ForumFree

IL FORMICAIO, siamo formiche

« Older   Newer »
  Share  
Bender Troy
view post Posted on 10/3/2006, 22:36




è tutto come un grande truman show...dura circa 80 anni...
 
Top
Elenuccia79
view post Posted on 11/3/2006, 21:36




Bender, mi sorge un dubbio..mica hai visto qualche documentario sulle formiche recentemente?! wink.gif
A parte gli scherzi, Bender, penso tu stia attraversando un periodo di crisi e veda tutto in modo negativo...quando riuscirai a realizzarti e non parlo soltanto in campo lavorativo, credo potrai vedere il mondo e la tua vita in modo diverso... wink.gif wink.gif
 
Top
Bender Troy
view post Posted on 12/3/2006, 00:05




Lo credo anch'io. Ma a volte mi chiedo se la solitudine e la riflessione non mi abbiano portato a capire la verità, cioè che il mondo è un formicaio che dura 80 anni. Credo che la religione e l'amore possano dare un senso a questi 80 anni.
 
Top
Dexter1981
view post Posted on 12/3/2006, 12:02




Tu cosa intendi per amore? So che vado off topic, ma mi interesserebbe vedere come rispondi......
 
Top
Bender Troy
view post Posted on 12/3/2006, 12:15




x amore intendo lei o una equivalente:

image
 
Top
ciribiri
view post Posted on 12/3/2006, 12:21




interessante...........quindi se la donna non è una strafiga da paura l'amore non c'è..........ki è ke ti dà l'avvio al mattino robottino?vanna marchi?
 
Top
Dexter1981
view post Posted on 12/3/2006, 12:26




Quindi vorresti sposarti una donna che fa il lavoro più antico del mondo, che ti distrugge la vita (ricordo a chi nn ricorda che la "tipa" ha distrutto 2 macchine a Christian Troy, ha tentato di ucciderlo e ne ha fatte di cotte e di crude....).

Non dovrebbe essere tanto difficile..... Se inizi a farti odiare dalle donne possibile prima o poi trovi qualch'una che provi ad ucciderti o che scriva sulla tua macchina "brutto Bastardo" (nn è contro di te, ma è per ricordare la frase del telefilm)
 
Top
Bender Troy
icon12  view post Posted on 12/3/2006, 13:20




Mi và bene se mi deturpa due macchine ma poi mi permette di scambiarla con una ''dannata macchina'' (Lamborghini...)
 
Top
Elenuccia79
view post Posted on 12/3/2006, 13:31




Bender, ''quella'' non è la realtà ma pura finzione..e io ti reputo abbastanza intelligente per capire che l'amore è ben altra cosa!
 
Top
Dexter1981
view post Posted on 12/3/2006, 13:34




Non ricordi che poi la macchina nn è rimasta a Tory, ma è tornata dal suo proprietario originario..... com la donna che ci è andata a letto e ci si è messa insieme....

Vedo che nn ricordi le vecchie puntate.........
 
Top
Bender Troy
view post Posted on 19/3/2006, 14:06




Sono riuscito ad estraniarmi...ma che senso ha studiare di brutto se tanto a 80 anni circa si muore?
 
Top
teneraedolce
view post Posted on 19/3/2006, 14:11




Ma se la pensi cosi che senso può avere vivere se poi cmq si deve morire?
Dai Bender,tu studi per costruirti un futuro...
Non ti devi buttare via cosi...
 
Top
ciribiri
view post Posted on 19/3/2006, 16:05




A me nn piacciono i progetti a lungo termine,perchè x quanto tu possa organizzarti,per quanto ti impegni,nn andrà mai liscio come l'olio ciò ke avevi progettato.................quindi è meglio vivere ogni giorno come un'esperienza nuova,senza farsi influenzare da ciò ke magari è contro la nostra indole,il nostro modo di pensare......nn estraniarti,abbatti la precarietà,libera la tua libertà.........come giustamente tu dici,visto ke la vita dura circa fino agli 80 anni,vivila.....nn sprecare nulla di ciò ke fai o sei.....e se capiteranno momenti bui,tu sappi ke il sole ritorna x tutti,forse meno o più abbagliante di prima,però un minimo di calora lo sentirai..............tutti abbiamo sogni + o- grandi ed è giusto ke ognuno di essi sia coltivato con sagacia e amore....alcuni li realizzerai ,altri magari no......l'importante è rendersi conto ke quelli ke si avvereranno magari si riveleranno essere diversi da ciò ke si aveva nella testa,ma ke questo nn è un problema........
insomma,alla fine della fiera dell'est,carissimo bendi,vivi,lascia vivere e non aver paura:nn sei solo,mai..............
Baci Rox
 
Top
Dexter1981
view post Posted on 19/3/2006, 17:43




Se la pensi così è inutile che fai qualunque cosa.... Tanto devi morire a 80 anni...

Se la pensi così tanto vale che ti uccidi subito, così nn dovrai aspettare 80 anni, no?
 
Top
Bender Troy
icon5  view post Posted on 19/3/2006, 18:56




In effetti...vabbè meno male che in questi momenti in cui mi chiedo perchè vivere penso alla z4 e a Kimber la fidanzata di Christian Troy...e tutto riacquista un senso... wink.gif



ohmy.gif
 
Top
42 replies since 6/3/2006, 20:35   714 views
  Share