Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Ichigo Takano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hinata-chan<3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma io volevo sentire quelli... ;_;

    Ma tu non odi quei manga? :gnegne: comunque ricordo benissimo che nei free talk di Strobe l'autrice parlava del vomic :leggo: devo cercare meglio u.u
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ¡Que viva México!

    Group
    Member
    Posts
    17,105
    Location
    ???

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hinata-chan<3 @ 13/8/2013, 11:27) 
    CITAZIONE
    Ma io volevo sentire quelli... ;_;

    Ma tu non odi quei manga? :gnegne: comunque ricordo benissimo che nei free talk di Strobe l'autrice parlava del vomic :leggo: devo cercare meglio u.u

    Ma io non odio nessuno :P

    Mi sembrava divertente sentire che vocine avessero dato a due personaggi lagnosi come la Tenebrosa e la Tappa! :sweat:
     
    Top
    .
  3. Hinata-chan<3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mi sembrava divertente sentire che vocine avessero dato a due personaggi lagnosi come la Tenebrosa e la Tappa!

    Sawako puoi sentirla tranquillamente nell'anime :gnegne:
    Ninako no ( ma più che lei io volevo sentire Mao e Mayuka :bwa:)

    CITAZIONE
    Ma io non odio nessuno

    Diciamo che non sono le tue preferite :gnegne: però secondo me è meglio Sawako. Ninako è molto più "anonima"
     
    Top
    .
  4. Hinata-chan<3
     
    .

    User deleted


    Ho ottime notizie gente! (ottime almeno per me, anche se vorrei dare tante bastonate alla Takano :gnegne: )
    Re Collection, il suo nuovo manga, verrà rilasciato il mese prossimo e uscirà nell'edizione di dicembre di Gekkan Action :love: :love: :love: in più il primo capitolo avrà ben 60 pagine!!! Stiamo a vedere cosa si inventerà la Takano per il suo primo seinen :love: e spero che finisca anche quel gioiellino di Orange :(
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    Io starei anche a vedere se esce veramente XDDD
     
    Top
    .
  6. Hinata-chan<3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io starei anche a vedere se esce veramente XDDD

    Ipotesi non da escludere, considerando che doveva uscire nel numero di GIUGNO :gnegne: !!!!!! Vabbè che saranno mai sei mesi di ritardo? ù.ù Orange è sospeso da un anno....
     
    Top
    .
  7. Akaiko
     
    .

    User deleted


    Anche se non troppo collegato ho trovato un'interessante discussione su twitter tra la casa editrice francese Akata, che pubblica Dreamin' Sun e manga-news (che è tra le fonti più informate su quello che accade in Giappone anche in anteprima, forse anche più di Comic Natalie ma non ne sono sicura perché io il giapponese non lo capisco). A quanto pare ci sono tanti tanti problemi. La trovate qua e insomma, non mi pare le cose siano molto positive. Di per certo la Takano è scomparsa del tutto dal sito di Betsuma. A voi le conclusioni
     
    Top
    .
  8. Hinata-chan<3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Anche se non troppo collegato ho trovato un'interessante discussione su twitter tra la casa editrice francese Akata, che pubblica Dreamin' Sun e manga-news (che è tra le fonti più informate su quello che accade in Giappone anche in anteprima, forse anche più di Comic Natalie ma non ne sono sicura perché io il giapponese non lo capisco). A quanto pare ci sono tanti tanti problemi. La trovate qua e insomma, non mi pare le cose siano molto positive. Di per certo la Takano è scomparsa del tutto dal sito di Betsuma. A voi le conclusioni

    Grazie Akaikooooo :corre: :corre: sei sempre così precisa e informata, come faremmo senza te? :corre:
    Peccato solo che non siano buone notizie :sniff: io non so più cosa pensare sinceramente :( Orange è sospeso da un anno e nè la Takano nè la Shueisha hanno rilasciato dichiarazioni a riguardo :sniff:
     
    Top
    .
  9. Hinata-chan<3
     
    .

    User deleted


    L'ho già scritto anche qui che per me ottobre è il mese più felice e fortunato dell'anno? :gnegne:
    Gioia, tripudio, felicità!!!!
    Il sito web della Takano è di nuovo on line *___*
    Ecco un suo messaggio tradotto in cui parla di Orange:
    www.chocode.net/#!about/c2414
    She says she had been in bad physical condition and even had to be hospitalized. During all this time, the Gekkan Action editorial team had been really supportive and she wants to return the favour by drawing Re:collection. She isn’t fully recovered yet, so the serialization may be irregular. About orange, she definitely wants to finish the story, but doesn’t know when will be able to do it.

    Problemi di salute!!! Ecco qual era la causa! Spero che si rimetta in fretta (e ora penso che se Flashbook lo vuole, può decidere di pubblicare Orange senza timori **)

    Non potete capire come io mi senta felice :corre: :corre: :corre:

    http://orange-takanoichigo.tumblr.com/post/64372593384
    A questo link invece trovate i primi personaggi di Re Collection *-*
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,072
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hinata-chan<3 @ 18/10/2013, 17:48) 
    L'ho già scritto anche qui che per me ottobre è il mese più felice e fortunato dell'anno? :gnegne:
    Gioia, tripudio, felicità!!!!
    Il sito web della Takano è di nuovo on line *___*
    Ecco un suo messaggio tradotto in cui parla di Orange:
    www.chocode.net/#!about/c2414
    She says she had been in bad physical condition and even had to be hospitalized. During all this time, the Gekkan Action editorial team had been really supportive and she wants to return the favour by drawing Re:collection. She isn’t fully recovered yet, so the serialization may be irregular. About orange, she definitely wants to finish the story, but doesn’t know when will be able to do it.

