Inter-Sampdoria 1-0

serie A - 29° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pantic80
        Like  
     
    .

    User deleted




    Gente ricordate anni fa quando Inter-Samp finiva 3-0.....li c'era da piangere.

    Ieri è andata male, ma il gioco c'è, quindi ora è doveroso fare un bel finale di stagione e lanciare Foti. Kutuzov deve dare di più perchè la qualità c'è l' ha.


    Forza Samp
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,773
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE(pantic80 @ 12/3/2006, 14:03)
    Gente ricordate anni fa quando Inter-Samp finiva 3-0.....li c'era da piangere.

    Beh non è mica sempre finita 3-0... ok l'Inter è più forte, ma dopo tante sconfitte ti aspetti sempre quel qualcosa in più che non si è visto dopo essere passati in svantaggio.
     
    .
  3. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ieri ho visto il secondo tempo coi miei amici e che volete che vi dica,mi prendono in giro...simpaticamente,storpiano i nomi li chiamano FLACONE,ZENONI-BEI COIONI,PALOMBO lo chiamano CRUIFF,tonetto,DIGESTIVO ANTONETTO...
    e io sto al gioco....povero me...
    Cmq la mia sensazione è che ormai i giocatori non vedan l'ora che finisca il campionato...WAN continua a parlare di uefa(sul corriere mercantile di oggi,son di asti ma son riuscito a procurarmelo )ma spero non ci creda...senno' è proprio un romantico sognatore almeno secondo me...
    si,in teoria ci son 9 partite e si potrebbero fare 27 punti,ma è come dire che io in 1 mese divento piu' bravo di eric clapton con la mia chitarrozza...cioe' è IMPOSSIBILE tongue.gif tongue.gif
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,773
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (TONY KUKOC @ 12/3/2006, 14:55)
    si,in teoria ci son 9 partite e si potrebbero fare 27 punti,ma è come dire che io in 1 mese divento piu' bravo di eric clapton con la mia chitarrozza...cioe' è IMPOSSIBILE tongue.gif tongue.gif

    Ehehehehehe il paragone rende l'idea anche se è da capire ancora se varrà pure il 7° posto per la Uefa. In tal caso se Chievo e Lazio si fermano e la Samp azzecca qualche vittoria in serie se ne può ancora parlare. Il sesto posto francamente mi pare utopistico.

    Edited by Tore 77 - 12/3/2006, 15:09
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,773
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Abbiamo l'Ascoli ad un punto ed il Siena a due punti. Chi l'avrebbe mai detto ad inizio campionato... Soprattutto l'Ascoli che aveva fatto la squadra solo 10 giorni prima dell'inizio del campionato e sembrava condannata alla retrocessione ancora più del Treviso... blink.gif

    Edited by Tore 77 - 12/3/2006, 15:50
     
    .
  6. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    cavolo l'Ascoli sta vincendo 3-0 con la Roma,il Siena ha vinto,ma secondo me la questione è un'altra,se queste squadre ci incalzano è solo perchè abbiam mollato noi,e mollare di testa è pericoloso,va be' che per me la salvezza ce l'abbiamo pero' finire al 13ò posto sarebbe un po' triste...ah che bei ricordi,l'anno scorso all'ultima giornata a Bologna in lotta per la Champions...in tribuna a 1euro in mezzo ai bolognesi...ma son ancora vivo
     
    .
  7. the gesp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualche osservazione....

    A-La samp del primo tempo mi è piaciuta, però ragazzi, francesco si è mangiato due gol clamorosi...mi dispiace ma da lui mi aspetto di più, dovrebbe rimboccarsi le maniche e prendere esempio da volpi.
    Problemi simili all'anno scorso, buon gioco, squadra abbastanza solida, ma negli ultimi 20 metri non si sa mai che fare.

    B-Mi aspetto dalla società che per il finale di stagione si faccia un pò crescere foti....

    C-Stagione deludente e gran parte della colpa è solo quella di non avere un attaccante di peso, a gennaio bisognava fare qualcosa, prendo atto di certe scelte vergognose......

    D- Veron è UN VERO PEZZO DI MERDA, due falli gratuiti e cattivi(Kutuzov e Palombo)

    a dimenticavo.....

    l'inter fa proprio schifo come squadra! come facevano a pensare di vincere lo scudetto???
     
