriamolo con anticipo così ci prepariamo meglio...

« Older   Newer »
  Share  
capatazzo7 reloaded
view post Posted on 2/12/2012, 14:37




e sperando che Glik sia della partita.FORZA TORO!! :rolleyes:
[/QUOTE]
Le ultime mie parole famose... :D OK,va bene il TIFO e L'ASTIO verso i gobbi ma non posso non essere d'accordo con Steve.Ha già detto tutto
lui,e nell'episodio del rigore,che c'era,siamo stati ancora fortunati che non ha espulso Basha x doppia ammonizione.Paco esagera e trova questi
alibi LABILI x giustificare una sconfitta che secondo me arrivava lo stesso anche se fossimo stati in parità numerica e con un'altra formazione.
La cosa grave è che le stesse cose le dicano anche se in tono un pò sfumato sia Ventura che i giocatori per trovare chissà quali giustificazioni per
una sconfitta(al 90%­prevedibile)così netta.Mai un'autocritica,soprattutto dal nostro allenatore. :ph34r:
 
Top
papupi
view post Posted on 2/12/2012, 20:08




Perdere il derby contro una squadra più forte di noi ci può anche stare. Peccato solo per il suicidio dell'espulsione di Glik. Prenderà anche la palla ma il rosso ci sta tutto!


Comunque sia 5 derby con Cairo ed ancora nessun gol fatto !!!!! Magari spendere 10 milioni per una punta di SERIE A non guasterebbe e si raggiungerebbe una salvezza tranquilla ....

Poche storie, con un attacco composto da Bianchi, Sansone, Meggiorini e Sgrigna non si va lontano.
15 partite , 15 gol fatti (solo in tre hanno fatto peggio) e solo 3 vittorie (nessuno ha vinto meno!)
tolti i 5 gol a Bergamo ed i tre al Pescara ... 7 gol in 13 partite!

E' già un miracolo che non siamo mai stati tra le ultime tre....
 
Top
view post Posted on 2/12/2012, 22:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,379
Location:
Lecco

Status:


Mi spiace ma non ci sto. Mi sembrate il vice di Conte che dice, poteva fargli molto male, allora adesso dobbiamo basare la decisione sui danni che uno potrebbe fare ? Bene, De Ceglie 5 minuti prima prende la punta del piede di Cerci ma se lo prende in pieno gli spezza la caviglia, la mettiamo così ?
Io non voglio dire che siamo più forti delle merde, non voglio trovare alibi ai nostri, ripeto che si poteva pure perdere e magari era la cosa più probabile, ma da come si stava giocando, di fronte a una direzione equa non si perdeva 3 a 0 mentre invece dal rosso in avanti ci è stato dato tutto contro.
Il rigore ? Chiedete all'arbitro cosa ha fischiato, il fallo dei nostri ? Io vedo Pogba che si tuffa tra due granata, il fallo di mano ? In diretta non mi era sembrato e le sole foto che vedo in giro mostrano la palla nella zona costole/ascella, quindi ? Se succede contro di loro NON era rigore, se succede a noi, sì ? Avrei accettato una sconfitta uscita dalla differenza tecnica che non sono certo qui a negare, ma una sconfitta decisa a tavolino non mi va.
 
Top
Steve granata
view post Posted on 3/12/2012, 08:00




CITAZIONE (paco69 @ 2/12/2012, 22:17) 
Mi spiace ma non ci sto. Mi sembrate il vice di Conte che dice, poteva fargli molto male, allora adesso dobbiamo basare la decisione sui danni che uno potrebbe fare ? Bene, De Ceglie 5 minuti prima prende la punta del piede di Cerci ma se lo prende in pieno gli spezza la caviglia, la mettiamo così ?
Io non voglio dire che siamo più forti delle merde, non voglio trovare alibi ai nostri, ripeto che si poteva pure perdere e magari era la cosa più probabile, ma da come si stava giocando, di fronte a una direzione equa non si perdeva 3 a 0 mentre invece dal rosso in avanti ci è stato dato tutto contro.
Il rigore ? Chiedete all'arbitro cosa ha fischiato, il fallo dei nostri ? Io vedo Pogba che si tuffa tra due granata, il fallo di mano ? In diretta non mi era sembrato e le sole foto che vedo in giro mostrano la palla nella zona costole/ascella, quindi ? Se succede contro di loro NON era rigore, se succede a noi, sì ? Avrei accettato una sconfitta uscita dalla differenza tecnica che non sono certo qui a negare, ma una sconfitta decisa a tavolino non mi va.

