SEAT IBIZA 1.9 tdi 170cv 20 km/l CUPRA TUNING UNICA

« Older   Newer »
  Share  
dme
view post Posted on 10/9/2013, 19:02




Vendo SEAT IBIZA 1.9 130 SPORT del 2003 in condizioni pari al nuovo.
La macchina negli ultimi 9 mesi è stata quasi sempre ferma per poter eseguire tutte le modifiche, prima veniva utilizzata solo nei week end.

- Se state cercando una normale Ibiza questa non fa per voi?

_ _Se invece siete appassionati e state cercando una macchina che va molto forte, consuma pochissimo e con una miriade di miglioramenti questa auto fa al caso vostro _ _

Nei vari annunci si trovano 130 SPORT ( 130cv) e CUPRA ( 160 cv ) in discrete condizioni dai 5000 euro a 7000 euro.


>>>> Perché comprare la mia? >>>>>>

- Io ci ho speso 17000 Euro ( 12000 E di lavori + 5000 E per l'acquisto della macchina ) e ci ho messo 1 anno, senza contate tutte le Ore in cui ci ho lavorato io che non sono quantificabili?
- A libretto a 96 Kw, quindi pagate meno di bollo ( è rimappata a banco rulli ed ha 170 cv )

*
>>>> Elenco tutte le modifiche apportate :
*

* ESTERNO 4050 Euro :

- Verniciatura Totale bicolore Bianco ghiaccio con tutte le plastiche verniciate di Nero 3000 Euro
- Kit paraurti anteriore + minigonne SEAT SPORT AERO KIT ?08 700 Euro
- Paraurti posteriore Cupra '06 300 Euro
- Antenna Golf R 50 Euro

* MOTORE 3100 Euro :

- Aspirazione CUPRA , Egr Tappata, Filtro sportivo, Mappata su banco Rulli 170 Cv By SauroTeam 600 Euro
- Scarico artigianale con centrale da 50mm e silenziatore in INOX CUPRA 650 Euro
- Frizione SACHS SRE + VOLANO SACHS con istallazione 1850 Euro con fattura ( Lo so che il prezzo può sembrare strano, è il meglio del meglio che si può montare.
Le frizioni economiche con volano monomassa da 800 Euro oltre a vibrare a bassi giri e durano poco più di un mese, soldi buttati via. Il kit che ho montato è fatto per resistere fino a 550 Nm!)

* CICLISTICA 2750 Euro:

- Cerchi SEAT CUPRA 17" , Pneumatici nuovi, Distanziali da 17mm convergenza 1200 Euro
- Impianto frenante maggiorato con pinze AUDI TT dischi da 312 mm dischi posteriori BREMBO nuovi 700 Euro
- Assetto completo con ammortizzatori ritarati stelo accorciato, molle ? 35 mm, Silent Block Rinforzati, Barra DUOMI, sterzo ritarato 850 Euro

* INTERNI 1800 Euro (è stato acquistato tutto nuovo) :

- istallazione CRUISE CONTROL
- Isolamento totale portiere anteriori, lato passeggero, baule
- Cruscotto nuovo di fabbrica
- Cornici prese d'aria cromate SEAT SPORT
- Pomello cambio in pelle con illuminazione colore rosso
-Tappetini di altissima qualità
- Pedaliera AUDI TT
- Plafoniera Passat V8
- Maniglie portiere nero lucido
- Buon impianto stereo
-Tutti 4 i poggia gomito sono stati rivestiti con un nuovo tessuto
- Il Cielo è stato rivestito color antracite
- Vetri posteriori e lunotto oscurati.
- igienizzazione totale di sedili, cinture e plastiche interne.


Vendo a 7900 Euro
 
Top
0 replies since 10/9/2013, 19:02   36 views
  Share