Mal d'Egitto

W.H.R. Berenice Beach Club (ex Zabargad), MySunSea / Karambola / Phone&Go / Columbus

« Older   Newer »
  Share  
Minea 313
view post Posted on 19/11/2011, 17:18




Grazie per l'utile informazione! :)
 
Top
Spuncio
view post Posted on 24/2/2012, 17:03




Curiosando sul sito di karambola, ho visto che questo resort viene venduto a prezzi concorrenziali (per intenderci, a meno del fayrouz plaza di marsa)...peccato non ci siano notizie recenti...potrebbe essere un'alternativa al wady di pianeta terra senza andare a spendere le cifre degli altri resosrt di marsa!!!
 
Top
Minea 313
view post Posted on 24/2/2012, 17:10




Ti consiglio di non fidarti...a volte Karambola prende dei resort ma questo non è garanzia di igiene, buon servizio o altro...

Lo Zabargad ultimamente era sceso parecchio di gradimento, e tieni conto che è un resort, da sempre, frequentato da chi va lì esclusivamente per fare sub, è un buon punto di partenza per immersioni in siti stupendi...

Ma non c'è paragone col soggiornare al Wady Lahmy non scherziamo!
 
Top
Spuncio
view post Posted on 25/2/2012, 17:42




a benissimo minea!!!Ero solo incuriosito....tanto per quest'anno si và altrove ;)
 
Top
Minea 313
view post Posted on 25/2/2012, 18:01





I villaggi solo per sub sono un tantino spartani...non ti ci vedo lì con bititina81...e poi tieni presente che l'accesso in mare è tramite pontile, non sarebbe adatto per lei.
 
Top
Minea 313
view post Posted on 25/2/2012, 20:53





Ora nel nuovo catalogo di Karambola ha cambiato nome e si chiama W.H.R Berenice Beach Club... :huh:
 
Top
Spuncio
view post Posted on 26/2/2012, 11:31




Sì c'è un po' di confusione mi pare a proposito di questo resort!
 
Top
Mikki57
view post Posted on 26/2/2012, 21:40




se può interessare lo vende anche phon&go a prezzo finito
 
Top
Spuncio
view post Posted on 6/3/2012, 13:10




Ero curioso anch'io per questo resort ma mi è stato subito detto che è estremamente dedicato ai sub!!! Non a noi poveri snokelisti!!
 
Top
Halima
view post Posted on 7/3/2012, 08:40




Sono veramente indecisa anche perchè sono anni che vado a Marsa e ho già visto tanti posti (Bravo, Lahamy, Braiyka, Shams, Utopia, Fayrouz, Triton) per non parlare di Sharm. Per cui stò cercando un posto nuovo da vedere, ma la cosa che a me interessa è la barriera e non vorrei andare in un posto e poi avere una delusione, anche perchè non si capisce bene come mai questo hotel venga consigliato per i sub e non per lo snorkeling, a me è venuto in mente che magari nonostante il pontile sia in una posizione molto esposta e a causa del vento e delle correnti non si riesca ad entrare in mare nemmeno dal pontile, ma bisognerebbe sapere da chi ci è stato.
 
Top
Spuncio
view post Posted on 7/3/2012, 09:30




Purtroppo come avrai notato non ci sono notizie recenti su questo resort!

hai provato a pensare, sempre per la zona di berenice, al Wadi Lahmy Azur di Pianeta Terra? Della barriera di parla un gran bene solo che a volte è difficile raggiungere la barriera esterna perchè non ha il pontile!

Mi pare che della zona di marsa, ti manchino l'oriental bay(barriera davvero ottima), il fantasia e uno nella baia di abu dabbab..per restare su quelli con bella barriera!!
 
Top
Halima
view post Posted on 7/3/2012, 10:44




Per il Lahami Azur appunto non mi convince l'attraversamento barriera, tornando a Marsa l'Oriental mi attira molto (infatti mi stai dando consigli nel suo topic) il Fantazia mi sembra interessante, mi devo documentare meglio, per quanto riguarda Abu Dabbab ci ho fatto talmente tante escursioni che la baia la conosco a memoria. Grazie per la tua disponibilità e intanto vediamo se qualcuno ci da ulteriori notizie per questo Berenice Resort.
 
Top
Spuncio
view post Posted on 7/3/2012, 11:15




Sì ricordo, la baia dell'oriental è davvero stupenda e sempre protetta anche in caso di vento fortissimo!C'è una tartaruga stanziale ma il pezzo forte sono i colori del mare e della barriera, in particolare quando la vedi il mare ricorda molto i colori di sharm el luli! A me personalmente, quando l'ho vista la prima volta, mi si è scaldato il cuore :wub:

Beata te per abu dabbab...io invece ci andrò per la prima volta quest'anno!
 
Top
stellaegiziana
view post Posted on 14/3/2012, 17:49




Ciao a tutti!
sono appena rientrata da Berenice/Marsa Alam, quindi vi aggiorno volentieri sulla situazione del WHR Berenice Resort (ex Zabargad). La ristrutturazione è stata completata soltanto per camere e ristorante. La scorsa settimana il pontile non era ancora stato sostituito e quello vecchio è pericolante ed inaccessibile. Tutta la parte esterna (spiaggia, vialetti, tenda beduina, ecc.) è un cantiere unico, non delimitato e pericoloso, al momento in uno stato pietoso. La struttura diventerà molto bella ed il personale è estremamente cortese, ma per ora non è proprio il caso di andarci.
 
Top
Spuncio
view post Posted on 15/3/2012, 08:24




Grazie stella...ecco spiegato il motivo per cui viene venduto a prezzi concorrenziali!!!Malatini per il momento evitatelo!!!
 
Top
32 replies since 16/5/2008, 17:44   7718 views
  Share