Ma bastaaaaaa!!! :D :D :D
Certo che devi basarti ANCHE sui danni che poteva fare!! Una frazione di secondo prima o dopo e gli spezzava la caviglia!!
Poi, dai, il pallone ce l'aveva Giaccherini, che è talmente scarso che era come se ce l'avessimo avuto noi, che cazzo gli fai fallo! :D :D
D'Ambrosio ha dichiarato:"Glik è così, fa queste cose anche in allenamento." Cazzo, fermatelo, prima che vi abbatta tutti! :D

Sul rigore: Basha la prende NETTAMENTE con le mani, era il secondo giallo. Non so che caspita di replay vedi tu in Leganordlandia... :P
E pochi minuti prima l'arbitro aveva fischiato una carica su Gillet a opera di...Ogbonna :D

Massì, panta rei, tutto scorre...
 
Top
view post Posted on 3/12/2012, 15:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,379
Location:
Lecco

Status:


CITAZIONE (Steve granata @ 3/12/2012, 08:00) 
CITAZIONE (paco69 @ 2/12/2012, 22:17) 
Mi spiace ma non ci sto. Mi sembrate il vice di Conte che dice, poteva fargli molto male, allora adesso dobbiamo basare la decisione sui danni che uno potrebbe fare ? Bene, De Ceglie 5 minuti prima prende la punta del piede di Cerci ma se lo prende in pieno gli spezza la caviglia, la mettiamo così ?
Io non voglio dire che siamo più forti delle merde, non voglio trovare alibi ai nostri, ripeto che si poteva pure perdere e magari era la cosa più probabile, ma da come si stava giocando, di fronte a una direzione equa non si perdeva 3 a 0 mentre invece dal rosso in avanti ci è stato dato tutto contro.
Il rigore ? Chiedete all'arbitro cosa ha fischiato, il fallo dei nostri ? Io vedo Pogba che si tuffa tra due granata, il fallo di mano ? In diretta non mi era sembrato e le sole foto che vedo in giro mostrano la palla nella zona costole/ascella, quindi ? Se succede contro di loro NON era rigore, se succede a noi, sì ? Avrei accettato una sconfitta uscita dalla differenza tecnica che non sono certo qui a negare, ma una sconfitta decisa a tavolino non mi va.

Ma bastaaaaaa!!! :D :D :D Va beneeeeeeeeeeee :D :D :D
Certo che devi basarti ANCHE sui danni che poteva fare!! Una frazione di secondo prima o dopo e gli spezzava la caviglia!! Idem per De Ceglie con Cerci :P
Poi, dai, il pallone ce l'aveva Giaccherini, che è talmente scarso che era come se ce l'avessimo avuto noi, che cazzo gli fai fallo! :D :D Sul fatto che il fallo sia sciocco, anzi come dicono in piemonte, da piciu, siamo tutti d'accordo :)
D'Ambrosio ha dichiarato:"Glik è così, fa queste cose anche in allenamento." Cazzo, fermatelo, prima che vi abbatta tutti! :D Per ora sono tutti integri ;)

Sul rigore: Basha la prende NETTAMENTE con le mani, era il secondo giallo. Non so che caspita di replay vedi tu in Leganordlandia... :P In Leganordlandia siamo un po' rozzi ma internet arriva e se guardi il sito ufficiale del Toro c'è una foto che si spiega da se' :lol:
E pochi minuti prima l'arbitro aveva fischiato una carica su Gillet a opera di...Ogbonna :D Quello non l'ha capito nessuno, ma se lui interpreta così, vuol dire che vede Pogba spingere Ogbonna contro Gillet. :)


