Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Orange

by Flashbook, di Ichigo Takano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yumemiru
     
    .

    User deleted


    Io invece penso che sia dovuto solo alla carta usata, poichè il numero di pagine è lo stesso (almeno stando ad Amazon.jp) beh se ci sono illustrazioni a colori e pagine in piu' tanto meglio XD Vediamo se il Pos passa di qua e ci dice qualcosa.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mi sa che non ho capito

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Nuoh, che non è lo stesso! Sicuramente nel vol. 1, ad esempio, c'è una corposa storia extra finale assente nella prima edizione! Infatti ho dovuto spedirla alla traduttrice a parte!
     
    Top
    .
  3. Hinata-chan<3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nuoh, che non è lo stesso! Sicuramente nel vol. 1, ad esempio, c'è una corposa storia extra finale assente nella prima edizione! Infatti ho dovuto spedirla alla traduttrice a parte!

    :love: non vedo l'ora di avere il volume tra le mani allora! Chissà cosa ci sarà poi nel numero 2 che mi sembra anche più cicciotto del primo! :love:
    Credo anche ci saranno schizzi e illustrazioni varie come nella vecchia edizione (o almeno spero x'D) :love:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ¡Que viva México!

    Group
    Member
    Posts
    17,110
    Location
    ???

    Status
    Offline
    Beh di sicuro è la carta. Può pure esserci una storiella in più, ma i volumi originali sono doppi rispetto ai vecchi.
     
    Top
    .
  5. Hinata-chan<3
     
    .

    User deleted


    Comunque se la carta è più di qualità (e se il costo aumenterà un po' per questo) spero ci siano le pagine a colori che sono veramente belle :googly:
    E anche l'illustrazione sulla costina, come quella dei volumi di Gisèle Alain :love: :love: però se non sarà possibile non fa niente :corre: è già un miracolo che sia arrivato! :corre:
     
    Top
    .
  6. Hinata-chan<3
     
    .

    User deleted


    Ecco la cover del volume 3 di Orange *-* (ringrazio Akaiko per averla trovata! ;) ). Sono tutte immagini prive di spoiler sulla serie, quindi potete aprirle tranquillamente :P

    E guardate cosa c'è sotto! :love:

    E per questo mese il manga ha avuto anche diritto alla cover sulla rivista!

    tumblr_nandi63lhT1rdk1qdo1_250
    Quest'altra immagine, invece, l'ha postata la Takano sul suo account twitter qualche ora fa :lol: eccola:
    BvoCzrbCIAAzAqU
    Sono anche usciti dei volantini pubblicitari! Tutto ciò mi fa ben sperare riguardo alla pausa cche si è appena presa l'autrice, visto che comunque continua ad essere al lavoro sulla sua serie >-<
     
    Top
    .
  7. Hinata-chan<3
     
    .

    User deleted


    Orange 1, attualmente in lavorazione, costerà € 6,90 e avrà più di 200 pagine :corre: Pos ce ne saranno anche a colori, vero? :googly:
    tumblr_nb13jed0in1s2mjnjo1_500
     
    Top
    .
  8. Hinata-chan<3
     
    .

    User deleted


    Anteprima della cover di Orange 1 :corre: :corre: :corre: :corre: :corre: :amor: :amor: :amor: :amor:
    Io non ce la faccio ad aspettare Lucca :googly:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mi sa che non ho capito

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    224 pagine, ma niente colore, ahimè.
     
    Top
    .
  10. Hinata-chan<3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    224 pagine, ma niente colore, ahimè.

    Wow! Sbaglio o sono un po' di più del normale tankoubon? *-*
    Peccato per le pagine a colori :( ma non fa niente :googly: ho letto qualche perplessità riguarda al prezzo, ma visti i pochi numeri a disposizione e le vendite non proprio alle stelle di DS, imho ci sta. Poi io lo pagherei anche 10 euro, li vale tutti! :wub: :love: :amor:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    Cri, ma tutti i volumi "new edition" sono così corposi? O solo il primo?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ¡Que viva México!

    Group
    Member
    Posts
    17,110
    Location
    ???

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cristian Posocco @ 27/9/2014, 18:21) 
    niente colore, ahimè.

    Che sciagurato.... ma perché non ci sono neanche nel volume originale?! Perché se le metti nel Martello biscottato e qui no, allora sei uno scellerato.... :P

    CITAZIONE (Hinata-chan<3 @ 27/9/2014, 18:31) 
    ma non fa niente

    Sventurata!!!! :P
     
    Top
    .
  13. Hinata-chan<3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Che sciagurato.... ma perché non ci sono neanche nel volume originale?! Perché se le metti nel Martello biscottato e qui no, allora sei uno scellerato.... :P

    Se non erro non ci sono nemmeno nella versione originale :buu:
    Ed è un peccato, perché i disegni della Takano imho mangiano in testa a quelli di Samidare x'D
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ¡Que viva México!

    Group
    Member
    Posts
    17,110
    Location
    ???

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hinata-chan<3 @ 27/9/2014, 19:08) 
    CITAZIONE
    Che sciagurato.... ma perché non ci sono neanche nel volume originale?! Perché se le metti nel Martello biscottato e qui no, allora sei uno scellerato.... :P

    Se non erro non ci sono nemmeno nella versione originale :buu:
    Ed è un peccato, perché i disegni della Takano imho mangiano in testa a quelli di Samidare x'D

    Ma allora perché le chiedete?!? Mi avete fatto insultare quel ribaldo del Pos senza motivo.... :lalala:
     
    Top
    .
  15. Hinata-chan<3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma allora perché le chiedete?!? Mi avete fatto insultare quel ribaldo del Pos senza motivo.... :lalala:

    Perché non ne avevo la certezza x'D
    Un peccato comunque :( Ad esempio questa cover qui noi l'avremo in b/n :(

    E anche questa del primo capitolo :sniff:


    CITAZIONE
    Cri, ma tutti i volumi "new edition" sono così corposi? O solo il primo?

    Ana dall'immagine che ho postato qualche alla pagina precedente sembra che il volume 2 sia quasi il doppio del primo :lol:
     
    Top
    .
86 replies since 2/4/2014, 12:39   3299 views
  Share  
.