Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

HNK - Il ritorno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/8/2015, 11:50     +1   -1
Avatar

Successore della Divina Scuola

Group:
Irriducibile
Posts:
6,673
Reputation:
+1,959

Status:



SCONTRO AL VERTICE – KEN vs XIANG


L'imperatore, il giovane e prestante fratello di Lynn avanzava verso la sorella mai conosciuta. La fissava con disprezzo e arroganza come se ogni respiro della stessa fossero un insulto per lui. Non di meno era stato il suo modo di agire con Louise, la gemella di Lynn protetta dai Gento.
Quando l'ebbe ad un palmo di naso i capelli rossi e lucenti dell'imperatore scendevano lungo la maschera. Con fare delicato il giovane imperatore tolse la maschera. Fissò negli occhi Lynn e si chinò per farlo. Al fare minaccioso seguirono parole al curaro, piene di un sentimento di rancore che in pochi potevano comprendere; la stessa Lynn ne era all'oscuro:

“Tu e lei! Vi ricordo nella culla! Dovevate essere le mie sorelline... Siete state delle usurpatrici!!!”


Lynn con gli occhi lucidi iniziò a tremare, questo giovane ragazzo le somigliava davvero tanto. Quanto saputo poco prima di imbattersi nel suo esercito non poteva che essere vero. Questi era suo fratello. Un legame perduto fin dalla più tenera età come del resto quello con la sorella gemella. La voce insicura di Lynn uscì quasi involontariamente...

“..Io..I..o Io non so di cosa parli! “
Mentre pronunciava queste parole Lynn notò una grossa cicatrice sul collo dell'IMPERATORE che si apprestava a mostrargliela.

“Lo sai invece cosa è questa? E' il ricordo del giorno in cui la guerra si è portata via la mia infanzia e il mio trono! Tu e Louise avete usurpato il trono di vostro fratello maggiore in sua assenza... Avete eletto falsi idoli come FALCO e KENSHIRO...”

Lynn rimase ulteriormente sbigottita mentre Bart seppur dolorante e gravemente ferito si apprestava a reagire. Non avrebbe mai permesso a nessuno di mettere le mani addosso a sua moglie che iniziò a piangere calde lacrime per la storia del fratello...

“Credo che tu abbia sofferto molto, ma io... Io e Louise non sapevamo nulla...”


“Tsk! Non di certo! Il vostro spirito lo ha fatto. Il vostro sangue ha fatto sì che venissi sostituito da Hokuto e Gento... Ma tu non hai la più pallida idea di cosa ho dovuto fare... Sono stato ferito e sepolto vivo da quella bomba tanti anni fa. Costretto a vivere nelle segrete del PALAZZO IMPERIALE col mio MAESTRO... Tsk! Lui predicava l'amore... Io volevo giustizia.”

Mentre Kyoshi, il sesto guerriero di Nanto in posizione genuflessa sembrava aver abbassato la guardia, Bart tentò l'impossibile catapultandosi contro il furioso fratello di Lynn. SBAAAAAMMMMM!!!
“LASCIALA STAREEEEE!!!!”

Bart sferrò il pugno più potente della sua vita ma venne bloccato agevolmente dall'imperatore. Il giovane dagli occhi grigi si voltò ad osservare Bart contorcersi dal dolore per la presa al suo braccio. Ne aveva bloccato il pugno con la sola mano sinistra e ora si accingeva a spezzarne l'omero del braccio stritolandoglielo... “MALEDETTO!!!” gridò Bart in preda al dolore mentre l'osso di spezzò in più parti. CRACK!!!

L'imperatore lo scaraventò a terra deridendolo “ Ha! Ha! Usurpatrice e pure sposa di un plebeo!!! Complimenti Lynn... Hai intenzione di sporcare il nostro sangue? Solo per questo meriti la morte!”

Lynn in preda ad un pianto sempre più incontrollato si apprestò a prestare aiuto al marito a terra e nel suo grido disperato tutti riconobbero l'ormai leggendario successore di HOKUTO : “KEEEEEEENNNNNNN!!!”


