Siena-Sampdoria 1-0

serie A - 27° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore 77 @ 27/2/2006, 09:21)
    CITAZIONE (Maurise @ 27/2/2006, 08:54)
    Capisco che non è una prima punta ,però un goal cosi lo segna anche un difensore.....Pazienza !!!Prima o poi segnerà un goal importante(spero)...!!!

    Io non mi accanirei troppo con Corrado Colombo vista la prova deludente anche di altri. E comunque per me l'errore di Gasbarroni è tecnicamente più grave.

    Ciao Tore,non sono accanito con Colombo,sono un pò scaz... perchè ogni volta che abbiamo bisogno di vincere e ne abbiamo la possibilità,la sprechiamo sempre e le altre squadre ti castigano...Tra l'altro è già qualche volta che Corrado si mangia dei gool abbastanza facili....
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,764
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Maurise @ 27/2/2006, 09:34)
    Ciao Tore,non sono accanito con Colombo,sono un pò scaz... perchè ogni volta che abbiamo bisogno di vincere e ne abbiamo la possibilità,la sprechiamo sempre e le altre squadre ti castigano...Tra l'altro è già qualche volta che Corrado si mangia dei gool abbastanza facili....

    Purtroppo Colombo è ciò che la società a Gennaio ha reputato fosse sufficiente per questa seconda parte di stagione. Certo nessun poteva prevedere questi infortuni a catena, però che Colombo non sia molto capace a fare dei gol (vedi Rossini) è un dato di fatto. Mi fa incazzare più per le due occasioni gettate al vento da Gasbarroni: uno con la sua tecnica deve essere più "glaciale" in quei momenti anche se mi rendo conto che da fuori è facile giudicare. Però se io in partita il Sabato pomeriggio sbaglio dei gol così mi incazzo parecchio con me stesso, però non gioco in serie A e non sono milionario (in euro).
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    Ragazzi, bisogna pensare anche in positivo. La samp nonstante le molte assenze e giocatori come Diana e gasbarroni e altri che sono usciti da poco dai rispettivi infortuni ed erano in forse per questa partita, ha fatto una buonissima partita, facendo tirare una sola volta in porta(peccato che hanno segnato) al siena e ciò mi fa sperare per il futuro.
    [/COLOR]
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,764
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (axlfa @ 27/2/2006, 11:06)
    Ragazzi, bisogna pensare anche in positivo. La samp nonstante le molte assenze e giocatori come Diana e gasbarroni e altri che sono usciti da poco dai rispettivi infortuni ed erano in forse per questa partita, ha fatto una buonissima partita, facendo tirare una sola volta in porta(peccato che hanno segnato) al siena e ciò mi fa sperare per il futuro.

    Infatti alla difesa poco da rimproverare... Falcone, Sala e Castellini tutti sopra la sufficienza.
     
    .
  5. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore 77 @ 27/2/2006, 09:51)
    CITAZIONE (Maurise @ 27/2/2006, 09:34)
    Ciao Tore,non sono accanito con Colombo,sono un pò scaz... perchè ogni volta che abbiamo bisogno di vincere e ne abbiamo la possibilità,la sprechiamo sempre e le altre squadre ti castigano...Tra l'altro è già qualche volta che Corrado si mangia dei gool abbastanza facili....

    Purtroppo Colombo è ciò che la società a Gennaio ha reputato fosse sufficiente per questa seconda parte di stagione. Certo nessun poteva prevedere questi infortuni a catena, però che Colombo non sia molto capace a fare dei gol (vedi Rossini) è un dato di fatto. Mi fa incazzare più per le due occasioni gettate al vento da Gasbarroni: uno con la sua tecnica deve essere più "glaciale" in quei momenti anche se mi rendo conto che da fuori è facile giudicare. Però se io in partita il Sabato pomeriggio sbaglio dei gol così mi incazzo parecchio con me stesso, però non gioco in serie A e non sono milionario (in euro).

    STRAA QUOTO....
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,764
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Intanto perche' i risultati delle concorrenti Uefa minimizzano gli effetti del ko contro i toscani, il tecnico doriano sottolinea:
    "L'Uefa non e' compromessa e io ci credo come prima".
    da goalcity.it

    Per me il sesto posto è ormai volato, anche se il Livorno è una squadra sulla carta inferiore al Siena, se poi varrà il settimo posto allora di Uefa se ne può parlare. Ho solo paura che dopo queste due prossime partite il distacco anche dal Chievo sarà dilatato... spero di sbagliare ma è prevedibile.

     
    .
  7. flachi81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ritornato stanchissimo e deluso dalla scomoda trasferta di Siena, ecco il mio pagellone:

    ANTONIOLI 6: sempre presente quando può intervenire.

    CASTELLINI 6.5: Una sicurezza sulla sinistra, copre e riparte finchè ha benzina in corpo.

    FALCONE 6: Prova sicuramente sopra la sufficienza, rovinata in parte dalla sfortunata autorete che ci è costata la sconfitta.

    IULIANO ng: Il mio timore nel vederlo inaspettamente in campo è stato subito compensato dalla gioia nell'ammirarlo uscire. Bravo Mark

    SALA 6.5: Una spanna sopra Iuliano e Pavan. Non sarà nè Franco Baresi nè Fabio Cannavaro, ma è un difensore, e questo basta e avanza.

    ZENONI 6: Fa il compitino senza strafare, del resto non ha la devastante forma fisica della stagione passata, non avendo quasi mai potuto respirare.

    DIANA 5.5: Da un giocatore della nazionale mi aspetto molto di più. La speranza è che non tiri i remi in barca in vista del mondiale e del passaggio in una grande ormai imminente.

