Mal d'Egitto

Cerco lavoro, Inserisci il tuo annuncio qui!

« Older   Newer »
  Share  
giusy1978
view post Posted on 13/6/2012, 15:04




salve sto cercando lavoro a sharm come assistente clienti. segretaria in un diving oppure recpetionsit. in hotel..parlo italiano e me la cavo con l inglese..e comprendo il francesce..qualcuno puo' aiutarmi...:)))
 
Top
lelahabibi
icon12  view post Posted on 8/7/2012, 23:06




CIAO A TUTTI SIAMO UNA COPPIA DI 28ANNI CON 2 BIMBI (UNO DI 10 ANNI E UNA DI 4 MESI) VOGLIAMO TRASFERIRCI A SHARM E STIAMO CERCANDO LAVORO....IO PARLO UN BUON INGLESE MA IL MIO COMPAGNO NO ANCHE SE LO CAPISCE E IMPARA IN FRETTA... ENTRAMBI SIAMO DI BELLA PRESENZA E ABBIAMO SEMPRE FATTO LAVORI A CONTATTO COL PUBBLICO... CONTATTATECIIIII!!!! :lol: :ph34r: :lol: :lol:
 
Top
ashraf
view post Posted on 9/9/2012, 16:22




ciao a tutti, mi chiamo ASHRAF sono un italo egiziano ho lavorato 9 anni a SHARM come istruttore di wind-surf e catamarano e pilota per motoscafo per pob e banana e per sci nautica (Movenpick-Hilton)e super visore del swemming aria al Coral Bay con l opening..e 1 anno in spagna costa prava stesso lavoro..MA poi 1rey52 ho iniziato a fare il pizzaiolo panettiere da circa 11 anni..MA MI MANCA TANTO IL MARROSSO MA TANTO TANTO TANTO..per ciò se siete da qualche parte sol marrosso e vi serve una persona come me fatevi avanti sono multo disponibile e versatile..e ho anche la patente nautica marrosso "da rinnovare" e la patente sub acqua (CMAS) ona stella ..vi lascio sia tel che email aspetto un contatto e vengo subito . tel : +39 3896837275 email : [email protected] / [email protected]
 
Top
CGuido
view post Posted on 8/2/2013, 16:54




Ciao sono Guido ho 32 anni vivo a MARSA ALAM
cerco lavoro come ITALIAN CHEF nella zona di Marsa Alam/Port Ghalib
presso Resort o ristorante eventualmente interessato,con disponibilità immediata in previsione della stagione estiva,
in modo da proseguire la positiva esperienza lavorativa dell'anno passato svolta qui a Marsa Alam.
Prego contattarmi alla e-mail [email protected] (possibilità di invio C.V.)
Cordiali saluti
 
Top
abdollah
view post Posted on 15/4/2013, 22:38




Sono un ragazzo italiano italiano, sto cercando un lavoro definitivo in egitto, in qualunque settore. Sono programmatore, tecnico, webmaster informatico. Parlo italiano, arabo, francese, inglese. Mi chiamo Abdollah, e ho 41 anni, abito in provincia di Reggio Calabria.

Abdollah

Per ulteriore informazioni [email protected]
 
Top
view post Posted on 14/6/2023, 12:44

Curioso d'Egitto

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Cerco un'attività da aprire a Marsa Alam.

Magari in un resort, così da essere a contatto sempre con persone straniere e non solo Egiziani.
 
Top
110 replies since 15/3/2006, 00:18   6220 views
  Share