Mal d'Egitto

STINGRAY's CLUB

« Older   Newer »
  Share  
Pinna gialla
view post Posted on 3/7/2007, 19:56




Ho avuto modo di conoscere Trigoneblu, durante la mia ultima vacanza a Sharm e di visitare, con lui ed altri amici, Old Sharm, oltre che poter trascorrere un piacevolissima ed interessante giornata in barca nelle acque del parco di Ras Mohamed.
E' riuscito ad intusiasmarsi anche il mio moroso che inizialmente non era così propenso...pensate che la bella giornata trascorsa, gli ha fatto passare anche la maledizione di Tutan Kamon (non so se è giusto scritto così!)
Lasciatemi dire che la disponibilità, gentilezza e professionalità di Trigoneblu è stata ottima!!!
 
Top
famigliallargata
view post Posted on 10/7/2007, 11:09




ehi mauro, ci 6? ce la fai? sei connesso?
perchè non ti si sente più?
hai preparato lista spesa?
 
Top
trigoneblu
view post Posted on 12/7/2007, 00:31




Ciao Cris,
manca ancora un po' di tempo... la lista te la invierò non ti preoccupare, lascia posto nelle valigie... ;)
 
Top
famigliallargata
view post Posted on 12/7/2007, 10:39




tutto ok? i pupattoli?
 
Top
sealove
view post Posted on 12/7/2007, 13:03




CITAZIONE (trigoneblu @ 12/7/2007, 01:31)
Ciao Cris,
manca ancora un po' di tempo... la lista te la invierò non ti preoccupare, lascia posto nelle valigie... ;)

Anche a me Mauro, la lista...
Ti avevo mandato un MP ma non ho avuto risposta.
Lo sai che vengo da sola ma dimmi cosa ti serve e vedrò di portarlo.
Poi, se in aeroporto non fanno storie come l'ultima volta...
 
Top
trigoneblu
view post Posted on 12/7/2007, 22:50




Sì grazie a tutti, siete voi che lo ricordate a me...
Qualcosina serve sempre... ma preferisco per e-mail, non mi sembra c'entri molto con il topic.. anche se... mio. :B):
image
 
Top
famigliallargata
view post Posted on 19/7/2007, 10:51




ciao mauro, siamo disperati perchè i genitori del ragazzo di serena non lo lasciano partire e così ci rimettiamo 1000 euro, non conosci per caso qualcuno che venga a sharm partendo il 26 agosto e che abbia una figlia di circa 14/17 anni, a cui interessi comprare una quota in una tripla con 2 ragazze di quell'età, al mirabel, x 1000 euro x 15 gg?
 
Top
falak
view post Posted on 19/7/2007, 12:48




famigliallargata per una maggiore visibilita' della tua richiesta ti consiglio di aprire una nuova discussione nella sez. cercasi compagni di viaggio (puoi vedere un esempio guardando il Topic aperto da atomic sx7) ,il risultato non e' garantito pero' essendoci tempo qualcuno intenzionato a prenotare potrebbe rispondere,buona fortuna.
 
Top
famigliallargata
view post Posted on 24/7/2007, 11:42




grazie falak
 
Top
NeverLetGo
view post Posted on 2/8/2007, 12:41




Ringrazio Mauro per le escursioni (Ram Mohamed via terra, motorata al tramonto e Tiran), siamo stati divinamente e ci ha fatto molto piacere conoscere te e la tua famiglia. Speriamo di poterti rincontrare in un prossimo viaggio a Sharm che penso rifaremo presto.
Mi sto ancora sognando quella bellissima escursione di domenica 22 in barca a Tiran e i fondali e i pesci che abbiamo visto...salutami i tuoi bimbi e tua moglie.
Un saluto da Martina, Federico, Luigi, Virginia e il piccolo Cesare.
A presto
Martina
 
