Mal d'Egitto

Cerco lavoro, Inserisci il tuo annuncio qui!

« Older   Newer »
  Share  
Cleopatra79
view post Posted on 2/5/2006, 23:51




Ah vero.....se fà solo l'estetista allora Donzy è ancora li..
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 6/5/2006, 01:13




Ricordo a chi inserisce le richieste di lavoro qui, di controllare spesso la discussione OFFERTE DI LAVORO dove vengono aggiunte di volta in volta le occasioni di lavoro, spesso con partenza immediata!

Adesso si cercano 10 animatori per un grosso villaggio....e ricordo che potreste sempre partire,fare una piccola esperienza e cercare sul posto qualcos'altro oppure, qualora l'agenzia lo preveda, passare al ruolo di assistenti se vi fate vedere particolarmente portati!
:abbraccio:
 
Top
bergamasca23
view post Posted on 7/8/2006, 14:27




;) Ciao!Mi chiamo Valentina ho 23 anni e sto cercando lavoro nella zona di marsa alam e dintorni.Dopo la terza media ho frequentato 2 corsi serali uno di contabilita e uno di informatica con votaz 90/100!Sono disponibile a partire subito per lunghi periodi!Cercavo lavoro come segretaria,assistente o animatrice... image sono veramente simpatica! :mostr: di bella presenza e gentilissima! :pace3ej: L'inglese lo conosco sia scritto che parlato xche lo studiato alle medie e lavorando a milano come indossatrice ho dovuto far pratica QUINDI me la cavo! :14.gif: Imparo in fretta e sono sempre puntuale!Insomma chiamatemiii! :56UHTN:
 
Top
Ele CC
view post Posted on 29/8/2006, 18:04




Ciao ciao! Mi mancano pochi esami alla laurea in Scienze Umane, indirizzo turistico. Avete per caso informazioni per master relativi a Direzione alberghi, management turismo, etc. in Egitto (qualsiasi città)? Grazie grazie
 
Top
addam
view post Posted on 1/10/2006, 16:24




QUALCUNO PUO AITARMI A TROVARE UN LAVORO ASHARM IL PIU PRESTO POSSIBILE????? :nhh: PURTROPPO NON HO ESPERIENZA NEL CAMPO TURISTICO, HO LAVORATO SOLO COME COMMESSA,CONOSCO L INGLESE SOLO A LIVELLO SCOLASTICO, MA HO UNA CONOSCENZA PERFETTA DELL ITALIANO , SONO DI BELLA PRESENZA (VIVA LA MODESTIA),SVEGLIA ED INTELIGGENTE ( SEMPRE PIU MODESTA) ED IMPARO IN FRETTA ( LO DICO SEMPRE SE FOSSI MODESTA SAREI XFETTA). AIUTATEMI :sigh: :56UHTN: :please.gif:
 
Top
yosra
view post Posted on 2/10/2006, 15:18




cara addam,
prova a guardare il sito www.spotredsea.com
ci sono annunci di lavoro anche per sharm... il sito e' in inglese.
in bocca al lupo!
 
Top
bergamasca23
view post Posted on 3/10/2006, 22:24




addam prova anche con la maxi animation che sta cercando urgentemente animatori a prima esperienza, io sono appena tornata da marsa alam ed è stata un' esperienza stupendain bocca al lupo....un bacione
 
Top
liguria75
icon4  view post Posted on 13/3/2007, 14:53




voglio lavorare a sharm, ma non riesco a trovare niente.... ho spedito un sacco di cv per l'animazione ...ma niente! aiutatemi :56UHTN: :hung.gif:
 
Top
jasmina623
view post Posted on 13/3/2007, 19:21




cara liguria75 mi spiegava poco tempo fa un amico egiziano che i curriculum servono a ben poco...diceva che la cosa migliore da fare per trovare lavoro è presentarsi direttamente alle reception degli alberghi...io ti ho riportato quello che mi ha detto ma non ho potuto verificare se corrisponde a verità...però questa non mi sembra una cattiva idea!
buona fortuna!
 
