Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

HOST CLUB ^^

Edito by Planet Manga AAA cercasi spoiler!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senti Nadeshiko,poni il caso che ciò in cui una persona ha sempre creduto a un certo punto, a causa di uno stimolo esterno,cambi...in tal frangente,se il nuovo modo di essere la rendesse più felice di quanto fosse prima non sarebbe qualcosa di magnifico?

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,916
    Location
    che mondo sarebbe senza nutella? IL MIO!!!

    Status
    Anonymous
    già Ale-chan tu che sai...
    ci illumini sull'uscita tra Haruhi e Hikaru?
    comunque io tifo per Tamaki...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,377
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    Allora dunque, capitolo uscita Haruhi e Hikaru.
    Praticamente Kaoru si accorge che Hikaru..agisce in modo over protettivo (un po' troppo) con haruhi, infatti succede che, mentre lei era ad aiutare delle persone in una specie di ristorante/albergo (non mi ricordo molto bene) e loro la vanno a trovare, lei incontra un suo vecchio compagno di classe e nel vedere i due essere molti affiatati e soprattutto nel vedere lei stare a suo agio con questo ragazzo (che ai suoi tempi era innamorato di haruhi, si dichiarò ma lei non afferrò la sua dichiarazione) Hikaru si arrabbia moltissimo urlando che loro sono gli amici di Haruhi e lui non c'entra niente.
    Kaoru il giorno dopo, finge di star male e manda Hikaru a questa uscita con Haruhi (ovviamente Tamaki e gli altri sono nascosti a guardare)
    Durante l'uscita che sembra andare bene(é comunque una uscita tra amici...), Hikaru e Haruhi ri incontrano questo vecchio compagno di classe di Haruhi, dopo l'ennesima scenata di Hikaru lui e Haruhi litigano e lui la lascia in mezzo alla strada e se ne va mentre comincia un temporale.
    Quando torna a casa Tamaki, saputo che la aveva lasciata in mezzo alla strada, va su tutte le furie perchè...beh nessuno a parte lui lo sa ma Haruhi è terrorizzata dai tuoni e i lampi.(La scena tra Haruhi e Tamaki quando lui lo scopre é dolcissima)
    Così Hikaru corre per tutta la città e la trova sotto....un tavolo non ricordo dove(lei per sfuggire alla paura si rifugia sotto i tavoli o negli armadi).. e passano lì il tempo chiarendo poi tutto....

    Sto andando a ricordi però...^^;;;
    Al massimo se servono cose più specifiche riguardo i volumi^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senti Nadeshiko,poni il caso che ciò in cui una persona ha sempre creduto a un certo punto, a causa di uno stimolo esterno,cambi...in tal frangente,se il nuovo modo di essere la rendesse più felice di quanto fosse prima non sarebbe qualcosa di magnifico?

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,916
    Location
    che mondo sarebbe senza nutella? IL MIO!!!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Quando torna a casa Tamaki, saputo che la aveva lasciata in mezzo alla strada, va su tutte le furie perchè...beh nessuno a parte lui lo sa ma Haruhi è terrorizzata dai tuoni e i lampi.(La scena tra Haruhi e Tamaki quando lui lo scopre é dolcissima)

    ti riferisci alla scena dopo quella in spiaggia vero?
    ho avuto modo di vedere le scans... è bellissima come scena... troppo pucci!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,377
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    Sì la scena dopo la spiaggia quando lui per farla uscire dall'armadio le dice che le rifiniture sono in metallo e quindi potrebbe attrarre i fulmini^O^O^
    E lei esce di corsa e gli finisce tra la braccia...quanto era dolce l'espressione di Tamaki ♥
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senti Nadeshiko,poni il caso che ciò in cui una persona ha sempre creduto a un certo punto, a causa di uno stimolo esterno,cambi...in tal frangente,se il nuovo modo di essere la rendesse più felice di quanto fosse prima non sarebbe qualcosa di magnifico?

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,916
    Location
    che mondo sarebbe senza nutella? IL MIO!!!

    Status
    Anonymous
    beata te che conosci così bene il giapponese...
    io non conoscendolo ho visto solo le immagini ma anche così è una scena dolcissima!! :love:
    sisi! tamaki ha un'espressine dolcissima... ma anche prima quando la salva in acqua...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,377
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    E' vero >_< Comunque Tamaki quando guarda haruhi é adorabile sempre.
    Mi ricordo il padre di haruhi che non vede di buon occhio Tamaki ma che alla fine pensa "però...se un giorno mia figlia dovesse finalmente accorgersi dell'amore.."<---o roba del genere non lo ho riletto >_< e guarda Tamaki^O^
    Poi continua con un "però ora noooooooo!!!"

