Mal d'Egitto

Chi conosci?, Incontri sul forum...

« Older   Newer »
  Share  
hayaty
view post Posted on 31/3/2006, 23:07




Ah, dimenticavo...io dovo aggiungere Crocca alla lista!!!
Quindi sono arrivata a quota 5!!!
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 1/4/2006, 15:59




CITAZIONE (CiaxXx @ 31/3/2006, 18:07)
Io conosco nessuno ....aspetto l'organizzazione di qualche bella cena cosi chissā osso scrivere qualche nome ehehehe

Ne approfitto per ricordarvi che č in corso l'organizzazione della seconda cena dei Malati d'Egitto

Cliccate su questo LINK
 
Top
CiaxXx
view post Posted on 1/4/2006, 22:07




ancora nulla ll'orizzonte mi sembra....

eheheeh spetiaaamo
 
Top
bastet_
view post Posted on 11/4/2006, 00:19




Ciao a tutti\e amanti dell'egitto, sono nuova e non conosco nessuno, ma da quel che ho potuto leggere
nei vari argomenti, mi sembrate tutte\i persone simpaticissime\i e disponibilissime\i per qualsiasi
problema, spero di poter condividere con voi (anche solo a parole) tante belle esperienze.
Un bacio :baciotti:
 
Top
lupenz64
view post Posted on 2/5/2006, 15:22




E oggi ho avuto il GRANDE piacere di incontrare il nostro Gamm!!! ;)
L'ho sommerso di chiacchiere e spero che non gli sia venuto mal di testa! :rolleyes:
Bč, ragazze, che dire!! Dal vero č moooolto meglio che sul forum!
Quest'aria d'Egitto attira delle persone splendide!
Al prossimo incontro!!!
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 2/5/2006, 16:06




:III: Davvero ?????!!!!!???

Sono gelosa <_<
 
Top
lupenz64
view post Posted on 2/5/2006, 16:16




Dāi capa non fare cosė!! ...poi cos'č quella faccia? avevi dei dubbi sul nostro Gamm?? ;)
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 2/5/2006, 20:47




non per farmi i fatti vostri....ma č scoccata qualche scintilla ??? image
 
Top
lupenz64
view post Posted on 2/5/2006, 22:23




Perchč?? dovevano scoccare delle scintille?? image
 
Top
manu.79
view post Posted on 3/5/2006, 09:54




ahhhh adesso capisco....gamm :wub:
 
Top
GAMM
view post Posted on 3/5/2006, 11:40




Ed io che volevo mantenere una certa discrezione !!!!!!! Adesso capisco perchč ieri sera in chat č andata come č andata ! Io facevo finta di nulla ed invece tutti sapevano che ci siamo incontrati!!!!!!! Non che ci fosse nulla da nascondere, ma, da buon gentiluomo, aspettavo che fosse Lup a parlarne.Non pensavo lo avesse giā scritto . Comunque vi devo dire una cosa : ieri mi trovavo a Bologna ed allora ho contattato lup per vedere se riuscivo finalmente a conoscere qualcuno del forum visto che nei precedenti casi era andata regolarmente "buca" per un motivo o per un altro ( fr@n e manu79). Con non poche difficoltā siamo riusciti ad incontrarci e per questo devo ringraziare la mia caparbietā e la grande disponibilitā di lup a gestire i suoi impegni. Lup č esattamente come mi aspettavo , bella ragazza, dal fascino misterioso come trasmette l'Avatar, compagnia piacevolissima tanto che il tempo č volato nelle nostre chiacchiere e se ne avessimo avuto ancora a disposizione sarebbe volato pure quello. Una gradevolissima sintonia.
Spero si ripeterā l'occasione, magari stavolta dalle mie parti dove conosco posticini pių consoni all'importanza dell'incontro dove poter continuare la chiacchierata che abbiamo interrotto per mancanza di tempo ! Bene ,visto che Lup č ancora viva e quindi non sono pericoloso, spero di poter conoscere altre persone del forum !!!!!!!!!
Grazie Lup !!!!!!!!!!

[/IMG] image
 
Top
lupenz64
view post Posted on 4/5/2006, 18:56




Gamm!!! mi fai arrossire dai complimenti! :rolleyes: Che posso dire? Grazie di aver insistito per incontrarmi...io, ormai, mi ero rassegnata ad essere travolta dai miei contrattempi. E invece abbiamo passato alcune piacevolissime ore chiacchierando da amici di vecchia data. Spero proprio che ci sarā un'altra occasione, e se si vuole unire qualcun altro, č il benvenuto!
 
Top
GAMM
view post Posted on 5/5/2006, 07:45




image image image image image image image :vergognati: :dissocio: :ssssttt: :ridere:

:pace3ej:

Lup, ....."non ti curar di loro ma guarda e passa".........invidioseeeeeeeee!!!!!!

:kissall: :UUU: :baci:
 
Top
lupenz64
view post Posted on 5/5/2006, 09:27




Ma che belle composizioni che fate con le faccine!!! :sm225.gif:
:ridere:
 
Top
630 replies since 28/1/2006, 18:36   9872 views
  Share