Mal d'Egitto

STINGRAY's CLUB

« Older   Newer »
  Share  
trigoneblu
view post Posted on 22/1/2008, 19:33




Ciao Samu e ti ringrazio per il post...

Però direi che qui potresti approfondire il discorso sub e non tanto la vacanza, che hai già scritto da altre parti.... non serve riscrivere lo stesso post in diverse parti del forum, risulta un doppione. ;)

Anch'io spero di rivedervi presto... sott'acqua :D

 
Top
darahani
view post Posted on 25/3/2008, 14:25




Le escursioni le consiglio con Trigone...noi siamo stati al Ras Mohamed via terra (a noi consigliatoci da Tom61 e dal suo collega).
E' un ragazzo eccezionale, serio e di un'umanità fuori dai parametri.
Grazie Trigo è stato davvero bello conoscerti!
Darah
 
Top
bullbk11
view post Posted on 7/4/2008, 11:55




Ciao a tutti, sono tornato stamattina dopo un viaggio di ritorno allucinante, ma non ho voluto perdere tempo perchè dovevo scrivere tutto e subito della mia esperienza (e non pensate male) con Mauro (trigone per gli amici). Ragazzi un esperienza FANTASTCA, tutto perfetto immersioni ed escursioni incredibili. Straconsigliarlo e ovvio. Non è bello esprimere giudizi, ma quà và fatto, su una scala da 1 a 10, STINGRAY's CLUB prenderebbe : 10000000000000000000!!!!!!!!!!!
Spero solo di poter tornare presto a trovarlo!!!!

Edited by bullbk11 - 15/6/2008, 18:41
 
Top
darahani
view post Posted on 7/4/2008, 15:02




TRIGO CONFEMO, SEI IL MIGLIORE!!! :sm225.gif:
 
Top
lucya77gr
view post Posted on 8/4/2008, 15:54




ciao a tutti,
anche noi siamo tornate il 5 dopo una settimana a sharm..volevo ringraziare mauro per la disponibilità e per le escursioni, anche x me ras mohamed via terra è bellissima! un grazie particolare per avermi fatto fare il battesimo del mare!grazie mille!spero di tornare presto!lucia.
 
Top
Erika & Marco
view post Posted on 10/4/2008, 20:21




Un :56UHTN: particolare va a Mauro TRIGONEBLU per l'impeccabile professionalità con cui mi ha seguito per l'ottenimento della certificazione SUB PADI Open Water Diver. E' stato un corso fanstastico, sono stati 3 giorni di pratica (acque confinate e libere) e un giorno di teoria per niente faticosi. Con la sua esperienza è riuscito a trasmettermi un buon bagaglio di conoscenze e allo stesso tempo a farmi divertire per tutta la durata del corso.
:kissall:

IL PIACEVOLE
CONTAGIO DA
STINGRAY's CLUB
- CORSO O.W.D. -
Momento della vestizione
image


Edited by Erika & Marco - 15/4/2008, 23:35
 
Top
Minea 313
view post Posted on 16/4/2008, 15:06




Complimenti per la bellissima foto con tanto di...trigone!!! (cioè due trigoni in verità...!) :lol:

Stingray's è sempre una garanzia in ogni campo!



 
Top
Erika & Marco
view post Posted on 16/4/2008, 18:24




CITAZIONE (Minea 313 @ 16/4/2008, 16:06)
Complimenti per la bellissima foto con tanto di...trigone!!! (cioè due trigoni in verità...!) :lol:

Stingray's è sempre una garanzia in ogni campo!

Per essere ancora più precisi i Trigoni sono 4 :rolleyes: .
Ce ne sono 2 nei loghi di UTO, una stamapato sulla muta e il "TrigoneBlu Umano - Mauro"
:huglove.gif:+:huglove.gif:=4
 
Top
Ras Mohamed
view post Posted on 7/11/2008, 11:46




Sono reduce da una settimana a Sharm, ed ho fatto 3 giorni con 6 immersioni seguito dal nostro Mauro-Trigo, le prime 2 vicino all'isoladi Tiran, poi altre 2 una aRas Mohammed (mi ricorda qualcosa!),ed infine una al Canyon ed una al Blue Hole. Che dire, ogni immersione è stata bellissima, il mio cuore batte per Ras Mohammed, ma il Canyon ed il Blue Hole sono immersioni davvero emozionanti, e sotto l'attenta guida di Mauro sono anche sicure.
Ho visto il mio primo "nudibranco" e le prime "gorgonie".
Tutte le uscite sono indimenticabili, quindi anche in questa sezione..."Grazie Mauro e Famiglia" della slendida settimana.
Mancava solamente il "battesimo" di Moha, ma per cause "naturali" è stato rinviato!!! :D
 
