Mal d'Egitto

Chi conosci?, Incontri sul forum...

« Older   Newer »
  Share  
manu.79
view post Posted on 6/2/2006, 09:51




gamm gamm gamm wub.gif
shukran...dolcezza....
 
Top
crocca
view post Posted on 6/2/2006, 10:17




1000 grazie anche da parte mia Gamm.. sei stato dolcissimo!! Certo.. così ci hai conquistate tutte in un attimo!!!! Gli uomini romantici fanno sempre colpo.. in questo forum poi, in maniera particolare direi!!user posted image
Noi purtroppo ci siamo conosciuti poco anche virtualmente.. ma a questo si può provvedere facilmente!! Cmq quando traspariva la tua tristezza e la tua delusione, sapevo perfettamente che eri in buonissime mani.. Tante voci amiche con molti suoni diversi: ti sono arrivate paroli dolci, di conforto, ma anche le "bastonate"!!!
Tante persone pronte a sosteneri e tifare per te.. tutto quello che ti serviva illuminare la strada per uscire da quel deserto, no? user posted image
Sono contenta che stai meglio !! E poi.. non poteva piovere per sempre!! user posted image
 
Top
GAMM
view post Posted on 6/2/2006, 10:29




No, non sto meglio, anzi, mi attanaglia sempre la malinconia e la nostalgia di lei, ma sono successe tante cose tra noi ,ci siamo detti tante cose cattive, che non riesco ad immaginare una soluzione positiva come non riesco ancora ad immaginare la mia vita senza di lei. Ma devo muovermi, altrimenti mi impantano nella melma della mia incapacità a reagire. Baci Crocca



Dimeticavo Cleo,

un buon Capo non ha amici !!!!!!!

Quindi ritieniti un buon capo, non ci conosci ma ti stimiamo tutti !!!!!
 
Top
hayaty
view post Posted on 6/2/2006, 13:44




Grazie Gamm per le tue parole!
In particolare ti ringrazio ovviamente per quelle riferite a me in prima persona.

Sono contenta che Mal d'Egitto sia la "medicina" giusta per te e che noi utenti, in qualche modo, possiamo essere un raggio di sole nelle tue giornate buie.
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 6/2/2006, 16:23




Dopo questo messaggio di Gamm...non avrò più bisogno di lavarmi per un mese user posted image. Paura eh ruffianoooo user posted image ???!!

Grazie mille per queste parole stupende e per il tuo affetto
 
Top
darahani
view post Posted on 6/2/2006, 20:38




Ma che dolce che sei!!!
Orami siamo una famiglia!
Grazie,
Darah




P.s. Per Gamm!
 
Top
holguinera
view post Posted on 7/2/2006, 13:42




Io conosco molto bene Fr@n e insieme siamo state a Sharm a gennaio.E' stata un'esperienza splendida anche grazie alla sua compagnia e poi è incredibile quante cose sappia sull'Egitto!
Grazie a lei all'altra amica che era con noi ho trascorso una settimana a vivere tra le nuvole senza nessun pensiero negativo o problema di altro genere.
Fr@n è davvero un'amica insostituibile.
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 7/2/2006, 18:12




Non avevamo dubbi ...io adoro FR@
 
Top
robynas
icon1  view post Posted on 9/2/2006, 17:43




nn konosko ankora nessuno live, pero' spero di rifarmi presto. cmq devo dire ke sto benissimo su qesto sito, sta diventando un appuntamento fisso gironaliero e mi fa paicere,siete tutti karini e disponibili e poi mi fate ridere
 
Top
holguinera
view post Posted on 10/2/2006, 08:28




Anche io trovo che questo sito sia molto piacevole ed è diventato un appuntamento giornaliero anche per me.E tutto grazie a Fr@n che mi ha attaccato il mal d'Egitto!
 
Top
darahani
view post Posted on 19/2/2006, 14:19




FR@N!
 
Top
egyptely
view post Posted on 27/2/2006, 15:36




Aggiungo alla mia lista di incontri anche Trigone..Ci siamo visti ieri sera perche' mi ha portato le cose che gli avevo chiesto..
C'era anche la sua bellissima moglie e quello splendore di Saretta...
Grazie ancora Trigone per la tua disponibilita'...Mi dovevi vedere con la jallabia...Un amore!!! wub.gif
 
Top
holguinera
view post Posted on 27/2/2006, 15:52




E' vero Egy anche io ho incontrato Trigone,Uta e la meravigliosa Saretta.
Sono davvero delle persone speciali e sono stati gentilissimi a portarci quello di cui avevamo bisogno...grazie mille ancora e se andate a Sharm, mi raccomando, andate tutti a trovarli questi fanstastici TRE!
Che cos'è la jallabia?
 
Top
darahani
view post Posted on 31/3/2006, 14:59




Anche io ora aggiugno Trigone.... o meglio fisicamente non ho conosciuto nessuno ma ora è tra la lista dei miei preferiti!
Baci a tutti
Darah
 
Top
CiaxXx
view post Posted on 31/3/2006, 17:07




Io conosco nessuno ....aspetto l'organizzazione di qualche bella cena cosi chissà osso scrivere qualche nome ehehehe

 
Top
630 replies since 28/1/2006, 18:36   9872 views
  Share