Mal d'Egitto

Info Generali Hurghada

« Older   Newer »
  Share  
yosra
view post Posted on 29/3/2007, 15:28




io non ho provato personalmente, ma dicono che e' vero...
quindi piu' che fantastcio...
 
Top
habibi80
view post Posted on 9/4/2007, 20:54




ehi ragazzi noi eravamo in 5 e abbiamo pagato con il minibus dal desert rose a piazza sakkala 1 euro...TUTTI E 5!!al ritorno abbiamo preso un taxi sempre in 5 e abbiamo pagato 15 pounds!!!
direi che ci è andata benissimo!!!!!!alla fine basta contrattare un pò e trovare un conducente simpatico..
 
Top
giottoduca
view post Posted on 15/4/2007, 21:45




chi di voi sa darmi informazioni riguardo le seguente struuure?
coral beach rotana ad Hurgada e carols Makadi a Makadi Bay?
Quale la migliore per quanto riguarda balneazione e barriera corallina?
Andrei con moglie e figli di 9 e 13 anni, quindi mi piacerebbe qualcosa che si possa entrare da riva per poi arrivare alla barriera corallina senza faticare troppo e senza necessariamente tuffarsi dal pontile!!!
grazie mille per la risposta
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 15/4/2007, 23:33




Ciao giottoduca, per domande sulle strutture puoi scrivere nei rispettivi topic Coral Beach e Carols Makadi ( questo secondo topic l'ho appena creato perchè credo che sia del tutto nuovo come hotel )
 
Top
sparky17
icon1  view post Posted on 20/7/2007, 18:19




Salve vlevo un informazione.....ma secondo voi è sicuro uscire dal villaggio e/o hotel ????????????????
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 31/7/2007, 23:43




Assolutamente si!
 
Top
albe_vr
view post Posted on 16/8/2007, 14:27




Qualcuno mi sa elencare le strutture che sono attrezzate con un centro per il kite surf???
Grazie, Alberto
 
Top
serenab
view post Posted on 30/8/2007, 17:42




salve a tutti, dato che è molto tempo che nn vado a hurghada però vorrei comprarci una casa, volevo sapere se per voi è migliore il sud o il nord di hurghada, cioè la barriera corallina dove stà più vicina? :please.gif: rispondetemi... :56UHTN: :baci: Serena
 
Top
serenab
view post Posted on 30/8/2007, 21:14




Oiiiiiiiiiiii dove siete image ma nn mi aiutate? Dov' è finito il forum ho bisogno di voiiiiiiii :please.gif: :sigh:
 
Top
caroldidi
view post Posted on 30/8/2007, 21:43




ciao serenab..non sarenbbe meglio se facessi una capatina di persona..ci sono molte costruzioni molto carine e molto tranquille a pochi km dal centro.
se ti fa quando scendo faccio delle foto e poi te le mando..
baci carol
 
Top
serenab
view post Posted on 31/8/2007, 15:06




grazie Carol della risposta...ora nn posso andarci ma stò facendo una ricerca su internet delle case...volevo sapere secondo voi del forum quale è la parte migliore.Grazie image da Serena
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 6/9/2007, 17:03




CITAZIONE (serenab @ 30/8/2007, 18:42)
salve a tutti, dato che è molto tempo che nn vado a hurghada però vorrei comprarci una casa, volevo sapere se per voi è migliore il sud o il nord di hurghada, cioè la barriera corallina dove stà più vicina? :please.gif: rispondetemi... Serena

La barriera la trovi di piu a sud, verso makadi, anche se scendendo le case residenziali tendono a diminuire e ti troveresti più isolata dal centro. Molto meglio comprarla in un residence o quartire ad Hurghada e poi quando vuoi fare immersioni ti muovi coi bus o macchina.
 
Top
serenab
view post Posted on 7/9/2007, 09:46




Ciao CLEO grazie di avermi risposto.Secondo te come è la zona nuova di sahl asheesh, sò che è lontana 20 km da hurghada, ma il mare come è? e alla zona di makadi sai se ci sono residence con case in vendita?Sennò al centro dove dici tu ci sono case in residence in vendita?Lo sò che starai pensando "io mica sono un' agenzia immobiliare?" ma volevo sapere delle dritte da te...sò che sei innamorata di hurghada... :56UHTN: :56UHTN: :56UHTN:
 
Top
caroldidi
view post Posted on 7/9/2007, 12:41




ciao serenab...per la casa o appartamento prova a rivolgerti a yosra di sicuro ti sara dare delle indicazioni.essendo che vive ad hurgada.e vende immobili se non mi sbaglio.
baci carol
 
Top
serenab
view post Posted on 7/9/2007, 13:47




GRAZIE CAROL gia' l' ho contattata ha solo un residence con appartamenti in vendita, ma poi nn l ho più sentita... :huh: forse ha molto da fare questo periodo... :56UHTN:
 
Top
62 replies since 11/6/2005, 17:55   3740 views
  Share