Kenshiro apparve tutto ad un tratto davanti all'imperatore che sogghignava di rimando al suo intervento. L'uomo dalle sette stelle scrocchiò le dita in segno di sfida verso l'imperatore. Poi indicandolo minacciosamente col dito indice proteso in avanti

“Hai steso lui ma ora devi provarci con me! Ritirati con tutti questi pagliacci e ti farò salva la vita!”

Kyoshi, il Samurai d'Argento si alzò all'improvviso pronto ad intervenire alle spalle del successore di Hokuto ma il suo Imperatore gli fece cenno di non intervenire, allo stesso modo con un braccio ben disteso in orizzontale diede l'ordine ai suoi uomini di non scoccare le frecce e i dardi che si sentivano caricare dalle loro armi con corde consumate e stridenti.

“Ha! Ha! Ha! Tu osi minacciare me? XIANG il legittimo imperatore celeste?”

Kenshiro non gli staccò lo sguardo di dosso mentre Xiang iniziò ad espandere la sua aura combattiva.

“Se non altro il vecchio cugino FALCO sapeva con chi aveva a che fare! Voi Hokuto siete sempre stati degli ingrati ribelli, ma è venuto il momento di sistemarvi per sempre!”

Ken replicò violentemente sferrando subito i CENTO COLPI LACERANTI DI HOKUTO ma il giovane ed agile Xiang riuscì a parare i colpi uno ad uno. L'imperatore contrattaccò ma a sua volta anche Kenshiro teneva testa ai suoi colpi. I due sembravano quasi alla pari.
Kenshiro riflettè durante lo scontro <<e' veloce quanto me! Com'è possibile?>>

Kyoshi il Generale di Nanto osservava la scena dello scontro con fatica. << Incredibile!!! Kenshiro è talmente veloce che fatico a vederne i colpi... Se Xiang fosse un Maestro normale lo avrebbe già battuto!>>

Kenshiro si staccò dal corpo dell'avversario per prepararsi a sferrare un nuovo attacco questa volta, una feroce e potentissima tecnica di gambe alla quale Xiang replicò allo stesso identico modo.
Ancora una volta il successore di Hokuto dovette pensarci su << E' incredibile! Non ho ancora smontato la sua tecnica... E' come se...>>

I due si staccarono di nuovo l'uno dall'altro prendendosi qualche metro di distanza per rifiatare. Questa volta fu Xiang a prendere parola. Apparentemente un pelo più fresco del successore di Hokuto visibilmente scosso dalla velocità e dalla tecnica avversaria.
Con l'angolo della bocca in segno di sorriso e sfottò l'imperatore lo apostrofò a dovere

“Sorpreso Uomo dalle sette vergogne? Il tuo Hokuto non ha alcun segreto per la mia tecnica. LA PIU' ANTICA DI TUTTE. Il SUPREMO COLPO DELL'IMPERATORE!!!”

Ken si riprese un attimo dalla posizione di guardia e gli sorrise di rimando

“La Tecnica del Gento Bianco non è che una variante del Gento Kouken... Mio padre e Maestro Ryuken ne incontrò il successore...”

“Il mio Maestro LAO YING praticava quell'arte.” Rispose quasi seccato il fratello di Lynn che fece per sferrare un potentissimo colpo d'aura con una mano sola “Ma col mio sangue accedo al COLPO DEL CIELO!!!”
Ken non riuscì a schivare questo colpo e venne colpito in pieno “ARRRGHHHHHH!!!” Le sue vesti si strapparono in più punti e le sue carni graffiate iniziavano a sprizzare piccoli fiotti di sangue. Il successore di Hokuto mise a croce le braccia a protezione del suo volto, bloccando parzialmente l'effetto del potente colpo.

Ken notò comunque che Xiang si era affaticato per sferrare un simile attacco, la sua abilità gli fece infine capire che quel colpo micidiale era stato sferrato con troppa fretta e da distanza eccessiva. Più vicino gli sarebbe stato forse fatale.

