I vostri migliori momenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Giurassic Member
    Posts
    63,778
    Location
    Riva del Garda

    Status
    Offline
    A me preoccupa che la tua superstar ha praticamente ereditato il ruolo di John Cena. :asd:
    E che per aver vinto tutti quei titoli significa aver fatto dei regni veramente corti. :huh: Per me è più irreale questo che Santino WWE Champion. :lol:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Fan
    Posts
    16,173

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Federcio2 @ 10/12/2012, 20:58) 
    A me preoccupa che la tua superstar ha praticamente ereditato il ruolo di John Cena. :asd:
    E che per aver vinto tutti quei titoli significa aver fatto dei regni veramente corti. :huh: Per me è più irreale questo che Santino WWE Champion. :lol:

    Più che altro messi Wrestler li tanto per metterli e da certe affermazioni mi sembra che la maggiorparte siano tutte cazzate..
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Giurassic Member
    Posts
    63,778
    Location
    Riva del Garda

    Status
    Offline
    Non cazzate, io ci credo. Non vedo perchè deve inventarsi le cose. :)
    Semplicemente i regni son cortini, tutto lì.

    Non ho nulla contro Young, sia chiaro. ^_^
     
    .
  4. Young97
     
    .

    User deleted


    no, praticamente dopo la solita gavetta nei titoli minori sono passato ai titoli massimi e ho lottato sempre con i soliti Triple H, CM Punk, John Cena, Brock Lesnar e Santino (che stranamente è arrivato nei Main Event)
    per i regni ho 30 anni circa all'attivo con la mia Superstar creata, quindi 22 regni con una buona alternanza tra me, Cena e Triple H non è tanto scandalosa, considerando che ogni tanto giocavo con lo sfidante per cambiare :sisi:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Fan
    Posts
    16,173

    Status
    Anonymous
    30 anni di Universe? Mmmm...se...

    CITAZIONE (Federcio2 @ 10/12/2012, 21:07) 
    Non cazzate, io ci credo. Non vedo perchè deve inventarsi le cose. :)
    Semplicemente i regni son cortini, tutto lì.

    Non ho nulla contro Young, sia chiaro. ^_^

    Perchè Santino nel Main Event non ci va se non ce lo sposti tu 1, due 20 e passa volte campione del mondo vuol dire che il titolo cambia proprietario ogni settimana..e la CPU il titolo in palio li mette solo nei PPV. Ogni anno ci sono 54 settimane e se come dice lui se lo sono cambiati in 3 ci son voluti anni di Universe (30 detti da lui) che a un mese e mezzo dall'uscita mi sembrano un pò tantini.. :superlol:

    Edited by Nix! - 10/12/2012, 21:19
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Giurassic Member
    Posts
    63,778
    Location
    Riva del Garda

    Status
    Offline
    Ma è possibile, se ci sono 2-3 show a settimana e un PPV al mese. :)
    Se poi metti che i match ogni tanto li simula direttamente, è possibile.

    CITAZIONE (Nix! @ 10/12/2012, 21:18) 
    Perchè Santino nel Main Event non ci va se non ce lo sposti tu 1, due 20 e passa volte campione del mondo vuol dire che il titolo cambia proprietario ogni settimana..e la CPU il titolo in palio li mette solo nei PPV. Ogni anno ci sono 54 settimane e se come dice lui se lo sono cambiati in 3 ci son voluti anni di Universe che a un mese e mezzo dall'uscita mi sembrano un pò tantini.. :superlol:

    Non è vero. Può andarci Santino nel Main Event. Può andarci chiunque. Tieni conto che l'overall di un wrestler nella Universe aumenta se continua a vincere. ;) Quindi se Santino da valore predefinito, continua a vincere, anche simulando, l'overall aumenta e può anche arrivare a 96 (valore di John Cena). :)
    Ed è il bello della Universe, che tutti possono esplodere. :) Ricordo che su WWE '12, ad un mio socio, Slater ha interrotto la streak di Undertaker a Wrestlemania semplicemente guardando il match. Semplicemente spassoso. :lol: :lol:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Fan
    Posts
    16,173

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Federcio2 @ 10/12/2012, 21:18) 
    Ma è possibile, se ci sono 2-3 show a settimana e un PPV al mese. :)
    Se poi metti che i match ogni tanto li simula direttamente, è possibile.

    E' stato campione 34 volte in tutto, OGNI TANTO usa lo sfidante e spesso cambia il titolo? Se ci credi buon per te Fede, io no..

