Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

HOST CLUB ^^

Edito by Planet Manga AAA cercasi spoiler!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sweet_thinkerbell
     
    .

    User deleted


    penso di adorare host prprio per la sua demenzialità
    anche se come di ce alessia molte gag nella traduzione si perdono
    a sostenermi nell'acquisto poi c'è anche il fatto che mi ritrovo in mano un numero ogni 2 mesi...meno soldini più agitazione

    Edited by sweet_thinkerbell - 7/4/2006, 11:24
     
    Top
    .
  2. Alessia-chan
     
    .

    User deleted


    è uscito in japp il volume 08 **


    Edited by Alessia-chan - 9/4/2006, 14:15
     
    Top
    .
  3. sweet_thinkerbell
     
    .

    User deleted


    chi è haru-chan??
     
    Top
    .
  4. Ecchan
     
    .

    User deleted


    Haruhi, la protagonista :lol: Devo dire che questo manga mi piace sempre di più, mi fa troppo ridere! E' anche vero che è difficile fare spoiler, essendo episodico....però sono troppo curiosaaaaaaaa xDDDDDDD Hitachiin bros. vi amooooooooooo :love: :love:

    Edited by Ecchan - 11/4/2006, 18:26
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,377
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    Dai allora contribuisco anche io che ho letto fino al vol 8....
    Per i fan di Tamaki, un po' di news, sapete che lui non é il figlio legittimo della famiglia? Inoltre non é puro giapponese ma half, mezzo giapponese e mezzo francese.
    Suo padre lo ebbe con una donna francese di cui si innamorò molto ma che non sposò e a quanto pare (ma ho letto di sfuggita il volume) Tamaki era stato con la madre, in francia per molto tempo, lui poteva tornare in giappone a condizione che non rivedesse mai più sua madre, e così é successo, ma a quanto pare la nonna di Tamaki lo schifa molto e lo chiama "figlio dell'amante", non lo ha ancora accettato.
    Lui non sa dove sia sua madre in questo momento (ma di quanto soffre non lo sa nessuno, solo alcuni del club) ed ecco che arriviamo al clou *_*
    Negli ultimi due capitoli usciti in Giappone, alla Ouran arriva una vera principessa, una ragazza di nome Michelle principessa di un paese dell'europa (ovviamente inventato) e Tamaki ne rimane affascinato diventandone il suo più fedele...ammiratore? (che nel suo caso vuol dire accompagnarla ovunque e stare sempre con lei).
    Gli altri del club non capiscono il suo comportamento, ma Koya dice che si rende conto del perchè lui sia così "ossessionato" da questa Michelle, praticamente, Koya aveva visto in casa di Tamaki una foto della madre del ragazzo, e si era accorto che questa Michelle le somigliava in modo incredibile.
    Ma questa ragazza non è tanto normale, nella fine dell'ultimo capitolo uscito, si vede che le arrivano delle rose da parte di Tamaki, lei é in casa chiede se si era fatto sentire suo fratello e mentre le dicono di no prende una delle rose e la rovina...insomma..questa ragazza è pericolosa^^;;
    (faccio presente che Tamaki aveva portato un vaso di fiorellini anche a Haruhi^O^)
    Io sono fan di TamakiXHaruhi^_^ ecco perchè mi sono concentrata su loro^^
    Però se ci sono altre cose che volete sapere, douzo^O^
    I gemelli comunque vogliono adottare Haruhi^^ (lei è l'unica che riesce a distinguerli^___^ kawaii!!) anche se non so quanto facciano sul serio e quanto per scherzo, però la hanno presentata alla madre quindi...

    Edited by Ale-chan - 16/4/2006, 02:00
     
    Top
    .
  6. *Vally-chan*
     
    .