    VOLPI 6.5: E' il cervello della squadra che fa girare con sapienza, seppure con i suoi tempi rallentati, resi possibili dal non pressing toscano.

    PALOMBO 5: Rovina una buona partita con un rosso tanto tempestivo quanto ingiustificato. Nella seconda circostanza, al limite dell'area toscana, rischia di rompere una caviglia a Locatelli. Mancherà contro la Juve, peserà.

    TONETTO 6: Una spina nel fianco dei bianconeri nei primi 45', cala alla distanza.

    GASBARRONI 6.5: Sciupa una delle migliori occasioni da goal colpendo il montante, ma è da elogiare, vista la non perfetta condizione fisica, la miriade di botte subite dai rudi, e spesso, impuniti difensori senesi, l'attitudine a giocare in un ruolo non suo. Per circa un'ora è il pericolo n°1 tinto di blucerchiato.

    COLOMBO 5: La A dovrebbe vederla solamente col binocolo. Talvolta subisce falli non fischiati è vero, ma, al di là del negativo arbitraggio di Racalbuto, l'ex atalantino non tiene su una palla che sia una. Si mangia due goal già fatti, ma è grave soprattutto il secondo errore sotto porta. Gioca con una supponenza che farebbe perdere la pazienza anche ad un papa.

    DALLA BONA 5.5: In pochi minuti riesce a non guadagnarsi la sufficienza. Non è deciso nei taccle, resta un oggetto estraneo.

    MINGOZZI ng: Dopo almeno due mesi dalla guarigione, fa il suo debutto in A per due minuti di recupero...

    NOVELLINO 6.5: Non è colpa sua se gli mancano Bonazzoli, Bazzani, Flachi, Foti e Kutuzov, se deve affidarsi a Colombo, se la società, al posto di quest'ultimo, di Iuliano e Marchesetti, non gli ha affidato rinforzi di qualità. Fa il massimo con quanto passa il convento. Certamente la squadra meritava almeno il pareggio, dopo un'ora di grande gioco in grave emergenza.

    A disposizione: Castellazzi, Zamboni, Azor, Soddimo.

    Indisponibili: Bonazzoli, Bazzani, Flachi, Foti, Kutuzov, Marchesetti, Pisano, Pavan

    Squalificati: Flachi


     
    .
  8. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Peccato! L'unica cosa che mi "consola" è il fatto che la squadra ha dimostrato grinta, abbiamo dominato per 45 minuti e poi....purtroppo l'uscita di Palombo ha scombussolato l'assestamento della squadra. Ca..o era quasi finita...mancavano solo 9 minuti... wub.gif cry.gif
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,764
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (sampdoria olè @ 27/2/2006, 20:05)
    Peccato! L'unica cosa che mi "consola" è il fatto che la squadra ha dimostrato grinta, abbiamo dominato per 45 minuti e poi....purtroppo l'uscita di Palombo ha scombussolato l'assestamento della squadra. Ca..o era quasi finita...mancavano solo 9 minuti...

    Si ma non era un pareggio quello che serviva alla Samp dopo la sconfitta con l'Ascoli. Magari per il morale portare via almeno un punto poteva essere importante, ma servivano tre punti e basta così come in tutte le prossime partite se si vuole ancora rincorrere quel sesto posto.
     
    .
  10. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore 77 @ 27/2/2006, 21:20)
    CITAZIONE (sampdoria olè @ 27/2/2006, 20:05)
    Peccato! L'unica cosa che mi "consola" è il fatto che la squadra ha dimostrato grinta, abbiamo dominato per 45 minuti e poi....purtroppo l'uscita di Palombo ha scombussolato l'assestamento della squadra. Ca..o era quasi finita...mancavano solo 9 minuti...

    Si ma non era un pareggio quello che serviva alla Samp dopo la sconfitta con l'Ascoli. Magari per il morale portare via almeno un punto poteva essere importante, ma servivano tre punti e basta così come in tutte le prossime partite se si vuole ancora rincorrere quel sesto posto.


    Lo so...avrei voluto scrivere che mi girano vorticosamente i "menicoli"....ma credo che sia un "sentimento" comune...speriamo di fare risultato con Juve ed Inter...chissà...magari! (Grazie per avermi aiutato nella discussione sugli animali!)De Canio: Mancherei di rispetto alla sampdoria se dicessi che sul piano del gioco la vittoria è meritata". Colonnese incontra WAN negli spogliatoi:"Complimenti mister, nel primo tempo ci avete ammazzato"

    Edited by sampdoria olè - 27/2/2006, 22:55
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,764
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    De Canio secondo me è un grande... un allenatore gentleman come per esempio Roberto Donadoni e nella vecchia guardia Gigi Simoni ed Emiliano Mondonico. Tutto il contrario di gente come Mazzarri e qualche altro...
     
    .
  12. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    In genere nella vita esistono poche persone degne...nel calcio ancora meno! ...e ci si stupisce quando se ne "incontra" una...grande De Canio!
     
    .
  13. flachi81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sinceramente al sesto posto non ci penso più da tempo!

    Spero invece si liberi il settimo posto tramite la Coppa Italia. Se cosi fosse, siamo ancora in gara, anche se le partite contro Juve e Inter si prospettano ostiche.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,764
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Media voto di Siena-Samp (2 votanti)
    Antonioli 6,00

    Zenoni 5,88
    Falcone 6,25
    Iuliano 6,00 (Sala 6,50)
    Castellini 6,50

    Diana 5,75
    Volpi 6,00
    Palombo 5,00
    Tonetto 6,38

    Gasbarroni 5,75 (Dalla Bona 5,25
    Colombo 5,00
     
    .
88 replies since 16/2/2006, 00:04   1990 views
  Share  
.