Top
onda71
view post Posted on 22/8/2007, 09:07




Appena tornata da Sharm (era la mia prima volta) e anch'io ho conosciuto Trigone.
Avevo trovato il suo cell su un altro sito e ho pensato di scrivergli un sms al mio arrivo.
La sera stessa del nostro arrivo in vacanza, Mauro ci ha portate (me e la mia amica) a fare un bel giretto a Sharm vecchia. E' stato un modo assolutamente efficace per introdurci nella situazione e per darci alcune dritte che abbiamo rigorosamente seguito durante la nostra settimana di vacanza.
Con lui abbiamo bevuto un caffè OTTIMO (che abbiamo poi cercato e bevuto altre volte), abbiamo saputo dell'esistenza del SINAI STAR, dove abbiamo mangiato dell'OTTIMO pesce. Mauro ci ha poi dato delle dritte utilissime per quel che riguarda i Taxi, le tariffe, i telefoni, le spiagge belle da visitare.
Grazie a Mauro ho visto Sharks Bay di cui ci siamo letteralmente innamorate.

GRAZIE MAURO TRIGONE!!!!

onda
 
Top
NIGNAMORENA
view post Posted on 23/8/2007, 09:36




concordo con onda 71 trigone the best for president!!!!
 
Top
cricri73
view post Posted on 4/9/2007, 13:27




Ciao a tutti, sono appena tornata da due settimane a Sharm e per le escursioni mi sono affidata anch'io a Mauro. Mi sono trovata benissimo! Ho fatto le seguenti escursioni: jeep nel deserto+cammellata+visita di Dahab; Ras Mohamed via terra; isola di Tiran via mare; motorata nel deserto all'alba.
Sono state tutte bellissime, le guide erano preparate e competenti.
Mauro è una persona molto disponibile e professionale, quando tornerò (per fare il brevetto advanced ) sicuramente mi affiderò nuovamente a lui.

Grazie Mauro!!!
Cristina
 
Top
NIGNAMORENA
view post Posted on 4/9/2007, 13:37




VERISSSSIMO MAURO TRIGONE è UNA GARANZIA :ok:
 
Top
Samuele-to
view post Posted on 22/1/2008, 19:00




presente! non potevo mancare..... :lol:




image

chissà che cosa starà guardando ?!?!?!? :lol: :lol: :lol:

Mi sono affidato per tutte le escursioni e il brevetto Open Water Diver a Mauro (Trigone), conosciuto pochi giorni prima della partenza tramite un'altro forum...che dire ragazzi.... per chi non lo conosce.... non sanno che persona si perdono (non ho ricevuto soldi per questa affermazione, giuro)

Un ragazzo, veramente disponibile pur non essendoci mai visti prima....e una famiglia super.... con le mitiche capriole di Luca

Oltre al brevetto che è durato per 4 giorni con annesse immersioni fino a 18 metri, in posti favolosi....ci siamo affidati a lui per :

- Motorata + beduini tè
- Cairo in bus
- Safari in jeep nel deserto + snorkeling al Blu Hole + cammellata + Dhaab
- Ras Mohamed via terra
- Ras Mohamed via barca
- serata tipica all' ALF LEILA WA LEILA

Insomma credetemi che più che una vacanza è stata una tragedia....ovviamente in senso buono, dormire poco e sempre in giro....

Sono veramente contento di come io e la mia ragazza abbiamo passato questa vacanza, in ottima compagnia di MAuro che faceva da cicerone....e poi che sbattoni....ogni volta ci veniva a prendere lui personalmente davanti all'albergo....per non parlare poi del penultimo giorni, che ho provato le brezza di entrare anche nell'ospedale di Sharm....per fortuna niente di grave.... ma lui come un angelo custode, sempre con noi !!!!

GRAZIE DI CUORE MAURO, spero di sentirci e vederci presto !!!!!

dal 9 al 21 gennaio 2008 presso Sultan Gardens di Shark's bay
 
Top
64 replies since 10/3/2006, 01:04   3620 views
  Share