Massì, panta rei, tutto scorre... Certo steve, io non ho messo faccine nei post ma ero sereno, solo che mentre ho trovato normale dover spendere un pomeriggio domenicale a spiegare la mia posizione al resto del mio paese ad altissima percentuale gobba, non mi capacito di come debba pure spiegarlo ai miei fratelli granata :wacko: :D :P



Edited by paco69 - 3/12/2012, 15:39
 
Top
gnoato
view post Posted on 3/12/2012, 15:39




Un mio amico juventino per consolarmi questa mattina mi diceva che il risultato era un po' bugiardo e che per i primi 10 minuti abbiamo giocato alla pari ... :D


CITAZIONE
Comunque sia 5 derby con Cairo ed ancora nessun gol fatto !!!!

Beh, ha detto che i precedenti anni in serie A erano stati "dignitosi", ovvio che sia più che soddisfatto se si continua così ...
 
Top
capatazzo7 reloaded
view post Posted on 3/12/2012, 17:53




E a Glik gli è andata ancora bene,solo un turno di squalifica.Io gliene avrei dati 5 così un'altra volta si regolava di conseguenza.Adesso mi aspetto
una tirata di orecchi da parte di Paco contro di me x la mia seconda affermazione... :D
 
Top
capatazzo7 reloaded
view post Posted on 3/12/2012, 23:48




Per par condicio dò un assist per Paco:MULTA di 25000e al Toro(per i seggiolini divelti?costano così tanto??) e SOLO 10000e per il vergognoso
striscione esposto nella curva dei zebrati contro la MEMORIA di SUPERGA in PERFETTO STILE JUVE...Ma..come ha fatto ad entrare quell'enorme
striscione?E i CONTROLLI PREVENTIVI li hanno mai fatti e mai li faranno in quella SUPERCAZZOLA DI STADIO? :ph34r:
 
Top
Steve granata
view post Posted on 4/12/2012, 21:14




CITAZIONE (capatazzo7 reloaded @ 3/12/2012, 23:48) 
Per par condicio dò un assist per Paco:MULTA di 25000e al Toro(per i seggiolini divelti?costano così tanto??) e SOLO 10000e per il vergognoso
striscione esposto nella curva dei zebrati contro la MEMORIA di SUPERGA in PERFETTO STILE JUVE...Ma..come ha fatto ad entrare quell'enorme
striscione?E i CONTROLLI PREVENTIVI li hanno mai fatti e mai li faranno in quella SUPERCAZZOLA DI STADIO? :ph34r:

lo striscione qualifica perfettamente i figli di puttana che lo hanno ideato e appeso.
Ma giusto per parlarne: i napoletani avevano ideato qualcosa di simile tempo fa.
e ricordo perfettamente, pochissimi anni fa, interisti nel settore ospite del nostro stadio mimare un aeroplano.
e non facciamo tanto le verginelle: c'è un coro che sbeffeggia le vittime dell'Heysel (mi sono sempre rifiutato di cantarlo, quando ancora andavo allo stadio) che viene cantato in TUTTE le partite.
Per dirne, un'altra, i milanisti han tirato fuori qualcosa su Pessotto, durante milan-juve...non so che striscione nello specifico.

bisognerebbe semplicemente rimanere nell'ambito sportivo-calcistico, ma si va sempre oltre. sempre più fiero di essermi disamorato di 'sto sport del cazzo :D

adieu
 
Top
view post Posted on 5/12/2012, 17:20
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,379
Location:
Lecco

Status:


CITAZIONE (capatazzo7 reloaded @ 3/12/2012, 17:53) 
E a Glik gli è andata ancora bene,solo un turno di squalifica.Io gliene avrei dati 5 così un'altra volta si regolava di conseguenza.Adesso mi aspetto
una tirata di orecchi da parte di Paco contro di me x la mia seconda affermazione... :D

Non c'è bisogno di tirare le orecchie, ma su Glik ti faccio un esempio di come le statistiche si
possono leggere a proprio uso e consumo.

