Mal d'Egitto

Avatar, Perchè

« Older   Newer »
  Share  
CiaxXx
view post Posted on 30/4/2006, 20:12




ehhh tienlo stretto .....ihihh com'è bellino image
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 30/4/2006, 20:15




Bellino??!!?? :sbaw: Direi .... :23_30_118iv.gif:
 
Top
AnnaP83
view post Posted on 1/5/2006, 09:09




Giusto, è MIO!!! difficile xò, pesante... i primi 7 mesi sono passati, adesso vedremo!!! ma se voglio portarlo a casa mia x una vacanzina, dite che è così complicato? ops, non è il topic giusto... sorry!
 
Top
CiaxXx
view post Posted on 1/5/2006, 10:24




devi chiedere a hayaty .......lei sa image
 
Top
Challel
view post Posted on 2/5/2006, 20:56




dato mio lavoro e amore per Egitto non potevo non mettere un avatar che rappresenta storia antica di Egitto :)
mio avatar rappresenta la regina Nerfertiti , moglie di Amenhotep IV sucessivamente prese il nome di Akhenaton , una delle piu importanti regine dell'antico Egitto oltre a Hatschepsut e sucessivamente Cleopatra in epoca tolemaica
sono sempre stata affascina dalla storia di questa grande regina :)
 
Top
Rebecca Slymoon
view post Posted on 30/5/2006, 21:27




bèh....credo che tutti vi chiederete anche del mio nik e del mio avtar.....è tutto perchè sono già iscritta a un forum di forumfree, e non avevo voglia di farmi un'altra registrazione, poi divento matta e non mi ricordo più il nik o la password, allora ho tenuto questa, che uso per un gioco di ruolo (PBEM= play by e-mail) di harry potter...si lo so...è un pò "stupida" la cosa, ma sono una grande fan, ho letto tutti i libri e visto tutti i film, può sembrare una cosa da bambini, ma non lo è, sono stata affascinata da questo mondo, e adesso appunto ci gioco, quindi il mio nik è praticamente il nome e cognome del mio personaggio e l'avtar è la foto. Che poi ci sono anche 2 dolls sulla firma, lo mi sono divertita a creare il mio bel personaggio e a verstirlo come volevo!!!!
bèh.....spero di non aver fatto tanta confusione....oggi sono un pò fusa.... ò.O
 
Top
hayaty
view post Posted on 30/8/2006, 16:49




Il mio avatar forse non mi rispecchia più tanto perchè lì ero bionda e da un annetto abbondante non lo sono più...però mi piaceva perchè avevo il copricapo arabeggiante (non è egiziano, ma viene dalla Tunisia).
Crocca mi ha proposto di cambiarlo con la foto che vi metto qui sotto...che ne dite? Quali sono le vostre opinioni?

image

 
Top
maxbad9
view post Posted on 30/8/2006, 19:36




fai benissimo,ti fa piu' bimba il viso acqua e sapone,6 sempre s t u p e n d a image image image image image
 
Top
hayaty
view post Posted on 30/8/2006, 22:13




:wub: ........ grazie max!
 
Top
blu profondo
view post Posted on 1/9/2006, 23:11




è vero sei bellissima la foto senza copricapo rende di più
 
Top
hayaty
view post Posted on 1/9/2006, 23:35




Grazie anche a te blu per i complimenti!

Ho provato a modificare l'avatar, mi ci devo abituare... Ora metto qui sotto il vecchio per chi volesse ancora prodigarsi in consigli.

image
 
Top
blu profondo
view post Posted on 1/9/2006, 23:50




ai fatto bene ciao bella
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 2/9/2006, 11:48




sembrano 2 persone diverse...Direi che la nuova è più attuale e cmq l'Egitto ormai ce l'hai negli okki, nn hai bisogno di gingilli ;)
 
Top
maxbad9
view post Posted on 2/9/2006, 12:05




image 6 AFFASCINANTE,COME UNA BAMBOLA,COSI' 6 PERFETTA,COMPLIMENTI image
 
Top
darahani
view post Posted on 2/9/2006, 12:58




Hay, SEI STUPENDA, veramente!
Che bel viso pulito e sincero che hai, complimenti!
Darah
 
Top
291 replies since 2/3/2006, 17:47   3245 views
  Share