Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

kikyo e kagome

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Siddhy
     
    .

    User deleted


    è troppo scontato che la protagonista vinca contro l'ex, per questo Kagome non mi è mai piaciuta e la reputo un personaggio odioso. Inoltre è la brutta copia della rivale :gnegne:
    Kikyo invece è ricca di fascino e bellezza :hero: Mi commuove di più la sua vicenda amorosa
     
    Top
    .
  2. Vitani
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Siddhy @ 9/9/2007, 21:04)
    è troppo scontato che la protagonista vinca contro l'ex, per questo Kagome non mi è mai piaciuta e la reputo un personaggio odioso. Inoltre è la brutta copia della rivale :gnegne:
    Kikyo invece è ricca di fascino e bellezza :hero: Mi commuove di più la sua vicenda amorosa

    Quoto tutto alla grande, ho detestato Kagome dal primo numero del manga! :hihi: Kikyo è decisamente più affascinante!
     
    Top
    .
  3. Akane87
     
    .

    User deleted


    Asssolutamente KIKYO!!
    alla larga le marysue come Kagome! non le reggo proprio.
    Non c'è proprio paragone Kikyo vince su tutti i fronti. :hua:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    E' come cavalcare un cavallo psicotico verso una stalla in fiamme! (cit.)

    Group
    Member
    Posts
    6,180
    Location
    A Sud di nessun Nord

    Status
    Anonymous
    no non c'è storia io ho sempre tifato per kagome e sempre lo farò!!! kikyo sempre con quell'aria impassibile non l'ho mai potuta vedere... e sorridi una volta tanto no?! che ti costa????
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Yamashita Señorita

    Group
    Member
    Posts
    7,849

    Status
    Offline
    Be', la domanda iniziale era "chi sceglierà Inuyasha", ed è pressocchè ovvio che sceglierà Kagome (dato anche gli sviluppi dell'ultimo numero uscito ^^") ma siccome mi pare chi qui alla fine si è votato a preferenza, voto indiscutibilmente Kikyo!
    Kagome è la solita eroina insipida che no ntrasmette niente, senza un carattere: tra l'altro non sente mai la nostalgia di casa, vive in un'altra epoca senza problemi. E' talmente poco caratterizzata che mi sembra assurdo sia la protagonista.

    Kikyo invece, per quanto mucchietto di cenere e sangue e ossa e spilitelli risucchiati è più affascinante, addirittura più attiva. E sicuramente non è insopportabile come Kagome.
     
    Top
    .
  6. Tigerfire
     
    .

    User deleted


    Nella situazione attuale voto sicuramente Kagome, nessuna storia!(U.U)
    D'accordo però nella mancanza di caratterizzazione, ma a mio parere è visibile in entrambe le "sacerdotesse"...nemmeno Kikyo è stata elaborata a dovere (in my opinion ovviamente! ^^).
     
    Top
    .
  7. Andre-chan
     
    .

    User deleted


    secondo me dovrebbe scegliere kikyo,ma alla fine sceglie...... (lo scoprirete in inuyasha the final act)
     
    Top
    .
111 replies since 2/12/2004, 19:24   1214 views
  Share  
.