    CITAZIONE (Federcio2 @ 10/12/2012, 21:22) 
    Ma è possibile, se ci sono 2-3 show a settimana e un PPV al mese. :)
    Se poi metti che i match ogni tanto li simula direttamente, è possibile.

    CITAZIONE (Nix! @ 10/12/2012, 21:18) 
    Perchè Santino nel Main Event non ci va se non ce lo sposti tu 1, due 20 e passa volte campione del mondo vuol dire che il titolo cambia proprietario ogni settimana..e la CPU il titolo in palio li mette solo nei PPV. Ogni anno ci sono 54 settimane e se come dice lui se lo sono cambiati in 3 ci son voluti anni di Universe che a un mese e mezzo dall'uscita mi sembrano un pò tantini.. :superlol:

    Non è vero. Può andarci Santino nel Main Event. Può andarci chiunque. Tieni conto che l'overall di un wrestler nella Universe aumenta se continua a vincere. ;) Quindi se Santino da valore predefinito, continua a vincere, anche simulando, l'overall aumenta e può anche arrivare a 96 (valore di John Cena). :)
    Ed è il bello della Universe, che tutti possono esplodere. :) Ricordo che su WWE '12, ad un mio socio, Slater ha interrotto la streak di Undertaker a Wrestlemania semplicemente guardando il match. Semplicemente spassoso. :lol: :lol:

    Si ma ti succedono di certo non dopo 1 anno di Universe, per fare così tante cose in 1 mese di gioco vuol dire che simuli TUTTO da Extreme Rules a Wrestlemania.
     
    .
  8. Young97
     
    .

    User deleted


    e che divertimento c'è a simulare scusa ?? se mi devo inventare che ho vinto molti titoli a WWE '13 per sembrare forte allora mi faccio schifo da solo :sisi: poi se ci vuoi credere bene, altrimenti pazienza :lol: magari ci facciamo una partitina online un giorno, stavo pensando di organizzare qualcosa ogni tanto, almeno qualche torneo stile King of the Ring :sisi:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Fan
    Posts
    16,173

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Young97 @ 10/12/2012, 21:32) 
    e che divertimento c'è a simulare scusa ?? se mi devo inventare che ho vinto molti titoli a WWE '13 per sembrare forte allora mi faccio schifo da solo :sisi: poi se ci vuoi credere bene, altrimenti pazienza :lol: magari ci facciamo una partitina online un giorno, stavo pensando di organizzare qualcosa ogni tanto, almeno qualche torneo stile King of the Ring :sisi:

    Ok :fisk:
     
    .
  10. Young97
     
    .

    User deleted


    ma guarda che tra le valigette del Money in the Bank, la Royal Rumble e le stipulazioni come i TLC e gli Elimination Chamber, i titoli passano come niente, poi non è che mi piace tenere il titolo sempre, ogni tanto al posto di un uno contro uno, organizzo gli Inferno Match, mi diverto di più e sono più in difficoltà nel vincere (anche perché odio l'Inferno :asd:)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Fan
    Posts
    16,173

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Young97 @ 10/12/2012, 21:41) 
    ma guarda che tra le valigette del Money in the Bank, la Royal Rumble e le stipulazioni come i TLC e gli Elimination Chamber, i titoli passano come niente, poi non è che mi piace tenere il titolo sempre, ogni tanto al posto di un uno contro uno, organizzo gli Inferno Match, mi diverto di più e sono più in difficoltà nel vincere (anche perché odio l'Inferno :asd:)

    Capito.... :ok:
     
    .
  12. .:Benoit4Ever:.
     
    .

    User deleted


    allora ho nuovo materiale xD Cactus Jack che da fuori ring corre sulla scala stile Benjamin e poi salta senza colpire nessuno più di una volta in un TLC xD
    un paio di reversal molto belle, una spear sul tavolo dei commentatori (rompendolo di lato, senza salirci sopra) da parte di { P u n k e una mia reversal con Swagger contro il pc, rompo il tavolo dei commentatori con un Belly to Belly over the head...

    ci metterei anche le due power bomb signature di Swagger, la prima sulla sedia, la seconda sui resti della sedia il tutto in un I Quit tra me (Swagger) contro il mio personaggio creato ma gestito dal pc (volevo togliergli il titolo ma sto bastardo ha vinto tipo 2-3 TLC prima di giungere a sto match e cedere finalmente xD)
     
    .
26 replies since 9/12/2012, 16:38   203 views
  Share  
.
Top