Il contatto con U3

il primo post

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Lupus in fabula

    Group
    Administrator
    Posts
    5,462

    Status
    Offline
    Assolutamente non voglio mettere in dubbio quanto asserisci (ho piena fiducia), ma mi chiedo : com'è possibile che un dato del genere non venga preso in considerazione per il giudizio finale ?

    Katia, che idea ti sei fatta tu, quali sono gli elementi determinanti ai fini della sentenza ? ...Forse la giuria popolare ? (giustizia empatica ? )

    Edited by Reduan - 12/3/2006, 23:42
     
    Top
    .
  2. kanedda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE(Reduan @ 12/3/2006, 23:41)
    Assolutamente non voglio mettere in dubbio quanto asserisci (ho piena fiducia), ma mi chiedo : com'è possibile che un dato del genere non venga preso in considerazione per il giudizio finale ?

    Katia, che idea ti sei fatta tu, quali sono gli elementi determinanti ai fini della sentenza ? ...Forse la giuria popolare ? (giustizia empatica ? )

    Il giudice ha dichiarato ufficiosamente che secondo lui il verdetto non è giusto, se fosse stato un processo senza giuria lo avrebbe assolto sicuramente per stupro e sequestro, era titubante per il battery, dice che forse qualche schiaffo gli e lo può anche aver tirato. Uno dei motivi per cui Carlo insiste sulle indagini sulle foto, se vengono fatte a regola si dimostra che quelle foto sono del decennio prima in cui dice la white, e il giudice si potrebbe convincere che lui non l'ha toccata. Non so, Bamieh dice che il giudice è uno dei più severi e di solito da il massimo della pena, certo che ora ha un bel problema, coflitto tra la sua coscienza e la politica, per andarci leggero con un accusa di violenza su una donna (considerato gli americani), avrebbe bisogno di una lampante dimostrazione. Per quanto riguarda il processo anche la pubblica accusa ne è sconvolta, nessuno si aspettava un verdetto di colpevolezza. Loro però hanno l'alibi che un processo con giuria è comunque e sempre un rischio. Da una parte mi auguro che il giudice faccia la cosa giusta, o lo libera considerando la prigione sino ad oggi o Bamieh riesce chiedere la riapertura del processo, ma non ho idea, niente più mi meraviglia, nel corso del processo il giudice ha insistito molte volte che a carlo rifacessero un offerta, dopo che lui aveva gia rifiutato a novembre l'accettazione dell'accusa di stupro e in pochi mesi a casa, il giudice voleva proporre : battery e subito a casa, il DA ha voluto rischiare, anche perchè visto che c'è stata l'estradizione non poteva mollare per il battery, avrebbe avuto problemi internazionali, l'estradizione è stata concessa per le altre due accuse. Non so che pensare, sono convinta che se vengono fatte le investigazioni o se avessi un altro avvocato, sarebbe fatta, troppo palese l'assurdità del processo, questo lo conferma anche il fatto che mi hanno intimato di togliere le trascrizioni, se ne vergogneranno anche loro.
     
    Top
    .
  3. REY MISTERIO WRESTLER
     
    .

    User deleted


    non capisco come abbiano potuto condannarlo in assenza di prove...credo che in italia non sarebbe successa una cosa del genere....

    CITAZIONE(kanedda @ 12/3/2006, 20:15)
    Carlo dice: una delle tante cose assurde dichiarate è che lui avrebbe bevuto 4 litri di vino prima di iniziare a perquotere e poi a stuprare la sua ex convivente, la White ha insistito sulla quantità (vedi arringa difesa: http://www.thepeoplevscarloparlanti.it/att...ga%20difesa.htm
    pag. 52 riga 20)
    e un medico esperto ha calcolato che con le 175 libre di Carlo al tempo, lui avrebbe avuto un contenuto di alcol nel sangue di 0.63 cioè in pratica sarebbe stato morto un paio di volte. C'è percaso uno o più volontari che potrebbero tentare l'esperimento del vino con assistenza medica e giornalisti presenti per dimostrare che tra 0.2 e 0.3 (meno di un paio di litri) si sviene addirittura? Riuscendo ad avere un medico ed uno più giornalisti presenti all'esperimento la cosa potrebbe avere un esplosivo effetto mediatico. A questo proposito, comunque se qualcuno mi indica qualche sito DUI dove trovo filmati o statitistiche da poter inserire sul sito

    rischieresti la salute di due persone e non otterresti cmq niente...
    mi pare chiaro che carlo è stato vittima di qualcosa di poco chiaro ( e non vado oltre) a livello giudiziario...non esiste che si possa essere condannati senza prove,almeno nel sistema italiano....
     
