Solite novità sul wccf in italia...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/10/2013, 20:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,873

Status:


si chiama strategia di mercato se il progetto c'è... una volta che kit dice che è morto tutto se permetti ci sarebbe gente che vorrebbe anche sapere...

ma va beh ... tanto sono quasi sicuro che nn arriverà mai ... mi sembra inutile andare avanti con non notizie
 
Top
jackygreco
view post Posted on 3/11/2013, 11:33




Morto tutto per quanto riguarda il progetto wccf da importare.
Kit ed io abbiamo messo in piedi un'altra cosa.
Cmq fa come vuoi denni, tanto se non vuoi capire non te lo posso ficcare in testa.
 
Top
view post Posted on 3/11/2013, 17:08

IL CAPITANO

Group:
Administrator
Posts:
4,192
Location:
Ostia Lido

Status:


quoto jacky.
Denni il nostro progetto è ampio e non possiamo ma soprattutto non dobbiamo spiegartelo come se fosse dovuto. Le ragioni se non le vuoi capire... allora sei te!! ;)
Quando ne sarà il caso vedrai che io e jacky spiegheremo tante cose, ma in tutta tranquillità. Ci stiamo muovendo. Serve tempo, denaro, idee e pazienza.
Ora abbiate pazienza, ma l'unica cosa certa è che il wccf in italia sotto forma di cabinati e quant'altro non tornerà.
I motivi sono l'ostruzionismo della sega e dove non c'è piu questo ci sono cifre PAZZESCHE da sborsare!
Mi spiace per te e i sogni di tutti noi altri ma la realtà è questa!
Ora però possiamo solo dirvi che io e jacky abbiamo un progetto ma serve tempo. Stiamo studiando e lavorando per Voi. ;)
 
Top
view post Posted on 3/11/2013, 19:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,873

Status:


non è dovuto assolutamente voi potete fare come volete ma visto che quando jacky ha chiesto aiuto per via dei suoi problemi l unico ad aiutare e poi fare gran parte del lavoro sono stato io mi aspettavo un minimo di riconoscenza... cmq io continuo a collezionare le card che venga o meno il gioco ...
vi auguro fortuna con ttt i vostri progetti...
 
Top
18 replies since 3/8/2013, 14:09   346 views
  Share