Shoujo Manga Outline :: FORUM ::
Il vostro personaggio di Inuyasha preferito
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sesshomaru
    44.44%
    36
  • Inuyasha
    17.28%
    14
  • Miroku
    12.35%
    10
  • Kikyo
    8.64%
    7
  • Sango
    4.94%
    4
  • Kagome
    3.70%
    3
  • Shippo
    3.70%
    3
  • Totosai
    1.23%
    1
  • Rin
    1.23%
    1
  • Kagura
    1.23%
    1
  • Koga
    1.23%
    1
  • Myoga
    0.00%
    0
  • Naraku
    0.00%
    0
  • Jaken
    0.00%
    0
  • Kirara
    0.00%
    0
  • Kaede
    0.00%
    0
  • Kohaku
    0.00%
    0
  • Kanna
    0.00%
    0
  • Altro (specificare)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 81)

Il vostro personaggio di Inuyasha preferito

Vota Sesshomaru...Vota Sesshomaru...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paio81
     
    .

    User deleted


    Kikyo e Kagura. Ma dipende dai volumi sleep.gif
     
    Top
    .
  2. Black Violet
     
    .

    User deleted


    Sesshomaru, senza il minimissimo dubbio, ormai è l'unico di cui te ho ancora voglia di sapere qualcosa e soprattutto, cosa davvero fondamentale,è il solo personaggio che riesce a tenermi sveglia fino alla fine del volumetto!!! Meno male che ultimamente è sempre più presente nella storia, è l'unico personaggio che sta davvero cambiando e che non riesco a prevedere come diventerà, sono sicura che alla fine (ma la vedremo mai la fine..) lui sarà fondamentale per decidere l'esito della vicenda!!!!!!

    Al secondo posto penso di doverci mettere Inuyasha anche se ulitmamente mi ha davvero un po'stufato con la sua eterna indecisione nella sua storia con Kagome... diamine, ormai è davvero ora di dare una svolta alla situazione non trovate??

    Un altro personaggio che mi piace tantissimo è Kanna, adoro quella sua aria fuori dal mondo e non so perchè ma mi incuriosice un sacco, anche se per ora è sempre stata ai margini della vicenda..chissà che alla fine non si riveli molto più imprevediblie di quanto non sembri??

    Naraku una volta era il mio quasi personaggio preferito, ma ora mi ha davvero nauseato, se qualcuno non lo uccide in fretta mi sa che sono io che uccido la Takahashi, non lo reggo davvero più!!!!!!!!!!!

    Come coppietta preferita invece direi assolutamente Miroku e Sango, sono decisamente i più simpaici e anche i più credibli senza contare che certe loro scenette sono davvero troppo divertenti oserei dire che sono le uniche cose ancora divertenti in questo manga... Chissà se alla fine vedremo il tanto sospirato bimbo di Miroku??? mi piacerebbe davvero un sacco, me lo immagino troppo pucciosetto!!!!
     
    Top
    .
  3. claclina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Chissà se alla fine vedremo il tanto sospirato bimbo di Miroku??? mi piacerebbe davvero un sacco, me lo immagino troppo pucciosetto!!!!

    gh! *_* sarebbe carinissimo!!!
     
    Top
    .
  4. Vermouth
     
    .

    User deleted


    Diciamo pure che se la Sensei NON ce lo fa vedere, mi arrabbio leggernente (grosso eufemismo)
     
    Top
    .
  5. Black Violet
     
    .

    User deleted


    Già, in fondo la storia di Miroku senza l'erede che si sta tanto impegnando a fare non sarebbe completa....però ho il sospetto che la Takahashi possa benissimo essere abbastanza sadica da omettere questo piccolo dettaglio nel finale...
     
    Top
    .
  6. Feld-
     
    .

    User deleted


    Sono arrivato al 46.

    Ma ragazzi sembra una corsa verso il gran finale! Eppure in giappone a che episodio siamo?

    Appena Sessho scopre i poteri della Tenseiga...
     
    Top
    .
  7. claclina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma ragazzi sembra una corsa verso il gran finale!

    dio volesse..
     
    Top
    .
  8. juliet1984
     
    .

    User deleted


    lo spero proprio anche io.......lo sto allungando davvero troppo.......parte così bene la sensei all'inizio,poi si perde e rovina tutto........almeno per Ranma è stato così.....
     
    Top
    .
  9. Eneri 87
     
    .

    User deleted


    Concordo...la Takahashi ci sta mettendo un pò troppo a concludere questo manga e certi mini episodi se li poteva risparmiare(tipo nel n° 47 la storia dell demone zanzara).Per carità ci vogliono i momenti di riposo e le scenette divertenti,però è ora di terminare!!!E poi secondo me,neanche Rumiko sa come far terminare la storia d'amore tra quei tre....
    Comunque Kykio sta cominciando farmi molta più simpatia,quantomeno sta cercando di fare qualcosa per fermare Naraku,mentre Kagome è diventata troppo passiva e non fa altro che cacciarsi nei guai e invocare l'aiuto del povero Inu(che finisce per fare tutto lui),che poi ringrazia con un bel "Seduto!!!!"


    P.s.:Abbasso Kagome!!!!!
     
    Top
    .
  10. Feld-
     
    .

    User deleted


    Quoto Eneri... ho letto il quarantottesimo ieri.

    *SPOILER*

    Certo i personaggi stanno subendo uno sviluppo davvero curioso. Non mi aspettavo che Hakudoshi potesse tradire Naraku, e Kagura mi piace sempre più. Incredibile l'atteggiamento di Sesshomaru di fronte a Moryomaru...non è solo sicurezza di sé,l'analisi di Shippo avrebbe avuto senso in qualsiasi altro momento, è qualcosa di più, un atteggiamento di fronte alla vita e all'esistenza.
     
    Top
    .
  11. ^Machi^
     
    .

    User deleted


    assolutamente Miroku è troppo looooool XD
     
    Top
    .
  12. Eneri 87
     
    .

    User deleted


    Gente,ieri ho letto il n° 49 è sono rimasta sconvolta!!!!La Takahashi ha messo un colpo di scena inaspettato!!!!
    Anche se ci sono rimasta malissimo!!!!Comunque non voglio rovinarvi la sorpresa.Quando lo leggete ci continueremo a shockkare insieme...
     
    Top
    .
  13. Eneri 87
     
    .

    User deleted


    Sono una pazza!!!!Mi sono rimessa a leggere daccapo Inuyasha.Dal 1° fino al 49°.Ed effettivamente ho notato che la storia mi sembra così lunga perchè i numeri non escono mai e poi si tende a dimenticare quello che succede nel num.precendente.Comunque tutto sommato è molto organica,però non si intravede la fine...
     
    Top
    .
  14. Kyoko-chan84
     
    .

    User deleted


    Ho votato Sesshomaru!
    E' vero non compare moltissimo,ma mi intriga molto come personaggio!E poi dopo aver salvato e deciso di portare con sè Rin sta avendo un'evoluzione in positivo e questo non mi dispiace! wink.gif
     
    Top
    .
  15. Riku H.
     
    .

    User deleted


    sesshomaru ^ ^... è così... perfetto...?
     
    Top
    .
61 replies since 6/2/2006, 00:35   1617 views
  Share  
.