"Durante la telecronaca parlando del fallo di Glik, quel gobbo di Caressa, per rincarare la dose e far sembrare
Glik un criminale, diceva che un suo collega (sarà ?!? ma per me era lui stesso) si è ricordato che Glik
aveva causato con un grave infortunio due anni fa a Büchel del Gubbio;
ieri leggo la Gazzetta e parlando ancora del fallo di Glik dicono : strana questo suo fallo,
visto che lo scorso anno in oltre 40 partite ha preso SOLO 3 GIALLI (o forse 5, chiedo scusa se non ricordo bene, ma qualunque dei due numeri fosse,
stiamo parlando di un numero bassissimo ;) )

:)


CITAZIONE (capatazzo7 reloaded @ 3/12/2012, 23:48) 
Per par condicio dò un assist per Paco:MULTA di 25000e al Toro(per i seggiolini divelti?costano così tanto??) e SOLO 10000e per il vergognoso
striscione esposto nella curva dei zebrati contro la MEMORIA di SUPERGA in PERFETTO STILE JUVE...Ma..come ha fatto ad entrare quell'enorme
striscione?E i CONTROLLI PREVENTIVI li hanno mai fatti e mai li faranno in quella SUPERCAZZOLA DI STADIO? :ph34r:

Se aggiungo qualcosa la metto in politica e vado OT, meglio che me ne sto zitto. :ph34r:
 
Top
capatazzo7 reloaded
view post Posted on 5/12/2012, 19:40




CITAZIONE (Steve granata @ 4/12/2012, 21:14) 
CITAZIONE (capatazzo7 reloaded @ 3/12/2012, 23:48) 
Per par condicio dò un assist per Paco:MULTA di 25000e al Toro(per i seggiolini divelti?costano così tanto??) e SOLO 10000e per il vergognoso
striscione esposto nella curva dei zebrati contro la MEMORIA di SUPERGA in PERFETTO STILE JUVE...Ma..come ha fatto ad entrare quell'enorme
striscione?E i CONTROLLI PREVENTIVI li hanno mai fatti e mai li faranno in quella SUPERCAZZOLA DI STADIO? :ph34r:

lo striscione qualifica perfettamente i figli di puttana che lo hanno ideato e appeso.
Ma giusto per parlarne: i napoletani avevano ideato qualcosa di simile tempo fa.
e ricordo perfettamente, pochissimi anni fa, interisti nel settore ospite del nostro stadio mimare un aeroplano.
e non facciamo tanto le verginelle: c'è un coro che sbeffeggia le vittime dell'Heysel (mi sono sempre rifiutato di cantarlo, quando ancora andavo allo stadio) che viene cantato in TUTTE le partite.
Per dirne, un'altra, i milanisti han tirato fuori qualcosa su Pessotto, durante milan-juve...non so che striscione nello specifico.

bisognerebbe semplicemente rimanere nell'ambito sportivo-calcistico, ma si va sempre oltre. sempre più fiero di essermi disamorato di 'sto sport del cazzo :D

adieu

Per Pessotto lo striscione annunciava anche lì un volo...embè,anche quelli del Toro non sono esenti dalle FARNETICAZIONI urlanti e scriventi,chiaro
che bisogna sottolinearlo.Così come bisogna sottolineare e CHIARIRE che ormai il CALCIO ITALIANO è solo BUSINESS ed AFFARI.Che lo sport
questi protagonisti lo lascino ad altri:CANOA,JUDO,TIRO AL PIATTELLO,SCHERMA,TIRO CON L'ARCO...ECC.ECC. ;)
 
Top
25 replies since 27/11/2012, 00:26   312 views
  Share