vediamo di tirar fuori + Db possibili, opel crosta B

« Older   Newer »
  Share  
SPL UNLIMITED
view post Posted on 4/8/2006, 18:17




niente da fare..purtroppo si trova in giro solo i dati ma per fare la cassa niente da fare..ci vorrebbe il programmino apposta..
 
Top
polin_ts
view post Posted on 5/8/2006, 08:19




prova a informarti su www.mariohifi.it
nel forum sotto la sessione subwoofer e chiedi info la.
tante volte e' utile e tante volte trovi solo cazzate... :D
 
Top
mikele86
view post Posted on 5/8/2006, 21:06




il programma lo trovi direttamente sul sito di marioHIFI...si chiama bass 30
ma bisogna avere almeno un minimo di conoscenze delle caratteristiche degli altoparlanti tipo le tavole di T&S ecc
 
Top
leyla_83
view post Posted on 7/8/2006, 10:12




CITAZIONE (SPL UNLIMITED @ 4/8/2006, 19:17)
niente da fare..purtroppo si trova in giro solo i dati ma per fare la cassa niente da fare..ci vorrebbe il programmino apposta..

Sul manuale in corredo ai subwoofer della Hertz ci sono tutti i dati, le misure, i grafici e chi più ne ha più ne metta, per fare le casse reflex, doppio reflex, pinco pallino reflex, ecc.
Prova a cercare il manuale del cono da 38 (forse stanno anche sul sito della Hertz), che se non erro è la misura che ti interessa, e vedi se c'è tutto.
Ovviamente non sarà uguale, ma con un po' di pazienza e con le caratteristiche del tuo cono non dovrebbero esserci problemi.
 
Top
polin_ts
view post Posted on 7/8/2006, 20:02




CITAZIONE (leyla_83 @ 7/8/2006, 11:12)
CITAZIONE (SPL UNLIMITED @ 4/8/2006, 19:17)
niente da fare..purtroppo si trova in giro solo i dati ma per fare la cassa niente da fare..ci vorrebbe il programmino apposta..

Sul manuale in corredo ai subwoofer della Hertz ci sono tutti i dati, le misure, i grafici e chi più ne ha più ne metta, per fare le casse reflex, doppio reflex, pinco pallino reflex, ecc.
Prova a cercare il manuale del cono da 38 (forse stanno anche sul sito della Hertz), che se non erro è la misura che ti interessa, e vedi se c'è tutto.
Ovviamente non sarà uguale, ma con un po' di pazienza e con le caratteristiche del tuo cono non dovrebbero esserci problemi.

ci vogliono i dati specifici per quel sub! ogni marca e' diversa e soprattutti i vari modelli....


cerca i dati e le frequenze per gli accordi...

se no fai tante prove... e vedi... io mi sono fatto una cassa chiusa per il mio 30... e xe uno scazzo totale... farne un tre per vedere come suona.... non e' il massimo!!!!


usa il programma o cerca i dati specifici per quel tipo di sub! :!"£: ....
 
Top
SPL UNLIMITED
view post Posted on 10/8/2006, 19:34




bravo polin..
anche perchè fare delle casse non è che si stia2secondi..cmq non posso lamentarmi di come suona ma ricerco un altro tipo di basso..lo ammetto,mi manca tanto il suono della mia cassa reflex con i 4 30"della magnat.. image se trovo delle vecchie foto le posto
 
Top
37 replies since 9/2/2006, 14:07   556 views
  Share