    Top
    .
  4. kanedda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE(REY MISTERIO WRESTLER @ 13/3/2006, 15:32)
    non capisco come abbiano potuto condannarlo in assenza di prove...credo che in italia non sarebbe successa una cosa del genere....

    CITAZIONE (kanedda @ 12/3/2006, 20:15)
    Carlo dice: una delle tante cose assurde dichiarate è che lui avrebbe bevuto 4 litri di vino prima di iniziare a perquotere e poi a stuprare la sua ex convivente, la White ha insistito sulla quantità (vedi arringa difesa: http://www.thepeoplevscarloparlanti.it/att...ga%20difesa.htm
    pag. 52 riga 20)
    e un medico esperto ha calcolato che con le 175 libre di Carlo al tempo, lui avrebbe avuto un contenuto di alcol nel sangue di 0.63 cioè in pratica sarebbe stato morto un paio di volte. C'è percaso uno o più volontari che potrebbero tentare l'esperimento del vino con assistenza medica e giornalisti presenti per dimostrare che tra 0.2 e 0.3 (meno di un paio di litri) si sviene addirittura? Riuscendo ad avere un medico ed uno più giornalisti presenti all'esperimento la cosa potrebbe avere un esplosivo effetto mediatico. A questo proposito, comunque se qualcuno mi indica qualche sito DUI dove trovo filmati o statitistiche da poter inserire sul sito

    rischieresti la salute di due persone e non otterresti cmq niente...
    mi pare chiaro che carlo è stato vittima di qualcosa di poco chiaro ( e non vado oltre) a livello giudiziario...non esiste che si possa essere condannati senza prove,almeno nel sistema italiano....

    Rey la cosa più assurda è che le prove ci sono, ma del contrario, a favore di Carlo, prova a dare un occhiata alle trascrizioni dei discorsi finali, non crederai a quello che leggi, te lo assicuro. In effetti noi ci lamentiamo tanto del sistema italiano, ma dovremo gurdare un po intorno
    traduzione delle arringhe le trovi su www.thepeoplevscarloparlanti.it
    Kaita
     
    Top
    .
  5. REY MISTERIO WRESTLER
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE(kanedda @ 13/3/2006, 15:42)
    CITAZIONE (REY MISTERIO WRESTLER @ 13/3/2006, 15:32)
    non capisco come abbiano potuto condannarlo in assenza di prove...credo che in italia non sarebbe successa una cosa del genere....

    CITAZIONE (kanedda @ 12/3/2006, 20:15)
    Carlo dice: una delle tante cose assurde dichiarate è che lui avrebbe bevuto 4 litri di vino prima di iniziare a perquotere e poi a stuprare la sua ex convivente, la White ha insistito sulla quantità (vedi arringa difesa: http://www.thepeoplevscarloparlanti.it/att...ga%20difesa.htm
    pag. 52 riga 20)
    e un medico esperto ha calcolato che con le 175 libre di Carlo al tempo, lui avrebbe avuto un contenuto di alcol nel sangue di 0.63 cioè in pratica sarebbe stato morto un paio di volte. C'è percaso uno o più volontari che potrebbero tentare l'esperimento del vino con assistenza medica e giornalisti presenti per dimostrare che tra 0.2 e 0.3 (meno di un paio di litri) si sviene addirittura? Riuscendo ad avere un medico ed uno più giornalisti presenti all'esperimento la cosa potrebbe avere un esplosivo effetto mediatico. A questo proposito, comunque se qualcuno mi indica qualche sito DUI dove trovo filmati o statitistiche da poter inserire sul sito

    rischieresti la salute di due persone e non otterresti cmq niente...
    mi pare chiaro che carlo è stato vittima di qualcosa di poco chiaro ( e non vado oltre) a livello giudiziario...non esiste che si possa essere condannati senza prove,almeno nel sistema italiano....