“Mph... Questo colpo l'ho già visto! La lama dorata di Gento!”

Xiang lo sbeffeggiò...

“Tsk! Il colpo di Falco ne è una pallida imitazione. E' la mia tecnica che ha dato vita a tutte le tecniche: Wu-Shu, Hokuto, Nanto e Gento... IL SUPREMO COLPO DELL'IMPERATORE può essere utilizzato solo da chi ha il sangue imperiale.”

Kyoshi conosceva quella storia molto bene e nella sua mente ne ripassò i fondamenti.
Al ramo cadetto dell'imparo venne affidato lo stesso colpo per proteggere la famiglia dell'imperatore ma questo rese forte quel ramo e un bel giorno uno di loro osò tentare di rovesciare il trono. Venne sconfitto e ucciso. Da allora quel colpo venne diviso in altri rami cadetti... Hokuto e Nanto erano fra questi. L'immenso potere di un tempo di quella tecnica era stato suddiviso e sviscerato. Hokuto, Nanto e Gento erano progredite in direzioni diverse ma la tecnica dell'imperatore racchiudeva i principi cardine di tutte le altre.


Ken replicò col colpo preferito di Raoh la Tensho Honretsu a due mani che Xiang prese in pieno senza scansarsi Colpito da questo potentissimo vento d'aura l'imperatore sogghignò ancora “SONO IMMUNE ALLE TECNICHE DI GENTO... I COLPI D'AURA CON ME NON FUNZIONANO!”

Ken ne approfittò per avvicinarsi e sferrando i cento colpi volanti di Hokuto riuscì a colpire la spalla del fratello di Lynn. “WA-TA-TA-TA-TA-TA-TA-TA-TA-WA-CHA'!!!” La spalliera dell'armatura si frantumò e scoprì il deltoide sanguinante del giovane principe.
Ken sorrise finalmente.

“Se non fossi così codardo da combattere con la corazza saresti già morto!”

Xiang si portò la mano destra sulla ferita, raccolse il suo sangue prezioso e lo portò alla bocca. Lo leccò come spesso Kenshiro aveva fatto in segno di sfida con i suoi nemici per poi replicare.

“Gli tsubo eh? Sono una tecnica sviluppata dopo la scissione delle Sacre Scuole. Forse lo studio più potente ed efficace ma... In origine il SUPREMO COLPO DELL'IMPERATORE era ben superiore... Osserva la tua di spalla!!!”

Kenshiro strabuzzò gli occhi e vide la sua spalla esplodere... Perse sangue ed energia spirituale. Si era indebolito sensibilmente. Sputò quindi un fiotto di sangue e dovette poggiare un ginocchio a terra.

“C... C... Come è possibile? Non hai colpito alcuno tsubo!”

Troneggiante Xiang si avvicinò all'uomo dalle sette stelle.

“Sei riuscito a colpirmi perché io volevo colpirti! Uno scambio fra chi riesce a produrre il maggior danno! Solo che io non ho bisogno di colpire punti precisi per farti sprizzare l'energia vitale!”

Sbracciando e scrociando le mani sferrò un doppio fendente a distanza come se imbracciasse due spade affilate.

“ ONDA TAGLIENTE DELL'IMPERO CELESTE !!!”


Kenshiro non riuscì a scansarsi per tempo e il suo petto dovette subire una scrociata tale da fargli perdere un grandissimo fiotto di sangue scarlatto.
Kyoshi, il sesto generale di Nanto ormai destinato a spettatore dello scontro non si curò delle risate assordanti degli uomini dell'esercito che lui stesso guidava ma osserò sbigottito la padronanza da parte dell'imperatore di una tecnica della sua Scuola. Quello era uno dei suoi colpi. Tutti i colpi Nanto imitavano il taglio e i fendenti della SPADA SACRA che stringeva nelle sue mani e che con tanto sforzo era riuscito a procurarsi. Nessun uomo di Nanto neppure i grandi Maestri del passato come Souther o Rei si avvicinavano al potere tagliente di quella spada.
Neanche lui KYOSHI lo sparviero era mai riuscito in qualcosa del genere, ma il colpo di Xiang gli parve pari ai fendenti della Spada Sacra. Qualcosa di abominevole.
Ancora più assurdo fu per lui vedere che nonostante la profondità della ferita il corpo d'acciaio del successore di Hokuto non fosse stato fatto a fette.

