Il contatto con U3

il primo post

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kanedda
     
    .

    User deleted


    Ciao
    vi voglio chiedere di dare uno sguardo alle pagine che sta creando Alessia su Carlo, anche lei è una ragazza che è venuta a conoscenta della vicenda tramite Internet e ci sta aiutando
    http://www.nocturnal-bliss.com/CP/Come%20aiutarlo.html
    Katia
     
    Top
    .
  2. tyrtix
     
    .

    User deleted


    Beh, mi viene in mente, ovviamente, di botto il caso Amina. E per lei cosa è stato fatto? Una bella raccolta di firme. Avete pensato a questo? Ovviamente la mia è una domanda reale eh, non c'è polemica all'interno. Visto che di cavolo di catene di sant'antonio false ne girano tante, magari una vera non potrebbe fare che bene, che ne pensate? Purtroppo la situazione di questa persona è veramente paradossale, e probabilmente si assimila bene a quella della lapidata...solo che qua si parla di uno stato un pochino più avanzato e, in teoria e solo all'apparenza, migliore. Pensare che potrei essere estradato dall'oggi al domani perchè in America una donna DICE di essere stata oggetto di violenze da parte mia...sinceramente mi terrorizza. Certo, la situazione è tanto paradossale dal vederla quasi impossibile per un contesto normale...ma anche Carlo mi sembra una persona normalissima. Quanta vergogna dovrà raccogliere ancora questa società, prima di rendersi conto dei propri sbagli?
     
    Top
    .
  3. kanedda
     
    .

    User deleted


    Non posso non darti torto, oltretutto, da quando sono coinvolta in questa storia ho avuto diversi contatti con italiani che vivono in America e credimi sembra siano terrorizzati, lo stesso tizio dell'ambasciata ci disse che quando i nostri ragazzi vanno li per lavorare la prima cosa che gli si dice è: attenzione, mai in ascensore da soli con una donna, se dovesse capitare scendete subito. Questo è assurdo a mio parere. Per quanto riguarda le firme, ci provammo ai tempi prima dell'estradizione, non servi a molto, però ora potrebbe anche essere un modo per attrarre l'attenzione ancora di piu sul caso, non che il nostro governo non lo conosca, trova solo trecento alibi per non occuparsene, in una pagina del diario, ho scritto la mia conversazione con un ambasciatore della Republica, discorso finale: deve essere affrontata giuridicamente; certo abbiamo cercato di farlo, con la conseguenza che per far vincere la verità e giustizia devi essere migliardario tra un po. Si, si puo anche preparare una petizione, volta a fare delle indagini appropriate considerando che in questo processo è tutto contestabile, è uno dei motivi per cui ho sporto denuncia alla nostra procura, la potete sempre trovare sul sito www.carloparlanti.it
    Ho bisogno però d'aiuto a prepararla, vi giuro che ho la testa in palla, potremo prendere spunto da quello che richiedo nella denuncia: Indagini sulle foto, indagini approfondite sui giurati (questo non era espresso nella denuncia, ma in una petizione ci sta), revisione del processo a carico dello stato insomma, se non altro potrebbe servire a muovere un po di caos. Che ne dite?
    Katia
     
    Top
    .
  4. tyrtix
     
    .

    User deleted


    Ritengo che il Cardinale potrebbe aiutare, in questo caso. Che ne dite red e ventiluglio? Gli abbiam già fatto vedere la cosa? Io non ricordo, ma mi pare di no...
     
    Top
    .
  5. piuino
     
    .

    User deleted


    Red perdonami per il 'maschilista', è stato un grossolano errore di definizioni. Avrai compreso che condivido le tue battaglie quindi il termine non aveva alcuna sfumatura negativa.
    Hai fatto comunque bene a puntualizzare. Qualsiasi sessismo riduce la complessità e la ricchezza dei rapporti umani ad un volgare gioco di ruoli.

    Volevo approfittare dell'occasione per segnalarvi una piccola perla da aggiungere al vostro florilegio. Nella puntata dei Simpson messa in onda ieri si punta il dito contro l'isterismo sessista statunitense. Spero non ve lo siate perso. Lisa ottiene dal giudice, sulla parola, un'ingiunzione contro Bart per molestie (ovviamente non sessuali). Il ragazzo è prima costretto a tenersi a una distanza minima di 7 metri dalla sorella poi, al processo, tale distanza viene aumentata a 61 metri per il solo fatto che Bart si è permesso una battuta sarcastica sulla vita coniugale del giudice (donna). A questo punto non può più nemmeno vivere in casa propria e deve trascorrere la sua vita in una tenda, azzuffandosi con i cani randagi e contendendosi gli avanzi della spazzatura con i topi di fogna per nutrirsi.