    Problemi di salute!!! Ecco qual era la causa! Spero che si rimetta in fretta (e ora penso che se Flashbook lo vuole, può decidere di pubblicare Orange senza timori **)

    Non potete capire come io mi senta felice :corre: :corre: :corre:

    http://orange-takanoichigo.tumblr.com/post/64372593384
    A questo link invece trovate i primi personaggi di Re Collection *-*

    mi spiace che l'autrice abbia avuto questi problemi di salute. Ammetto che mi era venuto il sospetto che lei avesse interrotto Orange perchè non riusciva a gestire alcuni aspetti della storia, in particolare
    spiegare come è stato possibile mandare la lettera nel passato
    .
    Mi rimane comunque il dubbio sul perchè iniziare una nuova storia: a quel punto non poteva continuare orange saltuariamente?
    Spero comunque che si rimetta presto e riparta più in forma di prima.

    Una pubblicazione da parte di Flashbook però mi sembra prematura: se io gestissi una casa editrice e volessi pubblicare Orange, lo acquisterei solo dopo che la sua serializzazione è ripartita su rivista. Potreste benissimo dirmi "però con bokura è successo lo stesso", ma considerate che la pubblicazione di bokura si è fermata dopo che erano già usciti più di dieci volumi in Giappone.
    Il pubblico italiano ha avuto materiale in abbondanza per affezionarsi ai personaggi e non scordarsi la serie.
    Due soli volumi mi paiono un po' pochi per ottenere lo stesso risultato :leggo:
     
    Top
    .
  11. Hinata-chan<3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Una pubblicazione da parte di Flashbook però mi sembra prematura: se io gestissi una casa editrice e volessi pubblicare Orange, lo acquisterei solo dopo che la sua serializzazione è ripartita su rivista.

    La penserei anche io così, se non fosse che proprio il Pos qualche mesetto fa e proprio in questo thread aveva detto che stavano prendendo in considerazione l'idea di farlo ugualmente :corre:


    CITAZIONE
    Mi rimane comunque il dubbio sul perchè iniziare una nuova storia: a quel punto non poteva continuare orange saltuariamente?
    Spero comunque che si rimetta presto e riparta più in forma di prima.

    Lei dice per gratitudine allo staff di Gekkan Action, che a quanto pare le è stato vicino durante il ricovero....
     
    Top
    .
  12. Akaiko
     
    .

    User deleted


    Più che altro io credo che se Orange riprendesse, probabilmente lo farebbe su un'altra rivista e ci sarebbero forse problemi di diritti a meno che tutti i volumi non passino per la nuova casa. Cioè credo sia un aspetto da non sottovalutare. Che poi si sia ripresa, o sia in via di guarigione, è oggettivamente un'ottima notizia.
     
    Top
    .
  13. Hinata-chan<3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Più che altro io credo che se Orange riprendesse, probabilmente lo farebbe su un'altra rivista e ci sarebbero forse problemi di diritti a meno che tutti i volumi non passino per la nuova casa. Cioè credo sia un aspetto da non sottovalutare. Che poi si sia ripresa, o sia in via di guarigione, è oggettivamente un'ottima notizia.

    Hai ragione! Resta da capire però perché non lavora più per la Shueisha :/ ok i problemi di salute, ma solitamente un editore è più "flessibile" in queste situazioni, soprattutto se si considera il successo che aveva Orange...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    Banalmente, se avesse avuto buoni rapporti con Shueisha ci mettevano un attimo a dire che Orange andava in hiatus perché l'autrice era malata, esattamente come fanno per decine di altri autori (Yaza in testa, esempio Shueisha). Qui invece non han detto nulla del genere e anzi i suoi volumi sono spariti dal sito dell'editore...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,072
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hinata-chan<3 @ 18/10/2013, 19:26) 
    CITAZIONE
    Una pubblicazione da parte di Flashbook però mi sembra prematura: se io gestissi una casa editrice e volessi pubblicare Orange, lo acquisterei solo dopo che la sua serializzazione è ripartita su rivista.

    La penserei anche io così, se non fosse che proprio il Pos qualche mesetto fa e proprio in questo thread aveva detto che stavano prendendo in considerazione l'idea di farlo ugualmente :corre:

    nu, aspetta, lui disse questo :
    CITAZIONE
    Non abbiamo io diritti del manga, ci siamo stati molto vicini, ma tutto è stato bloccato in seguito all'interruzione del manga.
    Se pubblicarlo ugualmente? Ci sto riflettendo. Riparliamone a Settembre, al rientro dalle vacanze.

    direi che la cosa migliore è fargli la domanda mirata a Lucca, allo stand Flashbook ^^
     
    Top
    .
93 replies since 30/6/2013, 19:34   3601 views
  Share  
.