Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Ouke no monshou

di Chieko Hosokawa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tosca
     
    .

    User deleted


    Il punto è che ho avuto il permesso per tradurre da uno dei due amministratori, ma oggi l'altro amministratore del sito s'è fatto sentire ed ha negato il permesso. Quindi pens acome sono rimasta shockata io di fronte a questa ritirata senza senso (sempre con la solita storia che tradurre dall'inglese ad un'altra lingua si perde il significato del manga, ma lo sappiamo tutti che è solo una scusa -_- ) Ho provato a convincerla, ma niente da fare è ha la testa dura come una pietra, quindi mi tocca togliere il capitolo uscito e metterlo solo su mirc e inserire il progetto tra i "sospesi", lanciando un'appello a chi possiede il manga se puo' scansionarcelo, sia mai che riceviamo la grazia di trovare un traduttore.
    Mi dispiace, non so cosa dire, 'sta gente è davvero intransigente. :spavento:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,072
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    e l'amministratore che ti ha dato il permesso ? non s'è fatto sentire? peccato... :o:
     
    Top
    .
  3. tosca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lauretta81 @ 10/10/2006, 18:41)
    e l'amministratore che ti ha dato il permesso ? non s'è fatto sentire? peccato... :o:

    Sì, l'ho sentita ed era dispiaciuta del fatto, ma del resto non se la sentiva di andare contro la volontà dell'altra. -_-
    Speriamo di riuscire a continuare questo progetto per altre vie! :sniff:
     
    Top
    .
  4. yuchan@89
     
    .

    User deleted


    oggi ho chiesto notizie se è possibile prenotare il manga originale e così farmelo spedire in italia... se per caso sarà possibile te lo faccio sapere... nulla però è garantito... speriamo bene... anche perchè anche io vorrei leggere questo manga in italiano e se riesco ad ottenere la conferma che questo manga si potrà prendere sicuramente te lo passerò...
     
    Top
    .
  5. tosca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yuchan@89 @ 11/10/2006, 22:46)
    oggi ho chiesto notizie se è possibile prenotare il manga originale e così farmelo spedire in italia... se per caso sarà possibile te lo faccio sapere... nulla però è garantito... speriamo bene... anche perchè anche io vorrei leggere questo manga in italiano e se riesco ad ottenere la conferma che questo manga si potrà prendere sicuramente te lo passerò...

    ooooh, ti ringrazio per la tua disponiblità!! :love: :love:
    Allora fammi sapere se la cosa è fattibile e se hai deciso di acquistarlo, nel frattempo noi ci stiamo dando da fare per cercare un traduttore dal giapponese. :D
     
    Top
    .
  6. yuchan@89
     
    .

    User deleted


    mi dispiace di dare questa brutta notizia ma purtroppo non mi hanno neanche dato l'illusione che si possa comprare il manga dal giappone... mi dispiace!!! image image... *ci sono anche rimasta abbastanza male...*
     
    Top
    .
  7. tosca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yuchan@89 @ 14/10/2006, 14:22)
    mi dispiace di dare questa brutta notizia ma purtroppo non mi hanno neanche dato l'illusione che si possa comprare il manga dal giappone... mi dispiace!!! image image... *ci sono anche rimasta abbastanza male...*

    Mannaggia, che peccato! :sniff:
    Ma perchè non è possibile? I numeri sono introvabili? :boh: :boh:
     
    Top
    .
  8. yuchan@89
     
    .

    User deleted


    mi hanno detto che è già quasi impossibile prendere dei numeri nuovi in giappone, figuriamoci se l'edizione è vecchia... e poi hanno detto che son alquanto cari... quindi in poche parole converrebbe andare in giappone per comprarli...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,072
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    ehm provo a suggerire qualcosa. Ho trovato questo sito che ha molte illustrazioni ed anche immagini tratte dalle tavole del manga, però non essendo riuscita a scaricarein tempo il capitolo tradotto, non so se queste immy appartengono a lui oppure no. Puoi provare a sentire il creatore del sito Tosca, se ha le scan e te le passa
     
    Top
    .
  10. yuchan@89
     
    .

    User deleted


    prova a vedere in questo sito:

    http://photo.163.com/photos/tracy1038/#p1

    è giapponese ma c'ho trovato alcune raw di ouke no monshou anche se non sono dei primi numeri...
    comunque si può sempre provare...
     
    Top
    .
  11. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yuchan@89 @ 15/10/2006, 14:10)
    mi hanno detto che è già quasi impossibile prendere dei numeri nuovi in giappone, figuriamoci se l'edizione è vecchia... e poi hanno detto che son alquanto cari... quindi in poche parole converrebbe andare in giappone per comprarli...

    Ti hanno informata male^^

    Su Amazon.co.jp sono acquistabili sia i tankobon:

    http://www.amazon.co.jp/gp/product/4253070...ie=UTF8&s=books

    sia i bunko:
    http://www.amazon.co.jp/gp/product/4253172...ie=UTF8&s=books

    e usati li vendono a 1 yen, fai i conti tu :P

    Se ti prendi il numero di ISBN che ti interessa puoi farne richiesta anche su yesasia.com e loro te li mettono ordinabili sul sito in pochi giorni.
    Per sapere come fare a richiedere prodotti su Yesasia c'e' il topic apposito in SMO Shopping, e c'e' anche il topic su come acquistare su amazon giappone^__^
     
    Top
    .
  12. yuchan@89
     
    .

    User deleted


    grazie per l'info!!! siccme non sapevo come fare avevo chiesto informazioni alla star shop ma come vedi ecco la risposta che mi hanno dato... ma adesso sorge un'altro problema: come faccio a capire una lingua come il giapponese?
     
    Top
    .
  13. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    Per richieste su come utilizzare amazon jp o yesasia, please utilizza i relativi topic, e vedro' di risponderti al piu' presto :inchino:

    ultimo OT: mai chiedere info su volumi originali a gente che non si occupa di vendita di materiale originale, ti daranno sempre info sbagliate e infondate, come ha fatto lo starshop^^
     
    Top
    .
  14. yuchan@89
     
    .

    User deleted


    IMPORTANTE per tosca e chi vuole far si che questo manga venga letto in italiano!!!
    se tu riesci ad accederci ho trovato questo sito portoghese che ha le raw di questo manga dall'1 al 50
    ecco il sito:

    http://www.filhadonilo.com/

    questo invece per scaricare:

    http://www.filhadonilo.com/download.htm
     
    Top
    .
  15. lLuca
     
    .

    User deleted


    Letta la recensione di questo manga nello SMO, non posso certo dir edi esserr daccordo o meno su quanto scritto, visto che ho potuto leggere solo poche pagine di questo manga, non ne ho quindi una visione globale, ma sicuramente è una storia, che avrei piacere di leggere.

    I disegni, che è l unica cosa ch eposso giudicare, visto le premsse dette sopra, non sono propriamente belli, ma perfetti per ll ambientazione e il tipo di storia.
     
    Top
    .
38 replies since 12/3/2006, 21:47   2102 views
  Share  
.