Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Orange

by Flashbook, di Ichigo Takano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yumemiru
     
    .

    User deleted


    Wow non me l'aspettavo...voglio dire, avevo capito che non era preso in considerazione visto l'andazzo dell'autrice e il fatto che sia lenta (anche se ora sembra essersi data una regolata).

    In ogni caso felice di sapere che verrà pubblicato (molto probabilmente finito "Dreamin Sun"?) finalmente ri-comincerò a comprare shoujo targati Flashbook.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,072
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    il Pos è stato bravo a trattenersi xD

    ancora non si sanno i dettagli della pubblicazione, io spero che venda tanto e che, se qualcuno è rimasto deluso da dreamin sun, voglia comunque dare una possibilità a questo titolo. Cerchiamo di fargli pubblicità ;D
     
    Top
    .
  3. Hinata-chan<3
     
    .

    User deleted


    Commento anche qui :P
    Siiiiiiiiiiiiiiii *----------* sono strafelicissimaaaaaa >-<
    Ringrazio nuovamente il mitico Pos e la Flashbook *-* so che è egoista e anche stupido da dire ma sono felice che a pubblicare uno dei miei manga preferiti sia appunto la mia casa editrice preferita :corre: :corre: :corre: :love: :love: :love:
    Grazie grazie grazieeee :love: :corre: :corre: considerando anche la situazione di Dreamin questo è il più bel regalo che potessero farci *-* :love: :corre: :corre:

    Per quanto mi riguarda continuerò con la pubblicità sfrenata per entrambi i titoli >-< come il Pos anche io credo che DS sia validissimo come shoujo, leggero, ma non banale o vuoto e spero possa trovare il seguito che merita un giorno o l'altro :googly:

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Comunque non ti ho mai chiesto se effettivamente a te come fumetto piace e cosa ne pensi in linea generale :P sono curiosa!

    No comment. :P

    Comunque finalmente ho avuto la risposta alla mia domanda :P

    CITAZIONE
    Noi ne acquistammo i diritti già quando veniva pubblicato da Shueisha, in quanto mi bastarono pochi capitoli per considerarlo uno dei migliori shojo manga di sempre, e avendo una corsia preferenziale per le opere dell’autrice grazie a Dreamin’ Sun, sarebbe stato da folli non approfittarne prima che anche la concorrenza ci posasse gli occhi.

    Addiritturaaa :corre: :corre: :corre:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    10,317
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    La trama è interessante, ma ha soltanto 3 volumi a suo attivo (in corso), perciò passo!!! :bloo:
     
    Top
    .
  5. Hinata-chan<3
     
    .

    User deleted


    Nooooooo :sniff: non fare questo errore Sonoko :sniff:
    Io lo seguo in scan (ma adesso smetto che non voglio più spoilerarmi nada x'D) ed è davvero bellissimo! So che può spaventare il fatto che sia in corso ma conoscendo l'autrice non è qualcosa di cui preoccuparsi. La Takano sa il fatto suo e Orange è veramente un gioiellino, sia graficamente ma soprattutto per quanto riguarda la storia e i personaggi :sniff: secondo me chi non lo compra si fa del male :sniff: tanto non credo sarà un uscita immediata da parte di Flashbook e nel frattempo uscirà qualche altro capitolo :) non dovrebbe durare troppo secondo me :) massimo massimo (ma proprio massimo) 10 volumi. Poi vabbè ognuno ha le sue priorità, ma se potete non rinunciate proprio a questo manga :sniff:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mi sa che non ho capito

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Hinata-san è giovine & pucciosa, ma già sa pronunziare parole di saggezza.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,072
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    dato che è ancora prematuro chiedere info sulla pubblicazione, Pos puoi dirci una data in cui possiamo iniziare a molestarti fare domande in merito?
    naughty whistling2
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Mi sa che non ho capito

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Mai. Quando sarà l'ora, saprete.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,072
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    non sei per niente puccioso, quando fai così ù_ù
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Mi sa che non ho capito

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Io non sono *MAI* puccioso. :nonono:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,072
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    dato che è stato annunciato, la discussione adesso si sposta qui in shoujo in Italia ^^
     
    Top
    .
  12. Hinata-chan<3
     
    .

    User deleted


    Olèèè :lol:
    Speriamo di avere ulteriori news al più presto :lol: spero possa uscire per Lucca! Sarebbe un ottimo modo per fargli pubblicità! Anche perché se aspettiamo la fine di Dreamin'.... DS essendo trimestrale dovrebbe finire a febbraio dell'anno prossimo :spavento: e chi ce la fa a resistere fino a quella data? :gnegne:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Mi sa che non ho capito

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Picciridda ma perspicace...
     
    Top
    .
  14. Hinata-chan<3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Picciridda ma perspicace...

    Inutile dire che non vedo l'ora di acquistare il primo volume direttamente al vostro stand *--------------* :love: :love:
     
    Top
    .
  15. Hinata-chan<3
     
    .

    User deleted


    Riporto dalla pagina facebook della Flashbook ;)
    CITAZIONE
    Orange probabilmente costerà qualcosa in più, perché i volumi Futabasha sono molto ciccioni.

    In effetti sono quasi il doppio dei vecchi volumi Shueisha o.o non credo sia dovuto solo alla carta :gnegne: chissà perché sono così enormi!
    tumblr_mygun8WED71rdk1qdo1_400
    Bè a questo punto spero ci siano anche le pagine a colori :lol:
     
    Top
    .
86 replies since 2/4/2014, 12:39   3299 views
  Share  
.