    Tamaki adora Haruhi veramente tanto...fino a che volume hai in giappo? (O scans) se hai domande su dialoghi chiedi pure^^
     
    Top
    .
  7. Deda
     
    .

    User deleted


    raga nel volume 6 c'e' i festival scolastico ed un po' del passato di tamaki poverino che storia triste che si trova, meno male che tamaki e' tamaki... cosi' dice haruhi alla fine del volume... per la prima volta lo pensa LOL e tamaki si dispera 'cosa? per la prima volta?"
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,377
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    Proprio per il suo passato Tamaki mi fa tanta tenerezza.
    Voglio leggere il Lala di Aprileeeeeeeeeeeeeee;_;
    Ero rimasta alla principessa che era appena arrivata a scuola e che assomigliava alla madre di Tamaki;_;
    Voglio sapere cosa succede!!!
     
    Top
    .
  9. Deda
     
    .

    User deleted


    vero cliffhangerone O_O

    comq c;e; kyoya che certe volte fa paura muahahahahahha
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,377
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    ahahah Okaasan fa sempre un po' paura, fa parte del suo fascino, non sarebbe Kyoya sennò.
    Non vedo l'ora che esca il prossimo numero, non ce la faccio ad aspettare!
     
    Top
    .
  11. angelcry
     
    .

    User deleted


    tesorucce, ma gli spoiler sui nuovi capitoli di lala (dopo l'8° volume, per intenderci) dove li trovate? ^_____^ ormai sono impaziente... sono qui che do la caccia agli episodi appena escono (weeeee sono riuscita a seguire il 6 raw, miracolo!!), ho recuperato i volumi... mi manca solo la fonte Lala XD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senti Nadeshiko,poni il caso che ciò in cui una persona ha sempre creduto a un certo punto, a causa di uno stimolo esterno,cambi...in tal frangente,se il nuovo modo di essere la rendesse più felice di quanto fosse prima non sarebbe qualcosa di magnifico?

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,916
    Location
    che mondo sarebbe senza nutella? IL MIO!!!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ale-chan @ 11/5/2006, 16:42)
    E' vero >_< Comunque Tamaki quando guarda haruhi é adorabile sempre.
    Mi ricordo il padre di haruhi che non vede di buon occhio Tamaki ma che alla fine pensa "però...se un giorno mia figlia dovesse finalmente accorgersi dell'amore.."<---o roba del genere non lo ho riletto >_< e guarda Tamaki^O^
    Poi continua con un "però ora noooooooo!!!"

    Tamaki adora Haruhi veramente tanto...fino a che volume hai in giappo? (O scans) se hai domande su dialoghi chiedi pure^^

    fino all' ottavo volume... ma non c'è altro? qual è la periodicità in giappone?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,377
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    Se hai fino all'ottavo hai tutto quello uscito finora credo...
    L'ultimo capitolo uscito é il 38, aspetto con ansia il 39 >_<

    Angelcry: c'è un website, che mette a disposizione i capitoli dai Lala. Ci sono tutti i Lala recenti sulla prima pagina trovi fino al 34 + extra e poi se clicchi su "next" ti fa andare alla pagina dopo con gli ultimi capitoli usciti (ovviamente raw)

    Edited by shade77 - 19/4/2007, 23:25
     
    Top
    .
  14. angelcry
     
    .

    User deleted


    °-° avevo risposto 2 ore fa... è sparito il mio commento ;_;

    Comunque.

    Grazie per il link ^__^ io stordita ero su quel sito un paio di giorni fa e non mi sono accorta della sezione con i capitoli! :sweat:
    Che carina la parte dei due gemelli molestati da Tamaki XD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senti Nadeshiko,poni il caso che ciò in cui una persona ha sempre creduto a un certo punto, a causa di uno stimolo esterno,cambi...in tal frangente,se il nuovo modo di essere la rendesse più felice di quanto fosse prima non sarebbe qualcosa di magnifico?

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,916
    Location
    che mondo sarebbe senza nutella? IL MIO!!!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Deda @ 11/5/2006, 16:56)
    comq c;e; kyoya che certe volte fa paura muahahahahahha

    è vero verissimo... ma credo faccia parte del suo fascino come dice ale-chan specie quando si trova a letto... :hihi:
    ale-chan il 39 sai quando dovrebbe uscire?
     
    Top
    .
1741 replies since 13/3/2006, 21:32   36964 views
  Share  
.