Quel Kenshiro era degno della sua fama.

L'uomo dalle sette stelle si rialzò grondante di sangue e tremolante. In equilibrio precario osò continuare lo scontro.

“Arrenditi Kenshiro non puoi competere col mio sangue! Non pensavo potesse esserci un uomo veloce e tecnico quanto me. Ma non ti onorerò con un encomio... Sei un vile traditore e come tale perirai.” Poi Xiang rivolto ai suoi soldati “Mettetegli le catene! Voglio che veda con i suoi occhi la morte della FALSA IMPERATRICE!”

Ken ricolmo di rabbia mentre Lynn urlava il suo nome a squarciagola espanse l'aura con la quale fece schizzare le cervella dei malcapitati soldati dell'Impero. I primi che vollero affrettarsi a mettergli le catene vennero fatti a pezzi.

“NON SONO ANCORA STATO SCONFITTO MALEDETTO!!! GRRRRRRRR!!! PAGHERAI CARO QUANTO HAI FATTO A FALCO, LYNN E BART!!!”


Prese la posizione della distruzione del cielo sotto lo sguardo perplesso dell'Imperatore che non conosceva quel colpo. Kenshiro stava per colpirlo con il COLPO DELLA DISTRUZIONE CELESTE.
 
Top
view post Posted on 29/11/2015, 20:05     +1   -1
Avatar

Successore della Divina Scuola

Group:
Irriducibile
Posts:
6,673
Reputation:
+1,959

Status:


LA SCONFITTA DELL'HOKUTO SHINKEN!!!

Kenshiro caricò il suo potentissimo colpo mentre il sesto generale di Nanto Kyoshi ne rimase incantato. Sapeva del colpo della distruzione celeste, la TENHA KASSATSU era qualcosa alla quale il NANTO non poteva opporsi. Gli ritornarono in mente le parole dei suoi maestri in merito << L'uomo di Hokuto che può colpire i punti vitali col suo spirito combattivo è superiore a qualsiasi NANTO... >> Quella tecnica era una leggenda, per alcuni NANTO non c'erano prove della sua esistenza. Kenshiro, l'uomo dalle sette stelle si apprestava ad utilizzarla come anni prima fece contro il RE DI NANTO Souther. Un colpo micidiale che mirava agli tsubo dell'imperatore.
Xiang affrontò a muso duro la situazione. Conscio del pericolo ma fiducioso in quel che restava della sua corazza e della sua tecnica.

“TENHA KASSATSU!!!!!!” Kenshiro sfoderò il suo attacco migliore. Un vento d'aura speciale si scaraventò addosso all'IMPERATORE.

Nello stesso momento Xiang colpì il successore di HOKUTO con un doppio pugno sul petto. “COLPO SUPREMO DELL'IMPERO CELESTE!!!”

Entrambi i pugni penetrarono nel colpo di Kenshiro. Le pupille dei suoi occhi rimpicciolirono, sputò un grosso fiotto di sangue e perse conoscenza pur restando in piedi sorretto dalle stesse braccia di Xiang. Anche l'imperatore aveva subito il danno. La sua corazza e le sue vesti in pezzi, i suoi 7 tsubo colpiti riversavano sangue sulla terra sporca di quei luoghi. Le gambe tremolanti cercavano in qualche modo di tenerlo in piedi...
Con un occhio socchiuso continuò a inveire sul successore di Hokuto.

