Shoujo Manga Outline :: FORUM ::
Sesshomaru o Inuyasha?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sesshomaru
    66.07%
    74
  • Inuyasha
    25.00%
    28
  • Nessuno dei due
    4.46%
    5
  • Non lo so
    4.46%
    5
Guests cannot vote (Voters: 112)

Sesshomaru o Inuyasha?

quale dei due preferite??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Feld-
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Sesshomaru nell'ultimo episodio è stato davvero meraviglioso...dolcissimo...e capisco Kagura che muore felice dopo averlo visto XD
     
    Top
    .
  2. Black Violet
     
    .

    User deleted


    Sesshomaru nell'ultimo numero è davvero da sposare!!! non ci potevo credere quando l'ho visto lì in piedi davanti a Kagura che le diceva che era venuto proprio per lei... chi l'avrebbe mai detto che avrebbe mai potuto fare una cosa così caruccia vedendo quanto freddo e insensibile era all'inizio della storia??? (non che mi dispiacesse neanche allora per carità, adoro gli uomini-iceberg!!!)
     
    Top
    .
  3. Vermouth
     
    .

    User deleted


    C'è poco da fare, fratellone batte fratellino 1000 a 0 happy.gif
     
    Top
    .
  4. Feld-
     
    .

    User deleted


    C'è da dire però, e vi stupirà che proprio io spezzi una lancia in favore di Inuyasha, che non riesco ad immaginare la serie con Sessho come protagonista... una vignetta ogni trenta pagine...niente scene comiche tranne quando Rin e Jaken litigano...niente nemici interessanti ("TI SCONFIGGERO', Sesshomaru!" "Mh...no!" E zak! il nemico muore)...eppoi toglierebbe fascino al personaggio trovarselo sempre là.
     
    Top
    .
  5. juliet1984
     
    .

    User deleted


    Anche secondo me le cose andrebbero così....Sessho è un tipo da poche parole.......
     
    Top
    .
  6. Black Violet
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Feld- @ 3/4/2006, 11:53)
    C'è da dire però, e vi stupirà che proprio io spezzi una lancia in favore di Inuyasha, che non riesco ad immaginare la serie con Sessho come protagonista... una vignetta ogni trenta pagine...niente scene comiche tranne quando Rin e Jaken litigano...niente nemici interessanti ("TI SCONFIGGERO', Sesshomaru!" "Mh...no!" E zak! il nemico muore)...eppoi toglierebbe fascino al personaggio trovarselo sempre là.

    Hihihihi...bellissimo!!! devo ammettere che anche se effettivamente sarebbe una cosa un po'monotona sarei anche disposta ad accettarla pur di vedere il bel faccino di Sesshomaru riempire ogni singola pagina del volumetto... Però dai, povero Inuyasha, non potrà mai competere con il fratellone ma non è per nulla da buttare neanche lui, mi dispiacerebbe troppo togliergli anche il ruolo da protagonista, in fondo è l'unica cosa in cui è superiore a Sesshomaru, lasciamogli almeno questa soddisfazione no??
     
    Top
    .
  7. _Cussiola_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Però dai, povero Inuyasha, non potrà mai competere con il fratellone ma non è per nulla da buttare neanche lui, mi dispiacerebbe troppo togliergli anche il ruolo da protagonista, in fondo è l'unica cosa in cui è superiore a Sesshomaru, lasciamogli almeno questa soddisfazione no??

    image
    Bellissima questa!! :lol:
     
    Top
    .
  8. piccola_Ghi
     
    .

    User deleted


    lo ammetto è un vero figo image... dolce, misterioso...
    ma almeno poteva essere un pò menofreddo con la povera cagura? mi ha fatto rimanere male...

    ha perso punti ha perso punti....
     
    Top
    .
  9. juliet1984
     
    .

    User deleted


    No,perchè dici così???secondo me invece è stato dolce..........ovvero,dolce nel modo in cui può esserlo Sessho.......quando lei gli chiede se pensava di trovare Naraku e luiu le dice"No,sapevo che eri tu",........secondo me esprimeva una dolcezza infinita.....non gli importa di niente e nessuno se non della piccola rin.....e poi fa così con Kagura.....secondo me era dolcezza^^
     
    Top
    .
  10. _Cussiola_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (juliet1984 @ 10/4/2006, 20:07)
    No,perchè dici così???secondo me invece è stato dolce..........ovvero,dolce nel modo in cui può esserlo Sessho.......quando lei gli chiede se pensava di trovare Naraku e luiu le dice"No,sapevo che eri tu",........secondo me esprimeva una dolcezza infinita.....non gli importa di niente e nessuno se non della piccola rin.....e poi fa così con Kagura.....secondo me era dolcezza^^

    Shi.. concordo ^_^
     
    Top
    .
  11. piccola_Ghi
     
    .

    User deleted


    sensa dubbio si è sbottonato un pò... ma... almeno poteva dire addio kagura...

    è stato straziante per me, tifavo per lei... (ma allafine è morta, no?)
     
    Top
    .
  12. Black Violet
     
    .

    User deleted


    Beh, ma quello era il suo modo di dire "addio Kagura", se no perchè sarebbe venuto fin lì?? Una frase più esplicita non sarebbe stata da Sesshomaru, non credo che si permetterebbe mai di far trasparire il suo affetto per qualcuno più di così, non lo ha mai fatto con Rin, che è la persona più importante per lui, figuriamoci se può farlo per Kagura... però con il suo gesto e dicendole che era lì apposta per lei le ha fatto chiaramente capire che alla fin fine lei non gli era per nulla indifferente e essersi meritata che il grande Sesshomaru si sbilanciasse così tanto per i suoi standard secondo me è già una prova d'affetto quasi inequivocabile!!! Peccato solo che, a quanto sembra per il momento, sia arrivata un po' tardi visto il modo tragico in cui si sono messe le cose per Kagura, però chissà che non ci sia ancora la speranza di qualche colpo di scena...
     
    Top
    .
  13. -Rogue-
     
    .

    User deleted


    Il mio preferito? Ovviamente Sesshomaru! :wub:

    Edited by -Rogue- - 17/4/2006, 15:28
     
    Top
    .
  14. Fay_Flowright
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Rogue- @ 17/4/2006, 15:28)
    Il mio preferito? Ovviamente Sesshomaru! :wub:

    Anche se rumiko takahashi ha il potere di farmi perdere l'interesse che ho per il personaggio...
     
    Top
    .
  15. piccola_Ghi
     
    .

    User deleted


    perchè? nulla è cambiato in lui...

    magari è questo il problema...
     
    Top
    .
123 replies since 21/2/2006, 19:12   1971 views
  Share  
.