urban reign...???

che diavolo dell inferno ci fa la LAW?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kazuya Yakuza
        Like  
     
    .

    User deleted


    Deve Essere Un Bel Gioco
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    2
    Punti di reputazione
    0

    Status
    Offline
    Io visto che ho completato tutti i gradi delle missioni nella modalità libera e non ho ancora ricevuto golem napalm bordin e gli altri personaggi come devo fare aiutatemi??? Se rifaccio i gradi a urban reign alle missioni modalità libera non si aggiornano e nemmeno si azzerano dovrei rifare il gioco o esiste un trucco per sbloccare tutti i personaggi al completo di urban reign??? Aspetto vostre risposte vi prego

    Ho Completato tutte le sfide al 75 % senza vincere bordin golem napalm e gli altri della modalità libera di urban reign come devo fare per sbloccarli tutti??? Non mi fanno aggiornare i gradi dei record delle missioni della modalità libera... dovrei fare il gioco da capo per avere più fortuna oppure ce un trucco per sbloccare tutti i personaggi di urban reign del gioco per ps2??? Grazie aspetto vostre risposte
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    2
    Punti di reputazione
    0

    Status
    Offline
    Io ho sbloccato tutti i personaggi mi manca solo Bordin e la missione del magazzino del capitolo 1 e il blitz del capitolo 1 come faccio a finirle queste ultime due e raggiungere il grado S e sbloccare Bordin e la sua pistola??? Mi potete aiutare urgentemente grazie😥
     
    .
17 replies since 19/2/2006, 20:39   1690 views
  Share  
.