“MALEDETTO ASSASSINO!!! Non avrei mai detto... “
Bluarghhhhh!!! Un fiotto di sangue sgorgò prepotentemente dalla sua bocca a interromperne il discorso. “...Non avrei mai detto che un mezzosangue potesse tanto! Lurido bastardo!!! E' arrivata la tua fine!”
Benché dolorante e gravemente ferito, il giovane dagli occhi grigi e ricolmi d'odio si scrollò di dosso il muscoloso corpo dell'uomo di Hokuto, facendolo franare a spalle a terra esanime.
Bart osservò la scena incredulo, il dolore al braccio era tale da tenerlo ancora disteso a terra, e non credeva ai suoi occhi.
KENSHIRO ERA STATO SCONFITTO! Probabilmente ucciso dall'erede dell' IMPERO e la sua potentissima tecnica.
Non era stato uno scontro troppo lungo, nessuna tecnica divina annunciata, tutto era stato così semplice e veloce, un combattimento cruento conclusosi con colpi mortali che per una volta aveva visto il suo amico avere la peggio. L'amico di mille battaglie protetto dal firmamento dei guerrieri era caduto in battaglia. NOOOOOOOOO!!! Il destino della sua amata Lynn era segnato a meno che il colpo di KEN con i suoi effetti ritardati non avesse ucciso l'IMPERATORE... Ma negli attimi successivi vide Xiang riacquistare la posizione eretta con maggiore vigore.
Era ferito e caracollante ma non sembrava in fin di vita. Ormai il tutto era più chiaro: XIANG AVEVA VINTO! Che ne sarebbe stato di Lynn? La giovane svenuta in un sonno profondo era incatenata nelle vili mani degli uomini di Kyoshi.
Il Samurai d'Argento era ora intento a parlare con XIANG... Qualcosa non tornava nella mente di Bart, il dolore lancinante ne offuscava il ragionamento ma in tutto quel chiasso, in quelle clamorose battaglie, il ruolo e la posizione del sesto generale di Nanto non gli erano stati chiari.

Kyoshi senza la sua maschera argentata si avvicinò sogghignante all'IMPERATORE.

“Ti sei indebolito parecchio Xiang! Hai mostrato la tua natura umana.” Poi voltandosi verso il corpo inanimato di Kenshiro a terra “ Anche lui non era immortale. Non avresti dovuto mostrarcelo...”

Xiang si voltò a fatica furioso contro il Nanto che gli parve irrispettoso per la prima volta. Quell'uomo per quanto fedele all'obbiettivo comune non si era mai mostrato in quel modo. Ma dopo essersi genuflesso davanti alla sorella Lynn non l'aveva convinto... A fatica e affannando lo incalzò subito indicando col suo pollice l'esercito alle spalle...

“Non so cosa tu abbia in mente Kyoshi di Nanto ma questo è ancora il mio esercito! “

Kyoshi con circospezione e calcolata arroganza piegò la testa lateralmente verso la spalla come a voler squadrare il giovane imperatore con supponenza, impugnando l'elsa della sua spada rivolta verso il basso con la punta che toccava terra. In questo modo stava mostrando quanto pronta fosse la SACRA SPADA di Nanto a vibrare il fendente che avrebbe potuto spezzare la vita dell'Imperatore.

“Dici Davvero Xiang? Sono uomini che hai fatto addestrare a me! E' un'orda barbarica... Ora che sanno che puoi sanguinare, che puoi morire... Che Kenshiro poteva morire... Beh... Ora non so se ti obbedirEMO più.”

Xiang espanse la sua aura in segno di ammonimento. Era ancora piuttosto potente ma non impressionava più il Samurai d'Argento.

“ E che diavolo vorresti fare? Attaccarmi? Oseresti tradire il tuo imperatore?... Pluah!” Xiang sputò per terra in direzione di Kyoshi e della sua spada. Poi lo ammonì ulteriormente indicandolo con l'indice della mano destra intento a fargli la paternale...

“In tutta onestà non ho mai capito cosa vuoi. Si può sapere cosa pretendi tu in tutto questo?”

“GIUSTIZIA!!! Il comando dell'Impero? Il ripristino dell'ordine perduto? Forse spettano a te di diritto ma... Tu brancoli nell'odio più nero. Non ti lascerò uccidere quest'altra tua sorella, e non ti lascerò finire di sterminare le SACRE SCUOLE!!!”