    User deleted


    Grazie per gli spoilers Ale-chan!*__*
    Qesto manga mi sta cominciando ad appassionare di più (in questi giorni mi sono riletta finalmente un paio di volte il 1^ volumetto),troppo simpatico!!*o*
    Anch'io tifo per la coppia Haruhi-Tamaki...lui è troppo forte!!XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,377
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    Più che altro lui ci tiene tanto a lei, e lei non capisce.
    Quando litigano a morte sulla spiaggia lui é dolcissimo..anche se comunque si cade spesso nell'ironico anche lì.
    Però é dolce vedere quanto si preoccupi per Haruhi, mentre lei proprio non capisce.. lei rischiava di farsi male seriamente (si era messa in testa di salvare una delle compagne di scuola che erano state avvicinate da un gruppo di ragazzacci e così loro prima la colpiscono e poi la buttano in acqua, se non la salvava Tamaki non so come sarebbe finita....) Tamaki si arrabbia a morte con lei, le chiede se sapeva il karate come Honey-senpai e come ha fatto a venirle in mente di affrontare 3 ragazzi da sola, era veramente nero perchè si era preoccupato tantissimo, ma lei non si scusa e finiscono per litigare^^;;;
    Però poi fanno pace in modo adorabile^__^
    Certo che Haruhi dovrebbe comninciare ad aprire gli occhi ._.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    -...Ti saresti sentito Dio...- -...DIO NON ZOPPICA.- (House)

    Group
    Member
    Posts
    2,719
    Location
    Mel's world

    Status
    Offline
    Ma che bel topic *_____* anche a me piace da matti HostC, la sua demenzialità ha qualcosa di adorabile! XD E sono in buona come fan della coppia Tamaki\Harui, a quanto vedo! Ale-chan, grazie mille per gli spoiler, sei stata generosa come al soilito! ^^ a propposito, tra quanto dovrebbe uscire il vol. 2 in italia?

    Edited by Mel-chan - 24/5/2006, 22:53
     
    Top
    .
  9. sweet_thinkerbell
     
    .

    User deleted


    Davvero gentile da parte tua ale...
    Sinceramente non penso di volere che haru e tama diventino una coppia...
    Host mi piace per la sua demenzialità e una storia sdolcinata farebbe perdere molto al manga...perciò spero che una cosa del genere possa accadere solo verso la fine...
    Ehehe starete pensando che sono strana dato che host è uno shoujo ed è quindi normale che in mezzo vi sia una storia d'amore...
    Però a me piacerebbe di più senza
    Giusto una voce fuori dal coro...


    Edited by sweet_thinkerbell - 6/9/2006, 20:18
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,377
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    Diciamo che più che coppia mi piacerebbe che le scene kawaissime significassero qualcosa per entrambi.
    Di scene dolci, abbracci e quant'altro é pieno il manga, ma Haruhi é sempre molto ingenua in fatto d'amore (come dimostra quando icontrano un vecchio compagno di classe di lei che dice di essere stato rifiutato da lei perchè semplicemente Haruhi non aveva capito che l' "esci con me" di lui era una proposta vera e propria^^;;; mentre lei pensava che lui la volesse accompagnare dove doveva andare a basta^^;)) mi piacerebbe che cominci ad avere la consapevolezza che Tamaki tiene a lei in modo più particolare^^;;;
    Ovvio che quando (e se) si metteranno insieme il manga finirà...ma insomma.. mi sono letta 8 numeri e il filo conduttore della trama principale sembra alla fine essere proprio questo rapporto non rapporto con Tamaki quindi sono fiduciosa♥♥

    Edited by Ale-chan - 15/4/2006, 19:11
     
    Top
    .
  11. Alessia-chan
     
    .

    User deleted


    che billo ^^ stando a ciò che ho visto il prossimo volume (il 9) avrà haru-chan e honey-kun in copertina ^___^

     
    Top
    .
  12. Ecchan
     
    .

    User deleted


    Ecco...so che sto per essere linciata, ma....la mia coppia preferita sono Haruhi e Hikaru XD Noooo vi pregooooooooo, non uccidetemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :ph34r: X°°DDDD Comunque come al solito devo fare mille ringraziamenti ad Ale-chan che come sempre arriva puntualmente con la sua valanga di spoiler!!! Come farei senza di teeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!Grazie anche ad Alessia per le sue info! Comunque spoiler sugli Hitachiin bros. sono da me super-bene accetti! ^W^

