Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Ichigo Takano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hinata-chan<3
     
    .

    User deleted


    Purtroppo la notizia è vera, l'ha dichiarato l'autrice su twitter :/ ma me lo aspettavo, sinceramente :P la Takano si è sempre lamentata delle scadenze e di quanto sia lenta a disegnare, ma onestamente preferisco che si prenda delle pause per lavorare al meglio sui suoi manga, piuttosto che rispettare le scadenze offrendo però un lavoro più scadente... In ogni caso, ha detto anche che non dovrebbe fermarsi troppo a lungo ;) (speriamo sia vero x'D)
    Comunque il prossimo capitolo di Orange uscirà regolarmente :) credo che la pausa le servirà per rimettersi "in pari" con Re Collection, il cui ultimo capitolo (il terzo mi pare) è uscito a gennaio!

    Questa dovrebbe essere o la cover del capitolo o proprio quella del terzo volume :corre:
    tumblr_n982bjDS1F1rdk1qdo1_500
    Questa, invece, è un'immagine random disegnata da lei x'D
    tumblr_n99hg38MzK1rdk1qdo1_500
     
    Top
    .
  2. Hinata-chan<3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ieri ca***ggiando su Tumblr, ho letto che l'autrice ha annunciato di prendersi nuovamente una pausa. Ha anche detto che "Orange" sarà composto da piu' di 3 volumi

    Pausa finita! :corre: oggi è uscito il capitolo 14 :lol: ottimo, il fatto che la serie proceda con una certa regolarità invoglierà di più all'acquisto anche gli indecisi, o almeno spero :googly:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,860
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    letto, capitolo carino ma non succede nulla di che. la storia che tutti abbiano ricevuto una lettera dal loro io futuro mi ha infastidito, preferivo che la sola protagonista ne avesse ricevuta una.
     
    Top
    .
  4. Hinata-chan<3
     
    .

    User deleted


    Marco occhio agli spoiler x'D
    Io mi sono fermata al cap. 11 o 12, voglio godermi per bene il manga in monografico quando uscirà :love:
    Comunque la storia delle lettere, invece, ci sta tutta secondo me.
    Ad esempio, se Takako e Azusa non avessero ricevuto la propria, venendo quindi a sapere della morte di Kakeru, non solo non si sarebbero accorte dei sentimenti di lui e di Naho, ma giustamente avrebbero sostenuto Suwa che conoscono da più tempo e a cui sono più legate. Avrebbero quindi incoraggiato la relazione con Ueda e non si sarebbero mai accorte che in realtà Naho era vittima di bullismo.
    Poi sono comunque tutti liberissimi di non seguire affatto quello che la lettera dice :lalala:
    Riflettendoci poi, è anche meglio che l'abbiano avuta tutti, una cosa del genere era un peso troppo grande per la sola Naho...
     
    Top
    .
93 replies since 30/6/2013, 19:34   3601 views
  Share  
.