    Rey la cosa più assurda è che le prove ci sono, ma del contrario, a favore di Carlo, prova a dare un occhiata alle trascrizioni dei discorsi finali, non crederai a quello che leggi, te lo assicuro. In effetti noi ci lamentiamo tanto del sistema italiano, ma dovremo gurdare un po intorno
    traduzione delle arringhe le trovi su www.thepeoplevscarloparlanti.it
    Kaita

    il sistema usa si presta a cio':mentre in italia il giudice non puo' andare oltre le leggi,è semplicemente colui che lo applica ,in america il giudice ha un ampio potere discrezionale nella decisione....
     
    Top
    .
  6. kanedda
     
    .

    User deleted


    della sentenza ma non del verdetto se è un jury trial, anche se sfaccettature ce ne sono tante, è un caso complicato, si ha anche paura a come muoversi
    Katia
     
    Top
    .
  7. REY MISTERIO WRESTLER
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE(kanedda @ 13/3/2006, 16:02)
    della sentenza ma non del verdetto se è un jury trial, anche se sfaccettature ce ne sono tante, è un caso complicato, si ha anche paura a come muoversi
    Katia

    a quanto lo hanno condannato???
     
    Top
    .
  8. kanedda
     
    .

    User deleted


    il governo italiano dice che è una cosa da risolvere giuridicamente, solo che grazie a questo siamo indebbitati sino alla punta dei capelli, ultima cigielina: febbraio mi rivolgo alla ***********, mi fanno un preventivo, mi dicono che mi fatto un prestito di 20000 euro, sul 5 dello stipendio, mi dicono che mi liquidano in 48 ore, spiego che i soldi mi servono urgentemente per pagare una rata dell'avvocato e perchè devo coprire la carta di credito che sta per mandarmi in protesto. dopo un mese e mezzo, il mio ufficio mi dice: Katia, ai signori della *********** abbiamo detto chiaramente che dovevano abbassare la rata non possiamo consentire piu di 300 euro al mese, non devono basarsi sui variabili, ma sul fissso. Non solo questi mi vogliono dare 20000 euro e prenderne 40000 ma mi hanno rigirato per bene, rifare il contratto vuol dire aspettare altri 15 giorni, intanto la amex mi segnala alla banca d'italia, e l'avvocato non presenta la mozione, non so che fare, vorrei bloccare questo prestito e denunciarli, ma al contempo entro sta settimana devo almeno dare altri 3700 alla amex e tener buono l'avvocato. Se qualcuno ha un idea, perfavore perchè io sono a pezzi
    Katia





    la sentenza non è ancora espressa, a dire il vero stiamo tentando di far riaprire il processo, prova a dare una lettura su
    http://www.carloparlanti.it/public/aiuti/collaborazioni.htm
    e http://www.carloparlanti.it/public/aiuti/Email%20al%20DA.htm

    Edited by Reduan - 13/3/2006, 19:03
     
    Top
    .
  9. kanedda
     
    .

    User deleted


    nel contratto dice: rata mensile 402, n rate 108 capitale lordo mutuato 43.416,00 tasso normale annuo 3,90, commissioni per interme 920,58 commissioni ***********: 9.373,51 di cui 6.512, 40 dovute all'agente, spese istruttoria :250 costi assicurativi 3.998, 98
    oneri erariali 91.41, netto ricavo 21.930
    taeg 18,75 isc 18,75 teg 13,20

    Edited by Reduan - 13/3/2006, 19:03
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Lupus in fabula

    Group
    Administrator
    Posts
    5,462

    Status
    Offline
    Scusami Katia, ho dovuto nascondere il nome della finanziaria, non siamo autorizzati a divulgare info di quel tipo. Se la finanziaria in questione si rivalesse su di noi non ci guadagnerebbe nessuno e ci perderemmo tutti, e non potremmo più aiutarti.
    Fatti forza, non sei sola, si dice che quando la notte è più buia l'alba è più vicina.