    EDIT: Oddio, ma in che lingua ho scritto?!? Adesso correggo, sorryyyyyy

    Edited by Ecchan - 15/4/2006, 23:44
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,377
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    Haruhi e Hikaru^O^O^
    Ma nooo e separeresti i due fratellini finti shounen ai?^^
    Seriamente, anche se probabilmente il rapporto tra Hikaru e Kaoru non é "il kyoudai ai" tanto fangirlato dalle ragazze che li scelgono come hosts, il loro legame é strettissimo.
    Mi ricordo un momento in cui Kaoru pensa che, erano sempre stati insieme come una cosa sola ma ultimamente Hikaru stava proseguendo la sua strada ed andando avanti...(e ripensa al mini appuntamento combinato proprio da Kaoru, tra hikaru e Haruhi)
    Io credo che Haruhi li veda come grandi amici e basta, sono compagni di classe é vero, e se ci sono due coppie plausibili per Haruhi, una è con Tamaki l'altra é con Hikaru.
    Ma come si fa a lasciare solo soletto Kaoru?
    In verità, se deve scegliere, credo che Hikaru sceglierebbe il fratello invece di Haruhi.
    Ma sai c'è ancora tanto, di capitoli sui due gemelli ce ne sono molti^^ me li devo rileggere per scrivere qualcosa (calcola che gli 8 volumi me li sono letti ieri notte di corsa^O^)
    A me piacciono molto I due fratelli, sono i miei preferiti dopo Tamaki, Haruhi e il padre di Haruhi, quindi se lei finisse con Hikaru non ci rimarrei male, solo che mi dispiacerebbe per Tamaki, perchè lui é solo soletto, e non ha gemellii che lo possono consolare^^; E poi mi dispiacerebbe anche per Kaoru, che rimarrebbe senza Hikaru.
    Comunque vado a ricercare news sui kyoudai così posso scrivere qualcosa anche su di loro^^
     
    Top
    .
  14. Ecchan
     
    .

    User deleted


    Ok, grazie mille :lol: Comunque hai perfettamente ragione, infatti sono talmente patita per loro da arrivare quasi a dire " Non mi importa con chi stiano, basta che siano felici, ma se state con Haruhi sono più contenta" (notare che animo nobile xD) Con questo non voglio dire che non mi piace Tamaki, the king è the king, ma gli Hitachiin :love: :love: sono miticiiiiii!!!!! Questa è comunque un'impressione data da 1 volume letto e 2 episodi visti e qualche spoiler colto qua e là, quindi, chissà che non cambi? (anche se la vedo difficile....i due gemellucci mi piacciono troppo... :mhuaua: ).
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    When someone asks "How are you?" They really don't want an answer.

    Group
    Member
    Posts
    1,965
    Location
    Desenzano del Garda (BS)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ale-chan @ 15/4/2006, 23:15)
    Haruhi e Hikaru^O^O^
    Ma nooo e separeresti i due fratellini finti shounen ai?^^
    Seriamente, anche se probabilmente il rapporto tra Hikaru e Kaoru non é "il kyoudai ai" tanto fangirlato dalle ragazze che li scelgono come hosts, il loro legame é strettissimo.
    Mi ricordo un momento in cui Kaoru pensa che, erano sempre stati insieme come una cosa sola ma ultimamente Hikaru stava proseguendo la sua strada ed andando avanti...(e ripensa al mini appuntamento combinato proprio da Kaoru, tra hikaru e Haruhi)
    Io credo che Haruhi li veda come grandi amici e basta, sono compagni di classe é vero, e se ci sono due coppie plausibili per Haruhi, una è con Tamaki l'altra é con Hikaru.
    Ma come si fa a lasciare solo soletto Kaoru?
    In verità, se deve scegliere, credo che Hikaru sceglierebbe il fratello invece di Haruhi.
    Ma sai c'è ancora tanto, di capitoli sui due gemelli ce ne sono molti^^ me li devo rileggere per scrivere qualcosa (calcola che gli 8 volumi me li sono letti ieri notte di corsa^O^)
    A me piacciono molto I due fratelli, sono i miei preferiti dopo Tamaki, Haruhi e il padre di Haruhi, quindi se lei finisse con Hikaru non ci rimarrei male, solo che mi dispiacerebbe per Tamaki, perchè lui é solo soletto, e non ha gemellii che lo possono consolare^^; E poi mi dispiacerebbe anche per Kaoru, che rimarrebbe senza Hikaru.
    Comunque vado a ricercare news sui kyoudai così posso scrivere qualcosa anche su di loro^^

    scusate...in riferimento a questa coppia...^^(io adoro i gemellini) ..volevo sapere come mai Haruki e Hikaru escono insieme???? non l'ho capito (anche xchè ho le scan orginali :goccia: ) :sniff: :love: sono curiosa...potete aiutarmi??????

    Thanks

    Ran_stellina85
     
    Top
    .
1741 replies since 13/3/2006, 21:32   36964 views
  Share  
.