Mal d'Egitto

Concorso fotografico 2013: nuovo sfondo per Mal d'Egitto

« Older   Newer »
  Share  
O t t a
view post Posted on 22/10/2013, 14:55




Che bello, ci sono proprio dei bei posti. Complimenti ai fotografi. applausi
 
Top
hayaty
view post Posted on 1/11/2013, 16:38




Grazie a tutti gli utenti che hanno partecipato al concorso per il nuovo sfondo di Mal d'Egitto!!!

Nel più breve tempo possibile, lo Staff provvederà a proclamare il vincitore.
Alcuni di voi verranno contattati privatamente con mp per chiedere l'invio della foto originale a massima risoluzione, in modo che, come accennato, lo Staff possa fare delle prove tecniche per vedere quale foto meglio si accorda con il contesto.

Vi aggiorneremo pubblicamente con le prossime novità! Grazie ancora ai malatini che hanno partecipato.
 
Top
sharmista
view post Posted on 4/11/2013, 08:11





Marsa Alam 2010
 
Top
hayaty
view post Posted on 4/11/2013, 17:36




Ricordo ai concorrenti, che sono stati contattati privatamente, di spedire le fotografie con la massima risoluzione al più presto possibile.
Ci piacerebbe riuscire a proclamare il vincitore entro la fine di questa settimana.
Grazie intanto a chi si è già prodigato nell'inviare le foto.
 
Top
hayaty
view post Posted on 11/11/2013, 10:47




Dopo una lunga attesa, siamo pronti per la proclamazione delle foto vincitrici del concorso!
Vi abbiamo fatto attendere un po' perchè abbiamo scelto tre foto e avevamo bisogno di tempo per decidere come premiare gli sfondi selezionati.

Le foto vengono così premiate:
93coppa1 1° classificata: l'immagine verrà inserita come sfondo del forum fino a novembre 2014 (fatta eccezione dei periodi dedicati alla 2° e alla 3° classificata).
93coppa2 2° classificata: l'immagine verrà inserita come sfondo del forum due volte per due settimane entro novembre 2014. La scelta del periodo sarà casuale.
93coppa3 3° classificata: l'immagine verrà inserita come sfondo del forum due volte per una settimana entro novembre 2014. La scelta del periodo sarà casuale.



Ed ecco le foto vincitrici:

93coppa1 1° classificata: "La spiaggia dello Shony Bay" di mucios




93coppa2 2° classificata: "Cammelli sulla spiaggia" di csilvano




93coppa3 3° classificata: "Tramonto nel deserto" di sharmista




Grazie ancora a tutti coloro che hanno partecipato al concorso!
C'è un anno di tempo per prepararsi per la prossima edizione, vi attendiamo numerosi!
 
Top
mucios
view post Posted on 11/11/2013, 11:19




Non posso che essere molto contento, il verdetto mi ha premiato ma le immagini erano tante e tutte molto belle; mi piace anche la formula scelta per mostrare le altre classificate!! Grazie
mucios
 
Top
sharmista
view post Posted on 11/11/2013, 16:15




Complimenti a Mucios. Un bronzo mi stà bene. :)
 
Top
Halima
view post Posted on 11/11/2013, 18:50




Complimenti a tutti e tre, bellissime foto, un saluto particolare a mucios che ho conosciuto appunto allo Shoni lo scorso maggio.
 
Top
O t t a
view post Posted on 11/11/2013, 23:11




Congratulazioni ai vincitori del concorso fotografico e agli amministratori che hanno avuto l'idea.
Adesso il forum si presenta con le foto dei malatini ed io lo sento più vero.
Mi piace.
complimenti
 
Top
trigoneblu
view post Posted on 13/11/2013, 21:48




Grazie a tutti i partecipanti e complimenti a tutti i vincitori.
Abbiamo scelto le foto anche in base a come si presentavano sotto ai topic.
Anche la rotazione è stata studiata per premiare tutti e tre, che sarà a sorpresa durante il prossimo anno.

Alla prossima idea... :B):
 
Top
24 replies since 30/9/2013, 16:17   370 views
  Share