Mal d'Egitto

Viaggio fai da te, prima volta, mi aiutate??

« Older   Newer »
  Share  
kingerik
view post Posted on 25/9/2013, 17:45




Ragazzi visto che Sabato parto mi manca solo l'assicurazione sono indeciso se farla oppure no, la mia paura č quella di ferirmi sui coralli e dover essere medicato.

Mi potete consigliare una assicurazione a basso prezzo visto che immagino se dovessi ricorrere al medico del resort dovrei pagarlo.

Grazie
 
Top
mcblac
view post Posted on 25/9/2013, 18:20




Prova Travel Guard o Europe Assistance o direttamente dal sito di EasyJet ciao...
 
Top
reggiana63
view post Posted on 25/9/2013, 18:22




L' unica che ti copre in caso di sconsiglio Farnesina (ed e' il tuo caso) e' ALLIANZ GLOBAL ASSISTANCE.

Puoi farlo solo fino al giorno prima della partenza.

Ti ricordo che in Egitto la sanita' funziona come in America, vedi tu....
Buon viaggio

Ti ricordo che con Easyjet l' assicuraz. e' valida solo se acquistata entro 48 ORE dall'acquisto del biglietto aereo.
 
Top
kingerik
view post Posted on 25/9/2013, 18:24




ok grazie mille allora non mi resta che guardare le polize di allianz... :(

ciao
 
Top
kingerik
view post Posted on 14/10/2013, 16:53




Ciao ragazzi... purtroppo sono tornato dopo una settimana fantastica :D

El faraana č davvero un bel villaggio, c'era pochissima gente a dire il vero anche se a metā settimana qualche turista in piu č arrivato, ma poco male mi sono goduto le ferie alla grande senza stress.
Il villaggio č molto bello e grande ma girarlo a piedi non č un problema assolutamente.
Confermo quanto letto in altre recensioni, la baia č sicuramente straordinaria e stavo ore e ore a fare snorkling ogni giorno :D spiaggia molto bella con accesso diretta al mare ( consiglio le scarpette)

Ho fatto amicizia con il responsabile dei massaggi e con Sayd che si occupa del diving.

Ho mangiato molto bene, di tutto, la pasta il capo cuoco la sapeva cucinare meglio di certi cuochi nostrani.

Inoltre ho avuto il piacere di conoscere Mauro (TRIGONE BLU) che tanti consigli mi ha dato prima del viaggio, con il quale ho fatto il viaggio dall aeroporto verso il resort e la motoretta nel deserto.

Ringrazio ancora Mauro per la grande disponibilitā e per la bella motorata nel deserto, anzi se dovete farla contattatelo che ve la organizza al meglio e non resterete assolutamente delusi :D

Spero di ritornarci presto...giā mi manca quel posto !!!
 
Top
19 replies since 24/6/2013, 17:17   875 views
  Share