omolagare cerki, opel crosta B

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/2/2006, 21:45
Avatar

King Of Spam
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
1,722

Status:


CITAZIONE (mikele86 @ 13/2/2006, 13:19)

mi pare ke anke la tipo, la delta siano molto simili come motorizzazione...

CALCOLO DEL GIORNO:

Tesi: Tipo e Delta sono la stessa auto

Dimostrazione: TIPO = DELTA => TIPO : IE = DELTA : TURBO

[scambio i medi] TIPO : DELTA = IE : TURBO

[scrivo in frazione] TIPO / DELTA = IE / TURBO

[moltiplico entrambi i membri per TURBO] TIPO / DELTA * TURBO = IE

[moltiplico ora per DELTA] TIPO / TURBO = IE / DELTA

[riscrivo come proporzione] TIPO : TURBO = IE : DELTA

Concludo che hanno i motori scambiabili => ergo sono la stessa auto




(qualcuno mi sa che si suiciderà....)
 
Top
Listu
view post Posted on 13/2/2006, 23:05




wacko.gif wacko.gif wacko.gif wacko.gif

Ma a che delta ti riferisci????!?!?!? mad.gif mad.gif mad.gif
___________________________________________

@mikele86, sì, i convigliatori li ho anch'io... appena si inclippisce il clima metto su una bella griglia alluminio
Quelli originali non hanno il bordino... cosa intendi per bordino??? dry.gif Tutti i cerchi in lega della Delta hanno il bordino!!

Ha preso i lexus??? Quelli che vendono su ebay??? A parte che con quel bollino rosso fanno schifo... ma sto meditando di farmeli con il pvc shifty.gif

allora è uno che la vuole invecchiare???!?!? wacko.gif

Son proprio curioso di parlare con questo tuo amico!! happy.gif

Beh, la mia è targata Poverni Noi... e non ho voglia di cambiarla.

Sisi, okay... appena penso di aver tempo (molto probabilmente fine settimana... sabato pm solitamente) ti contatto via meeil.
Ciaouz!!!
 
Top
TipoAbarth
view post Posted on 14/2/2006, 14:32




la targa nn significa nulla.......io abito a Trieste e ho la Tipo targata Firenze (sto pensando d ritargarla)

fabiosnk rispondi al Mp grazie

Edited by TipoAbarth - 14/2/2006, 14:34
 
Top
delta1600gtielx
view post Posted on 15/2/2006, 17:00




la foto messa da miki e un po datata... la makkin akambia piu o meno ogni 1/2 mesi.. komunkue.... lancia e fia .. dal klassiko akuisto di fiat... sono la stessa kosa. anke kome komponentistika interna interni motore........ tubi sensori....... e fari... kualita di montaggio.... pikkole parti..... ogni partikolare kambiando forma mantiene materiale e stile..... almeno fino ai primi anni 90..... per le alfa nn ho nessuna esperienza........... komunkue.... kuando vedo un 4 fori........... fiat.. so gia ke kon bulloni piu lunghi o piu korti....... vanno sull a mia =)



fabio.......... vuole vedere bene di notte!!!! alien.gif



be mekkanikamente e kostruttivamente sono molto simili ma il pianale.. e un altra kosa............ si sa ed e risaputo anke fra i sassi del tagliamento ke il telaio delta e una kakka perke flette e fa rumore da tutte le parti soprattutto se auto vekkia e priva di barre....... komunkue la tipo........ e un progetto kiamato tipo 4....... anni 80........
dal tipo 4 ekko kosa derivo in futuro.... 1 tipo 2 tempra... 3 alfa 147 saab turbo( kuella simile alla thema ) dedra..... nuova delta dal 95.....alfa 155 vekkia kuell akol kofanone.. e direi ke basta ... kome vedete da un prototipo o uno skema di pianale e telaio vengono e possono venire fuori un fottio di auto diverse..... a si... dimentikavo la kroma!!!! prima e sekonda serie =) kon thema prima e sekonda=)




fabio.............. prototype story
 
Top
Listu
view post Posted on 15/2/2006, 18:44




CITAZIONE (delta1600gtielx @ 15/2/2006, 17:00)
si sa ed e risaputo anke fra i sassi del tagliamento ke il telaio delta e una kakka perke flette e fa rumore da tutte le parti soprattutto se auto vekkia e priva di barre.......

Sapessi com'era ridotto il telaio della ex uno 70 benza+nafta che aveva mio padre... madonna... il burro era meglio!

Comunque, vedo che sei un intenditore come me!! Complienti!!!

P.S. Quanti anni hai? smile.gif
 
Top
19 replies since 12/2/2006, 11:18   314 views
  Share