Quasi con malcelata rassegnazione Xiang spalancò le braccia e aprì le mani col tipico gesto dell'uomo beccato in fallo che accenna a disarmarsi.

“Dunque lo avevi capito?”

“Ovvio! Non vuoi solo eliminare chiunque possa succedere al tuo trono, non vuoi fare solo giustizia. Vuoi eliminare tutte le SACRE SCUOLE... Ma del resto anch'io ne faccio parte.” Ora brandendo la sua spada minaccioso con una sola mano in direzione del morbido collo dell'imperatore, mentre gran parte dell'esercito prima ammutolito ora iniziava a borbottare intenti di ribellione di convenienza.
Così il Samurai dettò le sue condizioni...

“Lynn deve vivere! Kenshiro dev'esser sepolto con onore... “

“Ha! Ha! Ha! Il sangue NANTO deve essere impazzito dinanzi a quella zoccola!!! Non mi stupisce... Non sai a chi obbedire. Ma IO non prendo le minacce tanto alla leggera KYOSHI!!!”

“ Mph! Me ne frego del vostro blasone... IO VOGLIO GIUSTIZIA.”

Bart realizzò che quel pazzo, quel Kyoshi potesse ancora dargli qualche speranza. In quel momento si sentì leggero come se qualcuno lo stesse realmente sollevando da terra. Il dolore al braccio spezzato in più parti non gli permise di comprendere subito finché non venne caricato su un cavallo.
Il giovane ebbe come un sussulto nel vedere quell'uomo soccorrerlo, che con voce tonante asserì impetuoso...
“HOKUTO NON MORIRA' MAIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!”



DUE FACCE DELLA STESSA MEDAGLIA...

Era Raoul! Per un attimo a Bart parve che l'aura combattiva dell'ex RE DI HOKUTO avesse ripreso il vigore di un tempo. Incredibile! L'uomo che più di tutti era stato la causa dei suoi mali era ora motivo di gioia per il giovane Bart. RAOUL avrebbe forse potuto qualcosa...
Il gigantesco e poderoso Maestro di Hokuto dal pugno sigillato si voltò con dipinto un sorriso amaro.
“So quanto ti ho spaventato in passato ragazzo... Potessi ancora lo rifarei, sono qui solo per salvarlo...”

Ma non ascoltato parve approfittare della discussione fra i due capi dell'esercito imperiale per avvicinarsi al corpo di Kenshiro. Lo toccò e sembrò cercare di rianimarlo in qualche modo.
Bart da sopra il cavallo non vide bene la scena ma avrebbe scommesso sul fatto che Raoul stesse piangendo.
“Come ti hanno ridotto fratello! Come hanno osato? “

SWRAAAANNNNGGGGGGGGGGGGG!!!
Su queste parole irruppe un immenso esercito di predoni e volontari che avevano seguito l'ex re di Hokuto. Le spade stridenti, acciaio contro acciaio rombarono creando un rumore assordante. La polvere si alzò nella confusione più totale. Molti dei plotoni dell'esercito imperiale batterono in ritirata. Quella cozzaglia di uomini reclutata all'ultimo momento fornì loro solo il pretesto per sganciarsi da dei capi tanto bizzarri quanto volubili e pericolosi.
Alcuni plotoni più fedeli e direttamente comandati dall'IMPERATORE restarono sul campo di battaglia impavidi a guerrigliare.
Raoul si accertò del battito di Kenshiro... Era apparentemente morto ma ancora recuperabile tramite una tecnica segreta di Hokuto. Avrebbe solo avuto bisogno di recuperarlo e portarlo altrove.
Purtroppo il suo sparuto esercito era a malapena utile a tenere a bada gli uomini di Xiang... Ma tenere a bada il fratello di Lynn sarebbe stato un grosso problema.