    Memorabile la battuta del dottor Hibbert "La mia ex moglie mi ha fatto condannare per molestie sessuali per averle spazzato via la forfora dai capelli"...

    Edited by piuino - 10/3/2006, 16:19
     
    Top
    .
  6. ventiluglio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tyrtix @ 10/3/2006, 14:41)
    Ritengo che il Cardinale potrebbe aiutare, in questo caso. Che ne dite red e ventiluglio? Gli abbiam già fatto vedere la cosa? Io non ricordo, ma mi pare di no...

    Se dici così magari gli illudi che abbiamo conoscenze altolocate nelle gerarchie ecclesiastiche. ;-)
    Chiarisco che "il cardinale", alias "sua eminenza" è un battagliero avvocato di Bologna, vicino a U3000, così soprannominato (bonariamente) oltre che per l'autorevolezza di quel che dice e scrive, per la sua granitica fede kattolica.
    Non scrive e non legge il Forum.

    In effetti sì, Tyrtix, bisognarebbe in qualche modo provare a fargli vedere la cosa e sentire che ne pensa.


    Lorenzo

    Edited by ventiluglio - 10/3/2006, 16:13
     
    Top
    .
  7. tyrtix
     
    .

    User deleted


    Herr kardinal sarà sicuramente interessato alla cosa....hihih.. ovviamente scherziamo, ma il nostro è una persona veramente d'eccellenza e competente. Passiamogli la cosa in lista e vediamo che dice.
     
    Top
    .
  8. kanedda
     
    .

    User deleted


    Ok, riguardo a questo, dovrei fornirvi la dichiarazione del processo, è in inglese, fatemi sapere se va bene, in alternativa qualcosa di tradotto c'è sul sito, quella non l'o potuta lasciare on line. Potrebbe essere importante leggere le arringhe degli avvocati, o seguirle tramite il 'sunto' fatto da carlo : http://www.carloparlanti.it/Indici%20Arrin...ga%20accusa.htm
    non ho ancora messo in linea l'indice dell'arringa difesa, devo ancora preparare i tag, ma ce l'ho, ancora per seguire:
    http://www.carloparlanti.it/Atti/imotividellaWhite.htm
    i motivi della white o
    http://www.carloparlanti.it/Atti/imotividellParlanti.htm
    i motivi del parlanti.
    A carlo era venuta l'idea di coinvolgere un gruppo di avvocati, 'convogliati' su un unico avvocato in cui possano affermare che sia a riguardo delle foto che a riguardo delle cose impossibili che ha detto la White, sarebbe necessario fare indagini piu appurate, praticamente segnalare le cose grossolani e impossibili, questo, magari non serve alla magistratura americana (che comunque è cosciente di tutto questo, ma non fanno nulla) ma potrebbe servire a farne un caso, degli autorevoli avvocati che dicono che è tutto confutabile magari muoverebbe l'interesse della stampa e forse l'interesse del nostro governo a tutelare un connazionale. In realtà Carlo mi aveva chiesto se riuscivo a fare anche la stessa cosa con dei medici, ci sono alcune dichiarazioni della White, tipo: lui ha infilato la mano a pungo nelle mie parti intime tanto che sul materasso vi era una pozza di sangue, e ricordarsene mesi dopo, non denunciando la cosa direttamente il 18 luglio, o il 22 luglio quando si è fatta visitare dal medico a cui non ha segnalato problemi intimi, un medico puo dichiarare che questa cosa è impossibile, che avrebbe avuto danni irreparabili, tanto piu che lei stessa afferma che dopo il presunto stupro ha avuto altri tre rapporti consensuali con Carlo. O cose del tipo che lei affermi di aver perso i sensi a seguito della violenza con cui lui le avrebbe sbattuto la testa prima alla bacheca (che dalle foto presentate risultava intatta) poi al muro adiacente, e non aver lamentato lesioni alla testa. Le stesse foto presentate da lei dopo 3 anni, nel 2005 la ritraggono piena di lividi, ufficiosamente, sia il mio medico che la nostra scentifica mi ha detto che quei lividi non vanno via in 15 giorni, giorno in cui ha fatto la denuncia e la polizia ha testimoniato che non aveva segni di violenza a parte un livido sbiadito sull'avambraccio sinistro, in oltre, nella foto, che mi piacerebbe inoltrarvi la donna, confrontata con la foto scattata dalla polizia, sembra molto piu giovane, con i capelli completamente diversi come taglio etc. è evidente che le due foto non hanno solo 15 giorni di differenza, tanto è vero che noi siamo convinti che siano foto del 1995 quando la White ha fatto la stessa denuncia all'ex marito. Altra dichiarazione assurda (alcune le trovate su : http://www.carloparlanti.it/public/Dichiar...i%20Rebecca.htm) è quella che Carlo avrebbe bevuto 4 litri di vino in 5 ore, se così fosse sarebbe incredibile che fosse rimasto vivo e addirittura violentarla o ancora andare il giorno dopo in ufficio, nonostante fosse domenica, svegliarsi alle 6.30 del mattino, andare in piscina etc.... tutte cose confermate dalla White, bene, se un avvocato e un medico ha la buona volontà di aiutarci di materiale ce ne è tanto e i media se messo giu professionalmente non possono non dare ascolto......Sembra la trama di un film
    Katia
     
