Mal d'Egitto

Grave lutto in Mal d'Egitto

« Older   Newer »
  Share  
kasiba
view post Posted on 7/7/2014, 15:26




Caro Mauro, quando ho avuto modo di parlare con te, mi hai dimostrato subito una grande disponibilità, un garbo fuori dal comune ed una gentilezza innata...mancherai a tutti ed alla tua Sharm, che hai contribuito a far crescere con il tuo lavoro serio e professionale di alto livello...Un abbraccio grande anche alla tua splendida famiglia...
 
Top
Matafi
view post Posted on 7/7/2014, 15:37




Ciao Amico Mio..... Buone Bolle.
Uto Family vi sono vicino, un abbraccio sincero.
 
Top
ma63rina
view post Posted on 7/7/2014, 17:11




Ovunque tu sia, veglia sulla tua famiglia che avrà bisogno di tantissima forza per superare l'angoscia per la tua improvvisa ed inaspettata partenza.
Ciao Trigone :ciao:
 
Top
pierpier54
view post Posted on 7/7/2014, 17:31




R.I.P.
 
Top
view post Posted on 7/7/2014, 21:31
Avatar

Malatissimo d'Egitto

Group:
Malati d'Egitto
Posts:
1,157
Location:
Torino

Status:


:( Ciao Mauro...
 
Contacts  Top
Ras Mohamed
view post Posted on 8/7/2014, 10:59




Da molto tempo non frequento il forum, ma per un ultimo saluto a Mauro lo faccio volentieri!
Ci siamo ri-incontrati poco più di un mese fa nella tua Sharm, e quel poco tempo passato insieme alla tua bellissima famiglia mi ha riconfermato che eri una persona veramente speciale, sia professionalmente durante le magnifiche immersioni, sia umanamente per la tua gentilezza e umanità naturale e senza secondi fini!
Un dolore veramente lancinante ci ha colpito con questa notizia.
GRAZIE di esserci stato e di essere stato così!
Naturalmente un grande abbraccio va alla tua splendida famiglia che soffrirà davvero tanto!
 
Top
mucios
view post Posted on 8/7/2014, 16:12




Non ti ho mai conosciuto personalmente ma la notizia mi ha creato un grandissimo dolore!!
Addio Trigone, eri la nostra Italia sul Mar Rosso!!
 
Top
marrossoforever
view post Posted on 8/7/2014, 19:56




E' davvero un momento terribile per tutti noi del forum ed è incredibile pensare che non ci sei più!

Abbiamo avuto la fortuna di conoscerti al meeting di Milano e quando siamo stati a Sharm nel 2008 sei stato per noi un grande e sicuro punto di riferimento con la tua enorme gentilezza e disponibilità, col tuo garbo ed il tuo modo di porti sempre così rispettoso e gentile.
.Allora conoscemmo anche la tua splendida famiglia ed è a loro in questo momento che rivolgiamo il nostro pensiero più caro ed affettuoso perchè dovranno superare questo momento difficilissimo nella consapevolezza di aver avuto un Grande marito ed un Grande papà!!

ciao Trigo ....e ....anche lassù...buone bolle!!!
 
Top
casperina
view post Posted on 9/7/2014, 22:52




un ricordo forse banale di Mauro che però per me ne sintetizza l'essenza. ...
SHARM FEBBRAIO 2014:
ore 22.15 - io: " Mauro scusami ma ti ricordi qual era il bancomat dove abbiamo prelevato ieri?"

Lui ore 22.25: " Quello della banca Misr. Ma se sono in tempo vi acconpagno..."

Saranno piccole cose ma lui era sempre così, generoso e disponibile come nessuno! mi mancherà tanto davvero anche se ci vedevamo solo in vacanza pochi giorni all'anno.

Non dimenticherò itanti bei momenti insieme, le escursioni, i compleanni di Sara, i caffe serali e le uscite in famiglia, oltre che le 1000 volte che mi sei venuto in aiuto.
Per me Sharm senza di te non sarà più la stessa e sarà strano non trovarti ad aspettarci agli arrivi subito dopo i controlli, e cercherò sempre x strada la tua mitica jeep blu. Un affettuoso abbraccio ad Uta, Sara e Luca: il vostro Mauro è un grande uomo, un uomo buono, una colonna e un grande professionista, vi ama e lo farà per sempre, siate sempre orgogliosi di lui e vedrete che vi proteggerà e guiderà da lassù. vi siamo vicini con il pensiero e le preghiere. un abbraccio fortissimo.
Alessandra, Gaspare e la piccola Nadia
 
Top
hayaty
view post Posted on 11/7/2014, 16:30




Il funerale di Trigoneblu si terrà domani 12/07/2014 alle ore 10 presso la chiesa Santa Maria della neve in Piazza della Chiesa, 4 - Canonica di Triuggio (MB).
 
Top
massimo d'aliesio
view post Posted on 13/7/2014, 15:49




ringrazio gli amministratori del forum che ho conosciuto oggi...cercando notizie di Mauro...per la possibilità di un saluto doveroso ad una persona gentile, mai invadente, professionista e assolutamente...splendida!
Conserviamo io e mia moglie insieme a Filippo e Roberta e tanti altri...un ricordo indelebile che nn si spegnerà mai....
Ciao Uto...guarda la tua famiglia e noi da lassù...un arrivederci! :ciao:
massimo
 
Top
bimba egiziana
view post Posted on 15/7/2014, 13:10




Mancherai tanto ...
 
Top
sharmista
view post Posted on 16/7/2014, 18:25




Non esiste separazione definitiva fino a quando c'è il ricordo.
(Isabel Allende)
 
Top
delfinroma
view post Posted on 27/7/2014, 17:33




non so da quanto non entravo nel forum..e leggere questa notizia..boom..che colpo! non lo conoscevo nè ci ho parlato virtualmente ma so benissimo quant'era importante per il forum e per sharm... UN ABBRACCIO DI LUCE E PACE ALLA MOGLIE E AI FIGLI...
 
Top
pescesimona
view post Posted on 27/7/2014, 17:51




Non ci siamo conosciuti , ma so che eri un GRANDE ... ti ricorderemo sempre !
Buone bolle Trigone !!
 
Top
52 replies since 6/7/2014, 19:25   1431 views
  Share