    Invito nuovamente i lettori che rilevano l'assurdità della vicenda di Carlo, e che non la accettano senza muovere dito, a dare il loro concreto sostegno, al seguente link:

    http://www.carloparlanti.it/Statuto/Statuto.htm
     
    Top
    .
  11. kanedda
     
    .

    User deleted


    scusa tu, non ci ho proprio fatto caso
     
    Top
    .
  12. kanedda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE(Reduan @ 13/3/2006, 19:11)
    Scusami Katia, ho dovuto nascondere il nome della finanziaria, non siamo autorizzati a divulgare info di quel tipo. Se la finanziaria in questione si rivalesse su di noi non ci guadagnerebbe nessuno e ci perderemmo tutti, e non potremmo più aiutarti.
    Fatti forza, non sei sola, si dice che quando la notte è più buia l'alba è più vicina.

    Invito nuovamente i lettori che rilevano l'assurdità della vicenda di Carlo, e che non la accettano senza muovere dito, a dare il loro concreto sostegno, al seguente link:

    http://www.carloparlanti.it/Statuto/Statuto.htm

    Red, tu che stai leggendo le arringhe , scrivi qualcuna delle cose che più ti colpiscono, assurde, capisco che c'è l'imbarazzo della scelta, ma forse questo farà capire davvero quanto sia allucinante questa storia. cose del tipo, lei dice di essere stata violentata, nel processo, si evidenzia che il Parlanti l'aveva lasciata (a dir la verità lei diceva che lo aveva lasciato lei, a differenza di quanto detto in preliminare, poi viene presa in flagrante per una email che aveva spedito a me, e ammette che lui l'aveva lasciata), poi gli viene fatta vedere un altra email: R. E’ la mia ultima email a Katia.

    3. D. In quell’email, fa qualche riferimento al suo

    4. affetto per il sig. Parlanti?

    5. R. Sì.

    6. D. Fa qualche riferimento al pene del sig. Parlanti?

    7. R. Sì.

    8. D. Come una fonte di piacere per lei?

    9. R. Questa è una domanda da “sì o no”?

    10. D. Sì.

    11. R. Sì.

    12. D. Perché l’ha fatto?

    13. Ha difficoltà a rispondere?

    Katia
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Lupus in fabula

    Group
    Administrator
    Posts
    5,462

    Status
    Offline
    Ho letto ieri la arringa dell'accusa, le cose che colpiscono sono diverse;

    La prima impressione che si ha è che non ci siano prove evidenti, e infatti l'accusa non lo nega nemmeno.

    Rivolgendosi alla giuria popolare il PM si esibisce in un contorsionismo mica da ridere, affermando prima che i giurati non vedranno tutte le prove ma di questo non gliene deve importare, poco più giù asserisce però che dovranno giudicare solo in base alle prove.
    E quali sono le prove ?
    Molto semplice, ed è ancora lo stesso PM che lo dice.
    Carlo Parlanti è un maschio!

    ...Ecco la prova, l'unica che alla giuria popolare deve importare.



    Vergogna !

    Edited by Reduan - 14/3/2006, 14:00
     
    Top
    .
  14. kanedda
     
    .

    User deleted


    non solo ma : Lui vedeva Ms. White non come una persona, ma come un altro

    20. di quegli oggetti che colleziona. E’ un Don Giovanni, che

    21. ama uscire e incontrare donne e parlare loro ed incantarle.

    22. Questo è quello che lui fa.

    Quindi, lui è un don giovanni, gli piacciono le donne, è affascinante quindi è colpevole. A proposito delle foto, voglio mandarvi le foto di cui parla, giudicherete voi stessi, mi serve un indirizzo email però, il mio è [email protected]
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Lupus in fabula

    Group
    Administrator
    Posts
    5,462

    Status
    Offline
    Katia, se vuoi inviare una e-mail ti basta cliccare sul pulsante presente sotto ogni post, con la apposita scritta.

    La e-mail sarà inviata all'utente corrispondente al post.

    Volendo puoi inviare img anche scrivendo l'indirizzo esatto della img direttamente nel post, se l'img è sul web, oppure allegandola come file, se è presente solo sul tuo pc.
     
    Top
    .
51 replies since 4/3/2006, 20:29   4316 views
  Share  
.