Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Claymore

Edito by Star Comics SPOILER cercasi! :P

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,213
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Lord Malekith86 mi hai fatto venire in mente la pagina di Nonciclopedia (un sito comico e ironico, a volte un po' pesante ^_- bisogna prenderlo per com'è) su Claymore, in cui sul finale si profetizza che fa i tanti finali probabili, in uno l'autore non sapendo come far finire la storia, raduna tutti i personaggi in una strada e li fa investire da un camion! XD
    http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Claymore
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,213
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    E' uscito il 100 :spavento: ed è sconvolgente :spavento:
    Priscilla che cercava l'odore di Claire e ora che ha trovato la "fonte" non ricorda però perchè lo cercava ma sente che è importante e che non può amazzarla :shock: (allora forse Raki si è salvato perchè aveva l'odore di Claire addosso? che botta di fortuna!); Claire che cerca di risvegliarsi ma non può, qualcosa la blocca (il sangue umano? qualcosa a che fare con l'incontro con Raffaella?); quel che è certo e che Priscilla la prende decisamente a mazzate :chee:

    Inoltre l'autore annuncia che presto sarà trasmessa una sua intervista in tv in cui verranno anche annunciate novità sulla serie.
     
    Top
    .
  3. Lord Malekith86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mari chan @ 10/1/2010, 18:10)
    Lord Malekith86 mi hai fatto venire in mente la pagina di Nonciclopedia

    :lol: Conosco conosco. Se leggi Bleach vatti a leggere la rispettiva pagina e correlate, quella di Zaraki fa morire.

    *****
    L'attesa per la sorpresa del n°100 :sweat: , sul web girava ogni genere di voce, pagine a colori, pagine extra ecc. Spero almeno che nell'intervista (andata in onda il 5, pare) l'autore abbia detto cose interessanti.

    Capitolo 100
    Sconvolgente dici? Secondo me deludente, il primo capitolo mediocre dopo tanti molto belli.
    Era ovvio che Claire e le altre non potevano assolutamente niente contro Priscilla e che quindi Claire si sarebbe trasformata. Non è successo nulla di che.

    L'unica sorpresa è stata nelle ultime 2 pagine in cui Claire non riesce a trasformarsi. Secondo me questo è legato a ciò che Priscilla sta cercando ( e neanche lei se ne rende conto ), il sangue e la carne di Teresa. Vedremo.
    Se così fosse, la Teresaggine :gnegne: di Claire inizia ad affiorare in maniera importante. Il controllo assoluto dello yoki, la forza ed abilità sconvolgente usando briciole di yoki ma al massimo, ecc. Ed in questo modo Claire potrebbe ottenere potenziamenti a dir poco notevoli in futuro.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,213
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Conosco conosco. Se leggi Bleach vatti a leggere la rispettiva pagina e correlate, quella di Zaraki fa morire.

    Letto letto XD XD XD bellissima :gnegne: Bleach lo leggo, ma ultimamente un po' mi ha smorzato l'entusiasmo iniziale. Ma andiamo OT!

    CITAZIONE
    Capitolo 100
    Sconvolgente dici? Secondo me deludente, il primo capitolo mediocre dopo tanti molto belli.

    Su internet ho letto molti commenti negativi, forse l'attesa era troppo alta; ma a me ad uan prima lettura ci sono rimasta male sia che Priscilla cercasse Claire (o meglio Teresa) e che Claire non potesse risvegliarsi.
    Se davvero Teresa raffiorasse sarebbe fantastico ç_ç

    Sull'intervista non ho trovato in giro ancora nulla, nemmeno su ANN, in effetti è strano.
     
    Top
    .
  5. Lord Malekith86
     
    .

    User deleted


    Sì probabilmente l'attesa era davvero troppo alta.
    Riguardo Teresa è solo una mia supposizione, ma secondo me il suo "zampino" sarebbe uno sviluppo coerente.

    Il potenziamento di Claire ad esempio potrebbe esserre graduale ma arriverebbe a livelli enormi, anche perché se d'ora in poi appariranno draghi, demoni e simil abissali...

    L'intervista non l'ho ancora trovata nemmeno io.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,213
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Ho trovato delle informazioni sulla famosa intervista su Tv Tokyo.
    Prima di tutto, non c'era l'autore Yagi, che preferisce rimanere anonimo (tanto che non ci sono sue foto in giro O_o non ne esistono sul web, anche quella su Wikipedia in realtà non è sua), ma solo due persone che lavorano, da quel che ho capito, nella casa editrice.
    Sono stati presentati dei gadget a tiratura limitata (tra cui delle tazze personalizzate dall'autore con i suoi disegni a mano e firma), dei nuovi disegni a colori di Yagi, delle nuove action figures; e basta. Insomma, un po' una mezza delusione :shifty: .
    Inoltre sembra che giri il pettegolezzo che Claymore dovrebbe finire con il 25 volume (mi pare un po' presto vista la tanta carne al fuoco).

    Edited by Mari chan - 17/2/2010, 11:24
     
    Top
    .
  7. Lord Malekith86
     
    .

    User deleted


    Uh grazie delle info, in effetti cone news non sono granché. L'atteggiamento riservato dell'autore non mi stupisce, nel senso che tra autori di manga, cantanti e personaggi celebri vari ce ne son tantissimi che proteggono con le unghie la propria privacy.

