Mal d'Egitto

Grave lutto in Mal d'Egitto

« Older   Newer »
  Share  
cavaradossi79
view post Posted on 28/7/2014, 23:15




Ho appreso solo oggi della scomparsa di Mauro. era veramente una persona piacevole , disponibile e cordiale! ha reso indimenticabile la mia visita al Cairo con i miei genitori offrendo un servizio impeccabile dopo essereci conosciuti in albergo. ricordo che aveva fatto il possibile per accedervi anche se non gli sarebbe stato consentito. ha poi affiancato anche mio fratello nel corso di sub e in diverse uscite in mare dimostrando sempre la sua grande professionalità!
Un pensiero va alla sua famiglia di cui mi aveva parlato con tanto affetto mentre mi raccontava di quella bellissima avventura che aveva intrapreso nel vivere in un luogo che resta nel cuore e che l'aveva catturato più di chiunque altro.
Un saluto Mauro!
 
Top
trigoneblu
view post Posted on 2/8/2014, 00:41




Vi ringrazio tutti per l'affetto che ci state dimostrando.
Noi torneremo nella nostra amata Sharm il 18 Agosto.
Mi piace pensare che anche Mauro sarà con noi.
Se passate dalle nostre parti sappiate che siete sempre i benvenuti per una passeggiata a Sharm vecchia, per un succo o un buon caffe'.
Continuate a scrivere di Mauro e raccontarmi di lui, così Sara e Luca potranno sempre sapere quanto mitico è il loro papà.
Un abbraccio
Uta e la famiglia degli utini
 
Top
O t t a
view post Posted on 2/8/2014, 09:44




Rileggo i messaggi ed un nodo mi stringe la gola.
Mi vengono brivididi di commozione a leggere i saluti di chi non ti ha mai conosciuto, Mauro, e che ti stima affettuosamente.
L'ultimo messaggio di Uta mi dona energia nuova: sei una grande donna, cara!
Come scrivi tu:
CITAZIONE (trigoneblu @ 2/8/2014, 01:41) 
..................
Mi piace pensare che anche Mauro sarà con noi.
...................
Continuate a scrivere di Mauro e raccontarmi di lui, così Sara e Luca potranno sempre sapere quanto mitico è il loro papà.

trasmetti a tutti noi il coraggio di andare avanti, l'amore infinito per tuo marito e il grande valore del padre dei tuoi figli.
Ti ringrazio di cuore, cara Uta, per ciò che sai donare a tutti coloro che vi hanno incontrati e che continuano ad amarvi.
Attraverso questo spazio seguirò il proseguimento del cammino che hai intrapreso con Mauro e sono certa che Sara e Luca sapranno fare tesoro della meravigliosa persona che è stata il loro papà per loro e per tutti.
Il coraggio e la grinta non ti abbandonino mai, Uta.
Appoggiati ogni tanto anche alla spalla di tanti "malatini d'Egitto" che ti pensano e che magari per te non hanno un volto.
Prego per te e i tuoi figli.
Ti ricordo con affetto.
 
Top
hayaty
view post Posted on 2/8/2014, 11:21




Grazie di cuore Uta per averci scritto!
Il tuo messaggio è di conforto anche per noi: Mauro c'è anche qui in Mal d'Egitto tramite te.
Vi penso tantissimo e vi abbraccio con tanto affetto.
 
Top
Ely^_^
view post Posted on 8/8/2014, 08:19




sono senza parole, non sapevo nulla era da tempo che non passavo qui! Un abbraccio grande alla famiglia e un ringraziamento a lui sempre così gentile e disponibile!
 
Top
view post Posted on 9/8/2014, 10:48

Appassionato d'Egitto

Group:
Member
Posts:
41
Location:
non esiste! (Molise)

Status:


Sono rimasto senza parole. Ho conosciuto Mauro nel 2008 e 2011 e ho fatto organizzare le escursioni anche per i miei genitori. Mauro era semplicemente il Top!
Siamo stati fortunati a conoscerti..
Un abbraccio alla famiglia.
 
Top
mu'minah
view post Posted on 14/8/2014, 16:55




entro qui, dopo molto tempo ( e me ne dispiace) e trovo questa brutta notizia.

anche se non lo conoscevo personalmente trigo era una colonna portante del forum
mi dispiace moltissimo!
 
Top
CiaxXx
view post Posted on 3/9/2014, 18:03




Un ricordo sempre nel cuore .... ci mancherai
 
Top
view post Posted on 29/9/2014, 05:53

Malato d'Egitto

Group:
Malati d'Egitto
Posts:
142
Location:
Catanzaro (S.M.)

Status:


Non ho parole. Sono mancato da tanto tempo sul forum per problemi personali. ..ma mai avrei creduto di tornare e leggere questa notizia.
Mi dispiace davvero. ..un pensiero ed un abbraccio sincero alla famiglia.
 
Top
donatella massa
view post Posted on 11/10/2014, 06:30




Sono terribilmente triste per questa grave notizia.....Sono vicina alla sua famiglia per questa grave irreparabile perdita. Lui dall alto ci saprà infondere il coraggio per andare avanti Donatella Massa
 
Top
sharmista
view post Posted on 8/12/2014, 12:25




graphics-christmas-trees-174970
Voglio pensarti ancora con la tua famiglia.
 
Top
egyptinmymind
view post Posted on 9/12/2014, 20:22




Oddio, ritorno in questo forum dopo molto tempo e trovo questa notizia terribile! Non ho davvero parole. Anche se in ritardo, mi stringo al cordoglio della famiglia. Ricordo benissimo il suo sorriso e la sua cordialità, aveva il mare di Sharm negli occhi e nel cuore. Ho sempre pensato che al mio prossimo viaggio,lo avrei contattato, anche solo per un karkadè ad old sharm insieme.
Ciao Mauro!
 
Top
Matafi
view post Posted on 2/1/2015, 17:41




Ci manchi !
 
Top
sharmista
view post Posted on 19/1/2015, 10:53




I ricordi hanno bisogno di molto tempo per sparire. Ma gli basta un nulla per riaffiorare. Una voce, un suono, un'immagine, un profumo, un odore.
( Giorgio Faletti )

Ciao Mauro
 
Top
Pina55
view post Posted on 30/1/2015, 14:36




Ciao Mauro ! Scrivo ora perchè ho appreso la tragica notizia solo adesso. Sono triste non so cosa dire !!!!! Ciao Mauro un abbraccio alla famiglia <3
 
Top
52 replies since 6/7/2014, 19:25   1431 views
  Share