Il contatto con U3

il primo post

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kanedda
     
    .

    User deleted


    continuo a non vedere il pulsante per allegare la foto
    Katia
     
    Top
    .
  2. Scienziato apocrifo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE(kanedda @ 14/3/2006, 15:52)
    continuo a non vedere il pulsante per allegare la foto
    Katia

    Per la email, questo pulsante.

    Per allegare le immagini usa http://imageshack.us/index.php
    Attached Image
    MAIL.jpg

     
    Top
    .
  3. kanedda
     
    .

    User deleted


    io devo inviare a mezzo email le slide o le foto, devo prima allora metterle sul forum e poi inviarle? Avrei un po di problemi se le inserisco in rete, per il momento.
     
    Top
    .
  4. kanedda
     
    .

    User deleted


    siamo stati abbandonati?
     
    Top
    .
  5. Scienziato apocrifo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE(kanedda @ 16/3/2006, 01:22)
    siamo stati abbandonati?

    No Katia, non ti preoccupare. Tra di noi se ne discute molto anche in privato. Penso che giā ti abbiano fatto delle proposte di collaborazione sul forum e non solo. Tu che hai deciso?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Lupus in fabula

    Group
    Administrator
    Posts
    5,462

    Status
    Offline
    Non vi abbandoneremo di certo, quello che č stato deciso si farā, chiediamo soltanto qualche giorno per "tirare le fila" di tutto quanto e organizzarci praticamente.
    Le energie sono limitate.
    Un saluto a te e a Carlo.
     
    Top
    .
  7. kanedda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE(Scienziato apocrifo @ 16/3/2006, 02:21)
    CITAZIONE (kanedda @ 16/3/2006, 01:22)
    siamo stati abbandonati?

    No Katia, non ti preoccupare. Tra di noi se ne discute molto anche in privato. Penso che giā ti abbiano fatto delle proposte di collaborazione sul forum e non solo. Tu che hai deciso?

    Grazie, a tutti voi, ho deciso che accetto il vostro aiuto, e spero che presto possa essere io d'aiuto a voi, nel frattempo l'avvocato di Londra, sta cambiando le carte in tavola, aveva raggione il mio ex avvocato a dire che rischiavo di cadere dalla padella alla brace. Stiamo valutando come andare avanti, probabilmente una amica di carlo (un altra sua ex, ma lei, della schiera dei buoni) ci riesce anche ad aiutare con la difesa, il mio scopo č portarlo a casa con ogni mezzo, anche perchč poi ci saranno molte cose da fare, per togliere un po di marcio e di ingiustizie che ci sono in questo nostro mondo 'democratico'. Oggi ho anche telefonato al gruppo di Diliberto, proponendo il caso, la sua assistente mi ha chiesto il materiale, ha detto che aveva visto qualcosa.....ci credo in tutti i ministeri c'č il fascicolo, ho inondato tutti di email e telefonate....be speriamo bene, che qualcuno abbia la coscienza di mettere fine a questa farsa che ci sta uccidendo. Ieri sono stata contattata dall'assistente di Giovanni Pittella (europarlamentare dei DS che aveva rivolto un appello ai ministeri), stanno valutando il caso

    CITAZIONE(Reduan @ 16/3/2006, 02:41)
    Non vi abbandoneremo di certo, quello che č stato deciso si farā, chiediamo soltanto qualche giorno per "tirare le fila" di tutto quanto e organizzarci praticamente.
    Le energie sono limitate.
    Un saluto a te e a Carlo.

    Red, hai visto le slide che ti ho mandato? Visto la foto che stiamo contestando? Che ne pensi? La foto dove lei č bionda č quella scattata dalla polizia dove la stessa polizia testimonia che non aveva nessun segno di violenza a parte un livido sbiadito sul braccio sinistro, la foto con i capelli rossi, quella che dice che lei ha scattato 15 giorni prima, invecchiamento precoce....per non parlare di tutte le discrepanze
     
    Top
    .
51 replies since 4/3/2006, 20:29   4316 views
  Share  
.