    E' uscito il capitolo 101 che non m'ha entusiasmato ma vabbé. Secondo Denev il blocco di Claire è causato da Jean ma io rimango abbastanza della mia idea, non mi fido troppo.
    Helen e Denev anche con l'aiuto dei mostri creati da Luisella+Raffaella secondo me non hanno comunque la minima possibilità di sfuggire da Priscilla.
    Il colpo di scena finale infatti, è l'arrivo di Dietrich, probabilmente insieme al gruppo di Miria.
    Con Miria in ballo si sa, le cose possono cambiare parecchio.
     
    Top
    .
  8. Lord Malekith86
     
    .

    User deleted


    Capitolo 102 non entusiasmante, tante pagine "sprecate".
    Dietrich non è da sottovalutare, sembra molto più tagliata delle sue colleghe superiori, ha avuto una bell'idea.
    Duf in berserk rage col cadavere di Riful m'ha fatto tenerezza :sniff:
    Solo che ora che Priscilla s'è risvegliata non ci son hhhazzi per nessuno. :shock:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,213
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Certo che gli Abisso erano stati presentati come esseri quasi invincibili, fortissimi, e sono poi morti in un batter d'occhio :nfg: cioè non me l'aspettavo così, soprattutto Riful, che sarà stata un gran cattivona, a me piaceva :sniff:
     
    Top
    .
  10. Lord Malekith86
     
    .

    User deleted


    Poor Riful...

    Priscilla ha recuperato la memoria! Ora il suo obiettivo è ufficialmente Claire. Ora vedremo se Deneve ed Helen riusciranno ad usare Luisella+Raffaella per sfuggire a Priscilla.
    Duf cmq ha menato più di Alicia e Beth... :gnegne:
     
    Top
    .
  11. Lord Malekith86
     
    .

    User deleted


    Capitolo 104 uscito finalmente, in super ritardo.

    Priscilla all'inseguimento di Claire e prevedibilissimo scontro con Raffaella+Luisella. Cliffhanger finale ma niente di entusiasmante, cioè si sa come andrà a finire, Claire fuggirà in un modo o nell'altro, bisogna vedere se oltre alla "nuova abissale" verrà sacrificata anche qualche Claymore. Magari che deve ancora arrivare.

    Mi manca Miriaaaa... :love: Ma lei è fatta per sboroneggiare, qui non ci starebbe bene.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,213
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    E' uscito il 105 capitolo e Claire.... sparisce :shock:
    Non mi aspettavo si "fondesse" con Raffaella e Luisella :petr:
    Hai proprio ragione Lord Malekith.... Miata dove sei????

    P.S. In Giappone è appena uscito il primo artbook di Claymore
    Ho trovato una recensione in italiano con qualche scan dell'interno
    http://www.claymorefan.org/board/claymoref...recensione.html

    image


    Edited by Mari chan - 12/7/2010, 16:39
     
    Top
    .
  13. Lord Malekith86
     
    .

    User deleted


    Io invece già sospettavo riguardo questa simil fusione tra Claire e la "nuova abissale", c'erano già diverse premesse, tra cui il bellissimo capitolo sulla coscienza di Claire/Raffaella. Magari sarà solo una cosa temporanea per far sopravvivere Claire, magari la potenzierà, magari bho.
    Non penso Claire sia propriamente sparita, credo che tra qualche capitolo la rivedremo col suo solito corpo. Almeno per quanto riguarda la forma.

    Dell'artbook volevo scrivere ma letto la notizia in un momento di pigrizia... :gnegne: bhè l'hai fatto tu, bene comunque.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,213
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Il 106 capitolo appena uscito mi ha proprio stupito. :spavento:
    Milia contro l'Organizzazione, è andata proprio a "bussare" nella sua sede.
    Le due "baby" gemelle :chee: che si scambiano il "risveglio".
    Il nuovo asso della manica dell'Organizzazione.... mica Raki? :spavento: dovrebbe essere lì....
     
    Top
    .
  15. Lord Malekith86
     
    .

    User deleted


    Gran bel capitolo il 106! E poi sono un fan di Miria e Galatea.
    Miria aveva solo due scelte, in effetti per far sviluppare un po' la trama sarebbe stato del tutto inutile mandarla contro Priscilla.
    Naturalmente fighissima le boriose 3 e 5 attuali non possono neanche sfiorarla e perfino quel mostro di Galatea ammette la sua inferiorità. Praticamente ormai sia lei che Claire potrebbero aver superato le capacità di Irene.

    Le eredi di Alicia e Beth non m'hanno stupito più di tanto, m'aspettavo diversa gente simile a loro, bisogna vedere se da risvegliate sono potenti come le altre due antipatiche o come delle risvegliate di medio livello, che mi piacerebbe anche di più, altrimenti c'è proprio la svendita degli Abissali.
    Anche perché sono curioso di sapere a chi/cosa si riferisce Luvr.
    CITAZIONE (Mari chan @ 12/8/2010, 22:31)
    Il nuovo asso della manica dell'Organizzazione.... mica Raki? :spavento: dovrebbe essere lì....

    Questo sarebbe un bel problema!
     
    Top
    .
73 replies since 14/2/2006, 12:51   2269 views
  Share  
.