Xiang balzò noncurante di Kyoshi e si presentò davanti a Raoul inginocchiato sull'esanime Kenshiro intento a rialzarlo e portarlo al sicuro. Raoul digrignò i denti furioso. Bart semicosciente continuò ad osservare la scena temendo per Raoul, tuttavia comprese che per Ken non era ancora detta l'ultima. Solo un Maestro di Hokuto avrebbe potuto comprenderlo a pieno.
La figura di Xiang si fece più sfocata e più scura.

“Pensi che ti lascerò portare via Kenshiro? Sarà uno scherzo abbatterti!”

Raoul soffrì quasi fisicamente nel sentirsi impotente in quel momento. Sperava in qualcuno o qualcosa. Purtroppo il sigillo impostogli dallo stesso Kenshiro lo rendeva un uomo qualunque. Senza il suo enorme spirito combattivo non avrebbe avuto alcuna chance. Una volta forse contro uno Xiang già ferito avrebbe potuto dire la sua.
Per la prima volta nella sua vita chiuse gli occhi affidandosi al fato.

SWINGGGGGGGGGG!!! Splash...

L'imperatore strabuzzò gli occhi e sputò un enorme fiotto di sangue trafitto alle spalle dalla SACRA SPADA DI NANTO!
Xiang cadde a terra sfilandosi dalla spada, l'ennesima ferita non gli lasciò scampo mentre il Samurai d'Argento l'osservò con malcelato disprezzo.

“IO VOGLIO GIUSTIZIA!!!”

Rimarcò impetuoso osservando dritto negli occhi lo stesso Raoul che sudava freddo per il pericolo scampato. L'incrocio di sguardi fra i due andava oltre. Kyoshi aveva amato Tou, la figlia di Rihaku e la bellissima guerriera era stata innamorata dello stesso Raoul. Una vecchia disputa che Kyoshi aveva giurato di lavare col sangue. Aveva già fatto scorrere il sangue di Rihaku e non avrebbe esitato a fare altrettanto con Raoul. Per questo fino a che non soggiunse altro Raoul non si sentì al sicuro... Gli uomini dell'esercito imperiale si bloccarono, smisero di combattere dopo aver visto cadere il proprio imperatore.

Gli eventi avvenuti sul campo di battaglia misero il sesto generale di Nanto in grado di decidere il destino dell'Impero celeste e delle divine scuole. A Bart era chiaro: La sacra scuola di Nanto aveva salvato la sorella Hokuto. Gli astri avevano in qualche modo agito su Kyoshi per ripristinare l'equilibrio. Le due facce della stessa medaglia avevano bisogno uno dell'altra e fu così che Kyoshi tuonò su Raoul

“SALVA KENSHIRO SE PUOI!!! HOKUTO E NANTO HANNO SCELTO IL LORO IMPERATORE!!! “ Il volto di Kyoshi si rassenerò e riponendo la sua spada nella guaina. Raoul rincuorato non se lo fece ripetere e con un cenno del capo si accinse a prendere con se Kenshiro.
Anche Kyoshi aveva scelto Lynn e prima di dirigersi verso la giovane donna intento a rianimarla intimò comunque il fratello di Ken.

“Presto verrò a cercarti Raoul! “

Raoul ormai di spalle intento a mettere Kenshiro sopra un secondo cavallo, con la coda dell'occhio osservò Kyoshi e sommessamente gli rispose.

“Dammi solo tre giorni! Tre giorni...”


Kyoshi rise fiero andando verso Lynn. La giovane donna si era in realtà ripresa e quando le porse il proprio guanto in segno di riverenza la giovane prese nelle sue mani il pugno del sesto generale d'Argento.

“Bentornato figlio di Nanto!”


Kyoshi stupito per la presa di coscienza della giovane...

“Mia regina! Voi... Il vostro spirito si è risvegliato! Ho avuto ragione.”


Lynn annuì e sorrise lievemente... Kyoshi venne come avvolto da una strana aura proveniente dalla giovane. Lo stesso spirito che aveva percepito poco prima. Quello della casata Imperiale, diverso da quello di Xiang imperniato e corrotto dall'odio.