    Top
    .
  9. COSMOS1
     
    .

    User deleted


    è una bufala o un fatto vero?
    nella home page di Carlo Parlanti c'è la Inglish version (sic).
    Katia Anedda su Pagie Bianche non c'è.
    scusate ma bisogna essere prudenti.
    Se i nostri segugi fossero sicuri, la prima cosa da fare, a costo zero, sarebbe una bella valanga di mail al tribunale. Ma dobbiamo avere riscontri.

     
    Top
    .
  10. animus
     
    .

    User deleted


    Dai cosmos, non ti ci mettere anche te.
     
    Top
    .
  11. kanedda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE(COSMOS1 @ 12/3/2006, 12:01)
    è una bufala o un fatto vero?
    nella home page di Carlo Parlanti c'è la Inglish version (sic).
    Katia Anedda su Pagie Bianche non c'è.
    scusate ma bisogna essere prudenti.
    Se i nostri segugi fossero sicuri, la prima cosa da fare, a costo zero, sarebbe una bella valanga di mail al tribunale. Ma dobbiamo avere riscontri.

    Sarei la donna piu fortunata se fosse una bufala, il telefono è intestato a Carlo Parlanti, non so se c'è su pagine bianche, ho abbozzato una pagina in inglese, si, vorrei che questa storia venisse conosciuta il piu possibile, in ogni modo sia da quello che trovi in rete, articoli usciti su l'espresso, su 'il giornale' e dalla stessa Contea di ventura, dove vi sono documenti ufficiali, puoi vedere che è tutto vero, sfortunatamente, puoi anche informarti ai vari ministeri: Giustizia, Esteri (sopratutto ai consolati di Colonia e Los Angeles)
    Katia Anedda

    CITAZIONE(COSMOS1 @ 12/3/2006, 12:01)
    è una bufala o un fatto vero?
    nella home page di Carlo Parlanti c'è la Inglish version (sic).
    Katia Anedda su Pagie Bianche non c'è.
    scusate ma bisogna essere prudenti.
    Se i nostri segugi fossero sicuri, la prima cosa da fare, a costo zero, sarebbe una bella valanga di mail al tribunale. Ma dobbiamo avere riscontri.

    Scusa a proposito di tribunale, sul sito c'è anche una mia denuncia protocollata e un fax simile da scaricare in formato word.........perdonami, ma sopratutto quella denuncia ti dovrebbe far pensare che non è che do dettagli falsi alla procura
    Katia
     
    Top
    .
  12. piuino
     
    .

    User deleted


    Ciao Cosmos, penso che non ci sia bisogno di 'segugi' per appurare la veridicità di questa storia. Del caso Parlanti si sono occupati, oltre a diversi organi di stampa e altre istituzioni che qui non cito:

    1. Il Ministro Castelli personalmente nel 2004;
    2. Il Direttore del Dipartimento Giustizia Augusta Iannini nel 2004;
    3. La procura di Milano nel 2004;
    4. I nostri consolati a Colonia e Los Angeles (dott. Diego Brasioli);
    5. Il Quirinale in risposta a una supplica di Katia;
    6. Alcuni parlamentari europei.

