Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Ore Monogatari!!

Aruko / Kazune Kawahara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yumemiru
     
    .

    User deleted


    Odio quando sono .mkv non li legge la mia tv xD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,213
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Esiste un programma (ora non ricordo il nome, ma google risolve tutto!) che li converte.
     
    Top
    .
  3. Yumemiru
     
    .

    User deleted


    Vero, ma ci mette davvero molto per convertire un singolo episodio Aspetterò che esca in altri formati o che qualche anima Buona dedica di pubblicare il manga.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,162
    Location
    Veio

    Status
    Offline
    Hai un portatile decentemente moderno e una tv flat? Attacca il portatile alla tv con un cavo hdmi e si legge tutto! Praticamente trasformi la tv nello schermo del pc.
     
    Top
    .
  5. Yumemiru
     
    .

    User deleted


    Non ho il portatile, è quello il fatto xD e il mio PC ha i suoi annnetti.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,114

    Status
    Anonymous
    C'è anche la versione degli animeforce, sub Italiano.
    Mi pare siano in MP4, magari quelli riesci a vederli. Io sto prendendo i loro.
     
    Top
    .
  7. Yumemiru
     
    .

    User deleted


    Oh grazie Hisoka andrò su quel sito allora ^^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ¡Que viva México!

    Group
    Member
    Posts
    17,109
    Location
    ???

    Status
    Offline
    Ho letto fino al #6, sempre divertentissimo. In questo numero in particolare nasce la sorella minore di Takeo, e viene introdotta la morosa timido-stalker di Sunagawa.... nel prossimo ne vedremo delle belle! :P
     
    Top
    .
  9. baiten
     
    .

    User deleted


    mi ricordo che lessi i primi 3/4 volumi questa primavera passata e mi era davvero piaciuta la storia, leggera, divertente, un bel salto per me che l'ultimo manga che mi lessi è stato hunterxhunter e mi aveva distrutto XD
    Non sapevo avessero fatto l'anime, ma del resto ha una storia proprio frizzante mi avrebbe stupito di più se non lo avessero adattato :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ¡Que viva México!

    Group
    Member
    Posts
    17,109
    Location
    ???

    Status
    Offline
    Ho letto fino al #10. Se è ancora divertente a questo punto viene descritto dal fatto che finito il 9 mi sono sparato il successivo di seguito :P La sua qualità maggiore è l'espressività dei personaggi, che risulta molto divertente senza bisogno di eccedere nel deformed, comunque presente in forme piacevoli (es. Takeo formato cassetta postale mentre si nasconde). Nel 9 ritorna la sorella di Sunakawa alle prese col suo strambo nuovo amore - numero molto bello, nel 10 arriva il rivale di Takeo, il pasticcere Ichinose!!! Bravo, ma si fa troppi film mentali :)
     
    Top
    .
24 replies since 10/5/2014, 00:04   1259 views
  Share  
.