“Tu e Kenshiro ricostruirete Hokuto e Nanto. Il cielo non dovrà più piangere!”


-FINE-
 
Top
view post Posted on 2/12/2015, 16:20     +1   -1
Avatar

Hokuto Maniaco

Group:
Scuola Nanto
Posts:
969
Reputation:
+29

Status:


e ora cosa scriverai sono curioso. Bravo
 
Top
view post Posted on 2/12/2015, 21:43     +1   -1
Avatar

Successore della Divina Scuola

Group:
Irriducibile
Posts:
6,673
Reputation:
+1,959

Status:


Grazie. Aspetterò di vedere un altro film nella mia mente e poi chissà... Ma per ora la pigrizia mi tiene tranquillo.
 
Top
view post Posted on 6/12/2015, 14:12     +1   +1   -1

Successore della Divina Scuola

Group:
Moderator
Posts:
6,134
Reputation:
+811

Status:


AHahha Xiang è il personaggio di Sean Connery nell'Uomo che volle farsi re!
 
Top
view post Posted on 6/12/2015, 15:01     +1   -1
Avatar

Successore della Divina Scuola

Group:
Irriducibile
Posts:
6,673
Reputation:
+1,959

Status:


Xiang non è un personaggio che amo. Non mi piace nonostante abbia ragione e voglia uccidere Lynn.

Kyoshi invece nella sua pazzia e nel suo dualismo con Raoul per amore mi piace molto. Uno dei miei personaggi più riusciti. Ovviamente va letto anche la precedente Fiction dove lo conosciamo come sesto generale di Nanto al posto di Julia.
 
Top
view post Posted on 7/11/2016, 19:32     +1   +1   -1

Successore della Divina Scuola

Group:
Moderator
Posts:
6,134
Reputation:
+811

Status:


CITAZIONE (Raoul @ 29/11/2015, 20:05) 
“In tutta onestà non ho mai capito cosa vuoi. Si può sapere cosa pretendi tu in tutto questo?”

“GIUSTIZIA!!! Il comando dell'Impero? Il ripristino dell'ordine perduto? Forse spettano a te di diritto ma... Tu brancoli nell'odio più nero. Non ti lascerò uccidere quest'altra tua sorella, e non ti lascerò finire di sterminare le SACRE SCUOLE!!!”

Quasi con malcelata rassegnazione Xiang spalancò le braccia e aprì le mani col tipico gesto dell'uomo beccato in fallo che accenna a disarmarsi.

“Dunque lo avevi capito?”

“Ovvio! Non vuoi solo eliminare chiunque possa succedere al tuo trono, non vuoi fare solo giustizia. Vuoi eliminare tutte le SACRE SCUOLE... Ma del resto anch'io ne faccio parte.” Ora brandendo la sua spada minaccioso con una sola mano in direzione del morbido collo dell'imperatore, mentre gran parte dell'esercito prima ammutolito ora iniziava a borbottare intenti di ribellione di convenienza.
Così il Samurai dettò le sue condizioni...

“Lynn deve vivere! Kenshiro dev'esser sepolto con onore... “

Da questo dialogo si evince che Xiang c'è pure nella serie classica ma non interviene perché c'è già Kenshiro che fa il suo lavoro, in questa fan fiction invece Kenshiro è risparmino che pone sigilli al rivale diretto della propria scuola piuttosto che ucciderlo, altro che quello originale che non avrebbe esitato ad uccidere il fratello di sangue solo perché reo di saper combattere!
 
Top
view post Posted on 8/11/2016, 00:22     +1   -1
Avatar

Successore della Divina Scuola

Group:
Irriducibile
Posts:
6,673
Reputation:
+1,959

Status:


A rileggerlo questa è una fiction triste e malinconica. È simile a Hokuto Nemesi per certi versi ma mentre quella di mostra i soliti personaggi fighi e fiericon qualche buon colpo di scena, qui viene esaltato il fatto che Non dovevano morire tutti e le scuole andavano preservate.
 
Top
22 replies since 1/6/2015, 00:13   696 views
  Share