Basket Café Forum

SERIE C UNICA PIEMONTE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/3/2024, 12:17

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
41

Status:


CITAZIONE (miguz @ 14/3/2024, 12:09) 
ma questi poveracci di san mauro più che scrivere all'ufficio preposto cosa dovevano fare in concreto ? parlare poi di chiarezza su qualsiasi regolamento emanato in Italia mi pare veramente fantascienza, forse il fatto di esssere avvocato ti aiuta a capirci qualcosa ma per i comuni mortali non vedo tutta questa chiarezza... comunque è andata così, il comitato non ci ha fatto bella figura.....migliorerà diamogli fiducia

aldila che non sono avvocato....però cosa doveva fare san mauro? ti do una risposta che può essere considerata stupida: vincere le partite che servivano per arrivare quarti. le classifiche sono premianti dei risultati che ottieni. puoi scrivere a chi vuoi, puoi avere le risposte che vuoi, ma alla fine il regolamento è uno e ti adegui al regolamento, se non ti piace non giochi.
 
Top
view post Posted on 14/3/2024, 12:34

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
551

Status:


va beh bella risposta,sei pronto per lavorare per l'ufficio gare se mai si liberasse un posto
 
Top
view post Posted on 14/3/2024, 12:42

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
41

Status:


CITAZIONE (miguz @ 14/3/2024, 12:34) 
va beh bella risposta,sei pronto per lavorare per l'ufficio gare se mai si liberasse un posto

te l'ho detto che era una risposta stupida...... io quello che trovo quantomeno strano è che si debba interpellare "qualcuno" per sapere cosa succederà. quel "qualcuno" non è la legge e non è nemmeno il regolamento fatto in persona, è semplicemente un addetto che da la propria versione. in questo caso ha dato una versione palesemente sbagliata. non può avere ragione san mauro perchè le classifiche si stilano in base ai regolamenti. sai quante volte mi è capitato di andare in uffici pubblici e confrontarmi con i funzionari su come presentare una pratica edilizia e poi trovarmi richieste che andavano in senso opposto a quanto recepito? tant'è vero che ormai i funzionari si esprimono solo dopo aver fatto l'istruttoria della pratica.
 
Top
view post Posted on 16/3/2024, 13:47
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,295
Location:
TORINO

Status:


Comunque stiamo parlando di due squadre che perderanno 2-0 con Biella .. quella che arriva quinta è salva e non spende soldi .. io ci avrei fatto la firma .. (poi ovvio che si tratti di un pasticcio evitabile .. bastava riferirsi subito al regolamento )
 
Top
view post Posted on 23/3/2024, 23:39
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
71,191

Status:


Arona batte Bra 74-67
Si torna in provincia di Cuneo per la bella.
 
Top
view post Posted on 7/4/2024, 21:29
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
71,191

Status:


Impresa Arona che vince la bella a Bra 80-71
 
Top
view post Posted on 14/4/2024, 10:52
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
71,191

Status:


Arona nettamente sconfitta in gara 1 di semifinale da Chieri. 49-75
Troppa differenza "fisica",
Da questo punto di vista l'infortunio di Pioppi dopo 30" ha inciso parecchio....
 
Top
view post Posted on 28/4/2024, 15:43

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,512

Status:


CITAZIONE (Dinaus @ 14/4/2024, 11:52)
Arona nettamente sconfitta in gara 1 di semifinale da Chieri. 49-75
Troppa differenza "fisica",
Da questo punto di vista l'infortunio di Pioppi dopo 30" ha inciso parecchio....

Ridurre tutto ad una differenza fisica mi pare alquanto semplicistico; Chieri è vera squadra fisicamente ed anche tecnicamente con in panchina u sognor allenatore per la categoria.
Arona deve essere già contenta di essere arrivata lì in virtù anche dello scarso interesse di molte società alla salita in categoria superiore.
 
Top
view post Posted on 28/4/2024, 21:43
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
71,191

Status:


CITAZIONE (ugotto @ 28/4/2024, 16:43) 
CITAZIONE (Dinaus @ 14/4/2024, 11:52)
Arona nettamente sconfitta in gara 1 di semifinale da Chieri. 49-75
Troppa differenza "fisica",
Da questo punto di vista l'infortunio di Pioppi dopo 30" ha inciso parecchio....

Ridurre tutto ad una differenza fisica mi pare alquanto semplicistico; Chieri è vera squadra fisicamente ed anche tecnicamente con in panchina u sognor allenatore per la categoria.
Arona deve essere già contenta di essere arrivata lì in virtù anche dello scarso interesse di molte società alla salita in categoria superiore.

Concordo con te...conosco Francesco da 22 anni.... dalle mie parti quando giocava era un idolo... :yes:
 
Top
8333 replies since 19/7/2015, 12:42   682317 views
  Share