Top
Corr@do1961
view post Posted on 16/3/2009, 21:40




Sono ancora in depressione per il mio ritorno ma una riflessione riesco a farla... Quest'anno son partito deciso per prendere il brevetto di scuba diver (beh, poi l'anno prossimo facciamo l'open... :B): ) e il mio grazie a Mauro è doveroso. Grande professionista e grande persona. Se i miei professori mi avessero spiegato così bene la storia e la geografia, probabilmente mi sarei laureato :1576.gif: Scherzi a parte, poche parole ma chiare ed in un men che non si dica, voilà, il brevetto è arrivato. Per me che sono quasi alla soglia dei 50, una grande soddisfazione. Spero di non averlo fatto tribolare troppo!!! Consigliatissimo anche per tutte le escursioni, perfette e, scusate se è poco, molto inferiori, come prezzo, ai listini dei villaggi. Nel pacchetto, c'è incluso anche un giro sulla sua jeep con un brevissimo corso per l'apertura del portellone posteriore dall'interno!! :sm225.gif:
Ri-scherzi a parte... veramente un gran professionista.
Grazie, Mauro, ti farò una pubblicità spietata!!!
A presto, Corrado.
 
Top
Minea 313
view post Posted on 17/3/2009, 13:00




I nostro Trigone non si smentisce mai...leggendoti ho ricordato le sue attente istruzioni durante una gita in barca...

:olee: Grande trigo!
 
Top
PatriCor
view post Posted on 18/3/2009, 13:57




Ciao Trigone, dal 5 al 12 aprile saremo al Going Diamond di Sharm per il ns 1° viaggio in Egitto, e leggendo il forum io e mio marito abbiamo capito che NON POSSIAMO FARE A MENO della tua esperienza per le escursioni che vorremmo fare. Qualche giorno fa ti ho scritto una e-mail dal tuo sito web, spero tu l'abbia ricevuta, e aspettiamo tue notizie !!!
 
Top
Dreaming Life
view post Posted on 1/4/2009, 08:05




Ecomi qui in ritardo a dire un enorme :56UHTN: al nostro TRIGONE per la settimana meravigliosa che abbiamo passato grazie a lui e la sua stupenda famigliola,le gitte che ci ha organizzate sono state piu che meravigliose ,ma d'altronde da una persona stupenda e disponibile(vorei usare un sacco di aggetivi per descriverlo) ma l'aggetivo essato è una persona fuori dal comune!

I due ospiti del GRAN DIAMOND(NON FACIAMO TARDI) Dreaming e consorte ti Ringraziamo di tutto nella speranza di rivederci presto e passare un'altra volta delle bellissime vacanze!

:56UHTN: :56UHTN: :56UHTN: :56UHTN:
 
Top
dolce_luna80
view post Posted on 2/4/2009, 18:34




Ho fatto il mio BATTESIMO del MARE con Mauro, sul forum trigoneblu, agenzia STINGRAY'S CLUB e devo dire che è stato tutto magnifico. :wub:

Prima di iniziare siamo stati ad diving, dove mi ha fatto un piccolo briefing spiegandomi le varie attrezzature e il loro utilizzo, poi ho compilato e firmato i vari moduli, mi ha fatto provare l'attrezzatura che mi potesse andar bene: muta, cintura, gav, ecc... e infine siamo passati alla prova pratica.

Devo dire che ero molto agitata, perchè non ho mai avuto molta la confidenza con l'acqua, ma Mauro è stato molto paziente, ha risposto a tutte le mie domande stupide :blink: e i miei dubbi, mi ha spiegato come svuotare la maschera nel caso entrasse un po' d'acqua, mi ha spiegato come pulire la maschera nel caso si appannasse, eccetera eccetera...

L'immersione è durata circa 20 minuti e siamo rimasti ad una profondità di 3 mt. (Mauro confermi?)

Mauro mi ha dato piena sicurezza e ha praticamente fatto tutto lui, io ho dovuto preoccuparmi solo di respirare ed osservare; addirittura per gran parte dell'immersione neanche pinneggiavo e mi sono fatta trascinare da lui!!! :E4YHE5: VERGOGNA!!!
...Per non parlare del 'servizio fotografico' che mi ha fatto sott'acqua!!!

A chi si vuole avvicinare per la prima volta al mondo della subacqua e chi naturalmente vuole fare corsi o immersioni, consiglio di affidarsi a Mauro, davvero competente, disponibile, simpatico, premuroso, rassicurante e chi più ne ha, più ne metta!!!

Per la vostra gioia, ecco qualche immagine:

image image image


image image image

Sono stata felicissima di questa esperienza e ho anche avuto la fortuna di vedere un piccolo nemo che 'giocava a nascondino' in un anemone!!! :wub: :wub: :wub:
 
Top
Minea 313
view post Posted on 3/4/2009, 11:01




Complimenti dolceluna per il post e per le foto!

Ho provato un pò di emozione rivedendo trigone e ricordando la sua grande disponibilità oltre che professionalità ineccepibile!
 
Top
64 replies since 10/3/2006, 01:04   3620 views
  Share