    .
  8. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...Non so che dire...avremmo potuto vincere (come ormai da parecchie domeniche) il gioco c'è...purtroppo manca proprio uno che la cacci dentro e poi...........la difesa sempre di marmo, basta che resti basita una volta ed ecco lì che ci becchiamo la pera!
     
    .
  9. Sgigal
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE(Tore 77 @ 12/3/2006, 15:09)
    CITAZIONE (TONY KUKOC @ 12/3/2006, 14:55)
    si,in teoria ci son 9 partite e si potrebbero fare 27 punti,ma è come dire che io in 1 mese divento piu' bravo di eric clapton con la mia chitarrozza...cioe' è IMPOSSIBILE tongue.gif tongue.gif

    Ehehehehehe il paragone rende l'idea anche se è da capire ancora se varrà pure il 7° posto per la Uefa. In tal caso se Chievo e Lazio si fermano e la Samp azzecca qualche vittoria in serie se ne può ancora parlare. Il sesto posto francamente mi pare utopistico.

    Il fatto è che da parecchio tempo che il livorno non ne imbrocca piu una e nonostante questo non gli abbiamo recuperato neanche un punto...Speriamo in una salvezza e amen. Anzi, se la devo dire tutta, spero che la uefa non arrivi proprio. Cosi la prossima stagione SE la società si decide a dare una piccola svolta, possiamo iniziare un campionato con più tranquillità e magari con la stessa passione e grinta di due e un anno fa.

    Siamo a +11 sulla zona B a 9 partite dalla fine...meglio che ci guardiamo dientro...L'udinese è scioccante come sia in piena zona retrocessione ohmy.gif
     
    .
  10. Duncandg
        Like  
     
    .

    User deleted


    sentendo come avevam giocato nel primo tempo speravo che riuscissimo a pareggiare

    invece sad.gif
     
    .
  11. flachi81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il mio pagellone:

    ANTONIOLI 6: lavoro d'ordinaria amministrazione, anche se recentemente è abituato a controllare la sfera in due tempi.

    ZENONI 5.5: Non crossa e questo è come scoprire l'acqua calda. Si dà da fare ma non è il massimo nemmeno in fase difensiva.

    PISANO 5.5: Fa colpevolmente crossare Figo nell'azione del goal di Adriano. Discretamente pericoloso in progressione, incerto e spaesato in marcatura contro un pallone d'oro.

    FALCONE 6.5:uno dei migliori, anche se non è impeccabile nell'azione del goal. Gioca spesso e bene d'anticipo. Almeno lui è guarito.

    CASTELLINI 6: si conferma in un buon momento di forma, meriterebbe mezzo voto in più se non saltasse in controtempo nel momento decisivo del match.

    GASBARRONI 5: Tanto fumo e poco arrosto, come ormai ci ha abituato da quattro anni a questa parte, tranne un paio di gare sopra la media in ogni stagione. Sebbene ciò, la sua prestazione non giustifica la sostituzione, soprattutto a favore di Dalla Bona.

    VOLPI 6.5: E' l'anima e il cuore della squadra. Perfetto geometra per un'ora, col tempo quando cala lui, cala inevitabilmente il gioco. Pericoloso in due circostanze da fuori area, in entrambi casi ottimo Toldo.

    PALOMBO 5: Il suo è spesso stato un lavoro tanto oscuro quanto prezioso, stasera è stato soltanto oscuro.

    TONETTO 4.5: Non pervenuto. Svogliato e mai pericoloso, tranne un possibile rigore procurato.

    KUTUZOV 5.5: Si sbatte più del solito, sebbene non tiri mai in porta e fatichi a giocare in fraseggio con i compagni. Molto spesso viene a recuperare palla nelle retrovie e cerca qualche iniziativa sulla fascia, ma dà troppo spesso l'impressione di giocare svogliato, del resto stiamo parlando di chi avrebbe preferito fare piuttosto la quinta o la sesta punta nel Milan..........

    FLACHI 6.5: Lasciamolo in pace per l'amor di dio. Corre come un matto, è autore di deliziose giocate, è costretto ad un gioco non suo, quello cioè della punta di peso costretta a spizzicare e a tenere palla lassù. Dopo il problema muscolare e l'assenza di palloni giocabili, scompare nella ripresa dopo 45' sugli scudi. Può e deve fare di più, ma è in ripresa.