Top
liguria75
view post Posted on 13/3/2007, 20:02




grazie sei stata gentilissima. ho spedito un po di cv, ma non posso fare su e giu' per l'italia a fare casting....
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 13/3/2007, 20:32




Se sei in Egitto, sono d'accordo con Jasmina che basta girare in alberghi e parlare direttamente con i capivillaggio per fare animazione o con i direttori degli hotels per lavorare come guest relation o receptionist.

Ma se sei in Italia è assolutamente necessario inviare il curriculum alle varie agenzie. Una prima selezione la fanno tramite questo.
Se sono in fase selettiva devi per forza andare a fare il colloquio nella loro sede oppure sperare che, come fanno alcune agenzie per agevolare i ragazzi, fanno incontri nelle principali città d'Italia ( tipo Club Med e Veratour ).

Se invece sono a stagione inoltrata ( giugno, luglio, agosto ) allora può succedere che hanno bisogno di alcune partenze immediate e quindi ti fanno partire senza colloquio diretto ma solo telefonico.

C'è da dire prò che le grandi agenzie difficilmente adottano questo secondo metodo.

Per quanto riguarda le agenzie a cui mandare i cv, trovi tutti gli indirizzi in Offerte di lavoro. Anche se sono state inserite tempo fà, valgono ancora essendo questo il periodo delle selezioni.

In bocca al lupo!


 
Top
liguria75
view post Posted on 19/3/2007, 21:48




ciao sono liguria75, vorrei trovare lavoro a sharm, conosco l'inglese e il francese a livello scolastico, mi piace lavorare a contatto con la gente, poi qualsiasi cosa andrebbe bene...insomma trovassi un lavoro in egitto sarebbe il massimo!!! grazie...
 
Top
barbaraniggiu
icon6  view post Posted on 26/5/2007, 22:50




Buonasera a tutti! :welcomeani:
dopo mesi di osservazione,sono entrata anche io a far parte di questa allegra combriccola di egittofili!
nel 2005 ho vissuto un pò di mesi in Egitto, al Cairo, poichè ho fatto uno stage presso il Consolato Italiano.
ora che mi sono da poco laureata in Giurisprudenza, rincorro il sogno di poter là ritornare per lavorare e riabbracciare tutti i miei amici.
sapete come aiutarmi?
grazie mille
un abbraccio
barbara
 
Top
Eowyn1980
view post Posted on 31/5/2007, 11:31




PLS AIUTO URGENTE!!!
Ciao a tutti, ho un problemino... un mio carissimo amico ha fatto la botta di matto ed è sceso a Sharm (anke lui in crisi sentimentale) x trovar lavoro. Lui è un barman con una cifra di esperienza (tra cui anke 2 anni degli Usa a Disneyworld..) ha 38 anni... ha provato a sentir nei vari locali, compreso l'hard rock, ma lo stanno un po' facendo aspettare e Sabato gli finisce la settimana in hotel... Grazie a tutti!!!!!!
Ve lo chiedo xchè le offerte ke pubblicate aggiornate son tutte come animatore...
Baci a tutti
Cate
 
Top
clau_bumba
view post Posted on 21/6/2007, 19:58






Eccomi di nuovo a questo punto...finiti tutti i miei impegni con l'università sto cercando il modo di trovare un lavoro per tornare in Egitto, già ho avuto qualche contatto ma finora nulla che mi soddisfi più di tanto, già che ci sono lascio anche un messaggio qui così non si sa mai, allargo il campo delle richieste, ho già lavorato lo scorso anno in animazione, poi in assistenza e poi con un'agenzia di escursioni...stavolta...mi va bene qualsiasi cosa abbia a che fare con diving center, escursioni o assistenza (in pratica tutto tranne animation)...qualsiasi cosa...contattatemi e vi mando il cv...unica pretesa...un alloggio...o la possibilità di trovarlo almeno per il primo mese ad un prezzo davvero modico!!!Intanto che aspetto...valuto le offerte, baci baci...e Sharm aspettami!!!! :14.gif: :14.gif:
 
Top
110 replies since 15/3/2006, 00:18   6234 views
  Share