Mal d'Egitto

Cerco lavoro, Inserisci il tuo annuncio qui!

« Older   Newer »
  Share  
ely1981
view post Posted on 24/9/2007, 10:37




anche io vorrei provare un esperienza di lavoro a sharm.....sono estetista.....devo sempre trovare il coraggio...e l'occasione giusta...se qualcuno sente qualcosa.....fatemi sapere..... :56UHTN:
 
Top
ely1981
view post Posted on 24/9/2007, 16:49




ah...dimenticavo purtroppo io e l'inglese..siamo così image image
 
Top
richfranklin
view post Posted on 25/11/2007, 13:46




ciao a tutti,anche io vorrei fare un esperienza di lavoro in egitto ma ho cercato un po in internet ma senza risultati,faccio il cuoco da 9 anni e anche se attualmente ricopro una posizione di prestigio sento il bisogno di cambiare vita,mi sono successe cose molto brutte negli ultimi 2 anni e la voglia di cambiare aria é tanta.....quindi perchè non cercare lavoro in un posto che tanto amo e che mi ha fatto passare momenti bellissimi?se qualcuno a offerte non esitate a farmi sapere grazie in anticipo a tutti!
 
Top
goky3
view post Posted on 27/12/2007, 02:15




Ciao a tutti, mi chiamo Sara e ho 24 anni. Sto cercando lavoro a Hurghada a partire da marzo/aprile 2008. Sono disponibile anche per lunghi periodi, dato che sarei intenzionata a stabilirmi in Egitto. Fatemi sapere. La mia mail è [email protected]. Grazie
Sara
 
Top
cavaradossi79
view post Posted on 28/4/2008, 09:06




Ciao Cleopatra79. Volevo chiederti se oltre al mondo del turismo era possibile trovare lavoro in altri ambiti. io sono laureato in psicologia e sto facendo l'anno di tirocinio come psicologo del lavoro(selezione e formazione). ci sono opportunità in questo settore? sai indicarmi a chi devo rivolgermi?grazie e a presto
 
Top
SalmaYaSalama
view post Posted on 19/5/2008, 00:53




Saaalve!:D
io vorrei fare l'animatrice in Egitto..mi consigliate qualche agenzia di animazione?
l'unico problema..è che sono ancora minorenne =( farò 18 anni a gennaio
quindi agenzie che accettano anche minorenni..(se esistono)
grazie
 
Top
lavic
view post Posted on 22/5/2008, 14:08




ciao, sono un ragazzo di 38 anni, ma nn li dimostro affatto.
prendo la mia richiesta ad ampio raggio.
infatti vorrei molto poter stare per un bel periodo in egitto, lavorando
e mantenendomi.
cerco un lavoro quindi in egitto, che potrebbe essere anche quello di avere una qualsiasi mansione presso un villaggio turistico (lavapiatti, adetto alla ristorazione, animatore ecc ecc) o qual 'altra mansione si puo' richiedere.
sono serio e disponibile a stare anche un anno intero.
se qualcuno necessita' anche di una persona presso un villaggio turistico, io sono disponibile in ogni periodo dell anno.

aspetto fiducioso e saluto tutto il forum

ciao

scrivere a
[email protected]
 
Top
edenrose
view post Posted on 28/5/2008, 11:15




ciao lavic!

perchè non provi a mandare il tuo curriculum alle varie agenzie di animazione o di assistenza turistica?
o eventualmente a visitare i siti dei vari alberghi per vedere se ricercano qualche figura particolare?

poi come avrai visto c'è una sezione del forum dove puoi controllare se ci sono annunci di lavoro recenti.

ciao!
 
Top
car65
view post Posted on 17/6/2008, 22:08




non so se è il luogo giusto ma io e una amica vorremo trasferirci per un periodo in egitto e quindi cerchiamo lavoro. la meta marsa alam o elquasir possibilmente il problema è che conosciamo benissimo l'italiano il francese e l'inglese scolastico.... comunque si impara anche a 42 anni no? ( io 42 lei 25 )
Un abbraccio e attendo notizie...ho bisogno di cambiare aria!! :B): aiuto!!!
 
Top
malika78
view post Posted on 12/7/2008, 14:01




ciao a tutti, per fine settembre dovrei trasferirmi a sharm, se ci sono proposte di lavoro sarei interessata.
sokran e massalama
 
Top
78giusy78
view post Posted on 26/8/2008, 16:51




Ciao trigono io vorrei iniziare a lavorare a sharm da ottobre .. vorrei trovare qualche cosa come animatrice oppure assistente ho sempre lavorato nel turismo ...ci lavoro da quasi 10 anni... mi dai una mano......

Grazie in anticipo

 
Top
gioyfree
icon4  view post Posted on 12/9/2008, 08:56




:ciao a tutti,come potete vedere sono nuova e devo ancora capire come funziona..sto cercando lavoro a sharm e vorrei avere da qualcuno qualche informazione utile..fate passare il messaggio se potete..ringrazio chi lo riceve..tanti baci gioyfree
 
Top
falak
view post Posted on 12/9/2008, 12:39




Benvenuta in Mal d'Egitto..come vedi il tuo appello è stato spostato nella sez. più consona..magari scrivi qualcosa in più...periodo di disponibilità,cosa vorresti fare,se hai esperienza..ecc...
 
Top
gioyfree
view post Posted on 24/9/2008, 20:14




ciao ragazzi,sto cercando lavoro in egitto ma non so bene come muovermi,sono stata due volte qust'anno a sharm e vorrei tornarci a novembre.Ho fatto l'animatrice nei locali per molti anni,ho 10 anni di esperienza in bar-ristoranti,conduco corsi di meditazione guidata e sono colour-terapeuta.Negli ultimi anni mi sono molto interessata delle discipline orientale facendo dei corsi in india.Sono una persona molto solare e un po' alternativa ed ho 32 anni,di bella presenza se l'informazione puo' essere utile.Aspetto un vostro messaggio!!! e un caloroso saluto a tutti voi.
 
Top
monna-nasser00007
view post Posted on 25/1/2009, 19:50




ciao mi chiamo amani cerco lavoro in egitto sono diplomata in tecnico della gestione aziendale. conosco molto bene l'arabo. e un pò di spagnolo.
cerco lavoro al cairo in aziende italiane oppure in agenzie per viaggi.ho un valido curriculum.ed è il mio sogno vivere al cairo. mi manka solo il lavoro....GRAZIE MILLE..CIAO
 
Top
110 replies since 15/3/2006, 00:18   6234 views
  Share