    DALLA BONA 5: Spreca l'ennesima chance per farsi ricordare nel bene. Ha mezz'ora buona per lasciare il segno, invece perde una marea di palloni e di contrasti. Nè carne, nè pesce, e pensare che a Lecce sradicava palloni in quantità industriale e segnava frequentemente: per la serie "Zemanlandia trasforma rame in oro"

    FOTI, MARCHESETTI ng

    NOVELLINO 5: Per un'ora è la sua Sampdoria: bella, organizzata, corta e pericolosa, dopo il goal però manca la reazione, come già avvenuto contro la Juve, e lui stesso va in confusione. Inspiegabile il cambio Dalla Bona per Gasbarroni e il ritardo nel mettere dentro Foti al fianco di Flachi.

    A disp: CASTELLAZZI, IULIANO, MINGOZZI, SALA

    Indisponibili: BONAZZOLI, BAZZANI, PAVAN, COLOMBO

    Squalificato: DIANA



     
    .
  12. Sgigal
        Like  
     
    .

    User deleted


    ecco anche le mie pagelle...

    Antonioli: 6 Di tiri in porta ne ha ricevuti ben pochi; compie un quasi miracolo sul colpo di testa di adriano, peccato che poi la difesa, addormentata, non rinvii neanche..

    Zenoni: 4.5 Solite cose, soliti commenti...il giorno che fa un cross decente avvisatemi!
    Falcone: 7.5 Sarà forse troppo alto il voto, ma che partita ha fatto? Sembra tornato il vecchio Giulio, grandissimo!
    Castellini: 7 Anche lui sui livelli di Falcone, peccato che il ritorno della coppia centrale non dia i frutti dell'anno scorso..
    Pisano: 5.5 Soffre un Figo all'arembaggio ma riesce spesso e volentieri a contrastarlo.

    Gasbarroni: 6 La solita e purtroppo ormai consueta partita di giochetti inutili e poca concretezza..Peccato, se fosse costante sarebbe il nostro punto di forza. Assolutamente incomprensibile cmq la sostituzione con Dalla Bona!
    Palombo: 6 Non una delle sue partite migliori..ma il suo "lavoro sporco" lo esegue sempre in maniera dignitosa.
    Volpi: 7+ Come al solito il faro del nostro centrocampo..che grinta e determinazione ci mette il nostro Sergio! Lui e la coppia centrale sono coloro che rimangono a galla in questo periodo nero, e pensare che hanno tutti passato i 30 e di un pò!
    Tonetto: 2 Lo sapete che quando un giocatore me le fa girare, sono severo tongue.gif Ormai, e mi duole dirlo, Max ha la testa altrove..Non fa nulla di utile, giochicchia e manda letteralmente "a bagascie" molte nostre azioni di attacco scaraventando il pallone dove solo lui lo sà..NO COMMENT. Ah, buon viaggio a Firenze!

    Flachi: 6 Solita partita "tutto e niente"...si muove e si danna l'anima, e si vede come sia in netto miglioramento. Purtroppo però senza un attaccante boa davanti si ritrova spaesato. E LA COLPA NON E' SUA.
    Kutuzov: 6 Non mi dispiace mai Vitaly..nonostante non giochi mai partite eccezionali, fa sempre il suo e la sua velocità aiuta. Peccato che a volte si perda in troppi dribbling..


    Dalla Bona: 4 Ormai ci siamo abituati, che altro devo aggiungere?

    Foti: 5 Non fa niente di buono e rimedia solo fallacci..Non ci si può aspettare molto da un ragazzo di 17 anni buttato nella mischia in una partita cosi.

    Marchesetti: s.v. E chi l'ha visto? unsure.gif


     
    .
  13. TITO2006
        Like  
     
    .

    User deleted


    ANTONIOLI: 6 - Non e' costretto a fare interventi particolarmente impegantivi, poteva forse fare qualcosina di piu' sul primo colpo di testa di Adriano in occasione del gol. Da comunque la solita fiducia alla difesa.

    ZENONI: 5 - Non crossa a dovere, copre male ... confusionario.

    PISANO: 5 - Alterna buoni recuperi a leggerezze. A differenza dell'andata, soffre Figo un po troppo a mio avviso ... Sottotono.