    In quanto all'effettiva discriminazione subita da Carlo Parlanti, puoi leggere con profitto lo Spotlight di gennaio 2006 sul sito Fair Trials Abroad (www.fairtrialsabroad.org). FTA è un'organizzazione non governativa referente presso il Parlamento Europeo per tutti i casi accertati di discriminazione processuale subiti da cittadini europei all'estero. Lo staff legale dell'associazione (tutti avvocati con esperienza pluriennale nel campo del diritto penale e internazionale) ha esaminato i trascritti delle udienze e ha dato una ricostruzione dei fatti e della vicenda processuale individuando una nutrita serie di motivi per ritenere che Carlo Parlanti abbia subito un trattamento processuale iniquo e una condanna non supportata da validi elementi diritto.

    Che altro devo aggiungere... lo scetticismo è un'arma valida per difenderci dalle bufale, ma non deve essere un mezzo per rifiutare realtà scomode e inquietanti. Troppe persone ci hanno dato risposte del tipo: "Beh se lo hanno arrestato un motivo ci sarà pure", "In fondo gli USA sono un paese civile e liberale, mica condannano la gente senza uno straccio di prova" ecc. Nel mio secondo messaggio sui risvolti giudiziari del nazifemminismo USA (false accuse di stupro) penso di avere dato un quadro abbastanza eloquente del sistema perverso che sta uccidendo il nostro connazionale. E ti assicuro che non scrivo 'per sentito dire', in quanto questa vicenda ci ha portati a raccogliere troppe testimonianze tanto autorevoli quanto agghiaccianti. Quando mi sono rivolto a Michael G. Rother, presidente della National Coalition of Free Men (più o meno il vostro analogo statunitense), in cerca di consigli e solidarietà, mi sono sentito rispondere che il caso è tutt'altro che straordinario (parole testuali: "We are unfortunately too familiar
    with these types of cases") e che anzi stavano facendo in quei giorni una colletta per aiutare un loro redattore, William Hetherington, che si trova nella stessa identica situazione del nostro...
     
    Top
    .
  13. Scienziato apocrifo
     
    .

    User deleted


    Avete in mente qualche azione utile per smuovere le acque?
    Tra un po' finirà la legislatura e ci sarà un nuovo governo.
    Si potrebbe fare come hanno fatto delle femministe americane (filoebraiche neocon) che hanno telefonato tutte in massa alla sede del governo mandando in tilt i centralini per una giornata, allo scopo di sensiblizzare Bush sulla necessità di continuare la guerra preventiva contro i paesi del medio oriente.
    Noi potremmo fare qualcosa del genere per sensibilizzare da subito il nuovo ministro di giustizia.
     
    Top
    .
  14. kanedda
     
    .

    User deleted


    Carlo dice: una delle tante cose assurde dichiarate è che lui avrebbe bevuto 4 litri di vino prima di iniziare a perquotere e poi a stuprare la sua ex convivente, la White ha insistito sulla quantità (vedi arringa difesa: http://www.thepeoplevscarloparlanti.it/att...ga%20difesa.htm
    pag. 52 riga 20)
    e un medico esperto ha calcolato che con le 175 libre di Carlo al tempo, lui avrebbe avuto un contenuto di alcol nel sangue di 0.63 cioè in pratica sarebbe stato morto un paio di volte. C'è percaso uno o più volontari che potrebbero tentare l'esperimento del vino con assistenza medica e giornalisti presenti per dimostrare che tra 0.2 e 0.3 (meno di un paio di litri) si sviene addirittura? Riuscendo ad avere un medico ed uno più giornalisti presenti all'esperimento la cosa potrebbe avere un esplosivo effetto mediatico. A questo proposito, comunque se qualcuno mi indica qualche sito DUI dove trovo filmati o statitistiche da poter inserire sul sito
     
    Top
    .
  15. kanedda
     
    .

    User deleted


    Trovato il sito, :http://www.intox.com/physiology.asp
    è un sito americano in cui dice che da 0.35 vai in coma e a 0.45 sei morto, secondo dei calcoli fatti in tribunale, Carlo doveva avere 0.63 Bac, quindi doveva essere piu che morto
     
    Top
    .
51 replies since 4/3/2006, 20:29   4316 views
  Share  
.