    FALCONE: 7 - E' tornato il regista difensivo dell'anno scorso. Grande grinta, sopratutto nel secondo tempo (avete visto la scenetta con Wome ... se poteva se lo sarebbe mangiato!) ... SUPERGIULIO!

    CASTELLINI: 6.5 - Prestazione piu' che sufficiente ma non entusiasmante. Ci mette impegno e non soffre piu' di tanto.

    GASBARRONI: 5.5 - Parte bene, cala un po alla distanza ... si vedeno le sue qualita', potenzialmente potrebbe saltare l'uomo quando vuole ma non incide come dovrebbe. Forse sbagliata la sua sostituzione ...

    VOLPI: 7 - Metronomo ed anche uomo piu' pericoloso al tiro (punizione dal limite e tiro da fuori). Il migliore assieme a Falcone. Sicurezza

    PALOMBO: 5.5 - Lavoraccio il suo, ma oggi un po meno lucido ed incisivo del solito.

    TONETTO: 5 - Inconcludente ed a tratti quasi svogliato.

    KUTUZOV: 6 - Ha bisogno, come Francesco, di una vera prima punta per rendere al meglio. Non incide sotto porta ma si impegna parecchio fino alla fine.

    FLACHI: 6 - Buon primo tempo, cala nella ripresa (cauisa semi-infortunio?). Sufficienza, ma ci si aspetta di piu' da uno come lui. In ripresa, si intravvedono segnali positivi.

    DALLA BONA: 4 - Da mani nei capelli.

    FOTI: 5 - Inutile il suo ingresso. Forse ancora troppo giovane, certo che in 15 minuti e difficile per chiunque far qualcosa di importante al Meazza, contro l'Inter ed in svantaggio, durante una fase calante di gioco. Rimandato.

    MARCHESETTI: 4.5 - Giocatore di categoria inferiore.

    All. NOVELLINO: 5.5 - Sbaglia forse nel secondo tempo le sostituzioni. Errore l'ingresso di Foti ad un quarto d'ora alla fine. Facciamogliela fare una mezz'oretta al ragazzo, altrimenti e' inutile! Non ha l'esperienza di un Del Piero o di un Montella per gestire lo stress nervoso di una partita del genere, entrare alla fine e risolverla.
    Dalla Bona ... ingresso inspiegabile, sia perche' Gasba (anche se inconcludente fino a quel momento) ha i colpi per saltare l'uomo ed essere pericoloso, sia perche' Sam ha dimostrato limiti enormi e nessuno ha ancora ben capito di che pasta e' fatto sto Mingozzi.
    Il mister mi sa tanto che sia frustrato dalla pochezza della rosa a sua disposizione.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    QUOTE(TITO2006 @ 13/3/2006, 12:20)
    All. NOVELLINO: 5.5 - Sbaglia forse nel secondo tempo le sostituzioni. Errore l'ingresso di Foti ad un quarto d'ora alla fine. Facciamogliela fare una mezz'oretta al ragazzo, altrimenti e' inutile! Non ha l'esperienza di un Del Piero o di un Montella per gestire lo stress nervoso di una partita del genere, entrare alla fine e risolverla.
    Dalla Bona ... ingresso inspiegabile, sia perche' Gasba (anche se inconcludente fino a quel momento) ha i colpi per saltare l'uomo ed essere pericoloso, sia perche' Sam ha dimostrato limiti enormi e nessuno ha ancora ben capito di che pasta e' fatto sto Mingozzi.
    Il mister mi sa tanto che sia frustrato dalla pochezza della rosa a sua disposizione.

    Domanda per gli esperti.

    Non c'è nella primavera qualche centrocampista promettente da far aggregare alla squadra in questo finale di stagione?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,773
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE(andrea01 @ 13/3/2006, 23:46)
    Non c'è nella primavera qualche centrocampista promettente da far aggregare alla squadra in questo finale di stagione?

    Beh prima di chiamare un Primavera farei giocare un pò Mingozzi, ma prima si provi a vincere tutte le partite che restano, poi se ad un certo punto la matemaitca ci vedrà fuori da qualunque discorso, allora sarò d'accordo ad inserire qualche giovane.
     
    .
31 replies since 11/3/2006, 22:36   1668 views
  Share  
.